Jump to content
DJP.IT

Palinsesto Radio Deejay Di Sabato 26 Marzo


MorosoDiPrezioso

Recommended Posts

21:00 HOUSE CHART con:

JOE T VANNELLI

 

23:00 ALLA DISCOTECA con:

TOMMY VEE

 

03:00 SLAVE TO THE RHYTHM (Replica) con:

JOE T VANNELLI

 

04:00 C.O.C.C.O. (Replica) con:

CLAUDIO COCCOLUTO

PAOLINO

 

 

questa è la serata...

addio a molella, prezioso, gabry ponte e persino a fargetta...

:cry::cry::cry:

ma poi... alla discoteca con tommy vee :eek::eek:

stiamo quasi al ridicolo :porca:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh,molella e ponte che mettevano house erano ridicoli.Meglio cosi :cool::D

francamente è vero...

passi il Benassiano, l'elettronico, ma la house in mano a loro proprio no!

cioè non san nemmeno cosa sia un pezzo house 100% :confuse:

 

però Tommy Vee, mon dieu! che può fare quello? è un fallito ormai per me!!

Link to comment
Share on other sites

beh,molella e ponte che mettevano house erano ridicoli.Meglio cosi :cool::D

non tanto Ste...tornando indietro di 10 anni Molly ha messo alcune chicche house che non ho mai trovato addirittura...certo è un'eccezione...ma io sono uno preciso :D:teach::cannabis:

 

x quanto riguarda ponte...non ho avuto il piacere(?) di sentirlo alle prese con quel genere :diav:

Link to comment
Share on other sites

guardate che molto probabilmente è solo un errore presente nel sito,come già successo più volte (anche perchè quattro ore mixate da tommy vee credo che siano improponibili)..

negli ultimi due giorni il sito di deejay sembra avere qualche problema e questo penso sia collegato...

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

non tanto Ste...tornando indietro di 10 anni Molly ha messo alcune chicche house che non ho mai trovato addirittura...certo è un'eccezione...ma io sono uno preciso :D:teach::cannabis:

 

x quanto riguarda ponte...non ho avuto il piacere(?) di sentirlo alle prese con quel genere :diav:

Ti assicuro che GABRY PONTE la HOUSE non la sopporta.

 

L'ho visto 7 volte live e di queste 7 almeno 5 ha iniziato il suo show con una battutaccia o freacciata alla musica HOuse.

 

L'ultima volta mentre mi firmava il cd... gli ho detto.. Vai Gabry ed abbasso la HOuse... e lui mi ha sorriso.

 

Prezioso almeno ha avuto la COERENZA di non sputtanarsi MAI. Non appena ha visto l'aria che tirava al DJ TIME... ha visto bene di andarsene da solo, le sue produzioni sono TUTTE commercial Maranza e nei LIVE mette anche pezzi QUASI techno.

 

Molella.... hai ragione. Rispetto agli altri 2 e' piu' vicino alla House, ma i fans del MOLLY... tra cui pure il sottoscritto... non apprezzano il grande Maurizio per i suoi pezzi house. Per quanto mi rigurada, preferisco di gran lunga le versioni DANCE che non le versioni POP dei suoi pezzi.

 

Comunque se a Radio Deejay si danno le mazzate sulle palle da soli .... io sono solo contento, perche' stimo moltissimo GLI ARTISTI ( Gabry Ponte, Molella, Prezioso) e le loro produzioni, ma per quanto riguarda la Radio.... beh... lasicamo perdere.... soprattutto MISTER CAYENNE... MARCO RANZANI.... :porca::porca: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

francamente è vero...

passi il Benassiano, l'elettronico, ma la house in mano a loro proprio no!

cioè non san nemmeno cosa sia un pezzo house 100% :confuse:

 

però Tommy Vee, mon dieu! che può fare quello? è un fallito ormai per me!!

Su Tommy Vee non sono d'accordo.

 

I suoi dischi sono OTTIMI ( La Serenissima, I Can't Get over You) ed anche Live non e' male. L'ho visto una sera al GRADISCA e ti assicuro che c'e' di PEGGIO, Di MOLTO PEGGIO.

 

Non sara' un GIGI D'AG od un PREZIOSO, ma non e' peggio del Montatissimo LUCA AGNELLI ad esempio.

 

Poi sulla musica che mette... si puo' discutere... ma come DJ non e' male.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

non tanto Ste...tornando indietro di 10 anni Molly ha messo alcune chicche house che non ho mai trovato addirittura...certo è un'eccezione...ma io sono uno preciso :D:teach::cannabis:

 

x quanto riguarda ponte...non ho avuto il piacere(?) di sentirlo alle prese con quel genere :diav:

diego,l'avevo scritto pure io un po di tempo fa sul molly :ok:

azz hai cappella in firma

 

8-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...