Jump to content
DJP.IT

Oakenfold - Bullet In The Gun


Recommended Posts

Questo è un disco STORICO! Questa è trance della più melodica, ed è arrangiata maestosamente, con tutti quegli archi sintetizzati che fanno sognare.

 

:hail::hail::hail:

 

Sicuramente uno dei migliori 10 brani dream-trance di sempre, insieme al remix degli above e beyond di What it feels like for a girl...

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

:D:D AHHHHH finalmente si ritorna a parlare di pezzoni da novanta....il lavoro firmato PLANET PERFECTO....fu splendido!! ;)

 

Anche se la versione che piu' amo è il remix dei Solar Stone....da brividi!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

lo scrissi tempo fa, comunque è venuto in sicilia (prov di messina) io ho preso il treno da palermo, tra treno e biglietto ho speso 60 euri, lui ha messo un disco e ha simulato un guasto ai vinili, in pratica si è rifiutato di suonare perchè eravamo appena 200 persone, beninteso che anche se fosse vero che uno dei 2 decks era guasto, c'erano i cdj1000 che cantavano a meraviglia, peccato che gli altri dj suonarono house.

 

ps... di Cd nella valigia di Oakenfold ce n'erano un fottio

Link to comment
Share on other sites

lo scrissi tempo fa, comunque è venuto in sicilia (prov di messina) io ho preso il treno da palermo, tra treno e biglietto ho speso 60 euri, lui ha messo un disco e ha simulato un guasto ai vinili, in pratica si è rifiutato di suonare perchè eravamo appena 200 persone, beninteso che anche se fosse vero che uno dei 2 decks era guasto, c'erano i cdj1000 che cantavano a meraviglia, peccato che gli altri dj suonarono house.

 

ps... di Cd nella valigia di Oakenfold ce n'erano un fottio

Oddio, è vero ora mi ricordo...mi spiace...

Link to comment
Share on other sites

che tristezza...magari suonava la lessa o la marini o c'era ospite costantino e le persone erano 2000.

 

signori, questa è l'intelligenza musicale (e non solo) dell'italia.

 

vero, ma è anche vero che 1) quelli che c'erano, potevano essere anche 20, hanno pagato per vederti suonare e per principio è giusto che suoni 2) l'annuncio ufficiale è stato dato appena una settimana prima dell'evento 3) i suoi 17.000 euri se li è comunque fottuti (magari hanno fatto un accordo e ha preso qualcosa meno 4) i miei 60 euri (25 euri di biglietto) non me li ridarà mai nessuno, ma vabbè dettagli... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...