Jump to content
DJP.IT

Dj Parade:le Ciofeche


leparole

Recommended Posts

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

no, io non lotto poprio contro nessuno perche' non voglio convincere nessuno di questa cosa, non mi interessa affatto

 

io rimango della mia opinione e tanto basta... entro' da solo come unica N.E. al 20, poi al 18 e poi usci'

anche noi infatti restiamo del parere che non ne imbrocchi una...

 

:lol::lol::lol::D

Link to comment
Share on other sites

Chinatown in djp?

Ma quanndo mai???

Non è MAI entrata, anche se dalle mie parti era il brano più ballato (infatti arrivò l numero uno nella mia chart).

 

Ripeto: In DjP non entrò MAI, e credo che nemmeno a Radio DJ l'abbiano passata mai.....

 

Geppo ammettilo dai...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Premesso che queste sono alla fine questioni di lana caprina, cose davvero di pochissimo conto... 'hai ragione tu' 'no, ho ragione io!' 'no, hai torto' ecc.ecc.

 

A me non interessa convincere gli altri della mia opinione, che tengo solo ed esclusivamente per me, ma:

 

se trovo la registrazione, la converto in formato digitale e poi te la spedisco via email, poi che ti devo fare? :quipy:

 

Nulla, perche' sei maschio. Muahahahaah :muhehe::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Nell'archivio del sito ci sono diversi errori, una volta anche tu facesti delle correzioni, non ricordi? Solo la registrazione della djp ha effetto e validita'.

 

Ormai hai scommesso il ban mauri, preparati a lasciare questo sito

 

Muahahahahaaaaah :muhehe:

Erano errori di battitura, ma non errori di inserimento di brani per altri brani....

 

Quindi ci stiamo giocando il ban :ok:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

mi sa che ho trovato gia' la registrazione... ban in arrivo.....

 

scherzo Mauri, non vorrei mai che tu sia bannato per una simile sciocchezza, quindi visto che sono un signore non daro' seguito a questa mia scommessa.

 

lascio perdere questa cavolata,

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

 

Ripeto: In DjP non entrò MAI, e credo che nemmeno a Radio DJ l'abbiano passata mai.....

è vero, mauri, a dj non se lo sono filato di pezza ( e ho i quadernetti con tutte le canzoni passate nel dj time giorno per giorno fino al 2003 )..

ma probabilmente il povero geppo, ormai irreversibilmente danneggiato dall'internet addifiction, l'ha confuso con "the queen of chinatown" di amanda lear ( di cui geppo è superfan )...

succede, di sbagliare ( per i pressapochisti, s'intende )..

 

:ka::quipy::D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...