Jump to content
DJP.IT

Dj Parade:le Ciofeche


leparole

Recommended Posts

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Per me le ciofeche son ben altre...molte di queste canzoni ci potevano stare, forse nel secondo lustro '90 quelle più fuffa sono state le canzoni non dance...vdi tubthumping, Prettty fly, White town...checc'entravano con la discoteca?

Link to comment
Share on other sites

quelle più fuffa sono state le canzoni non dance...vdi tubthumping, Prettty fly, White town...checc'entravano con la discoteca?

daccordo con le prime due molto meno sulla terza(non perche sia dance bensi perche mi paiceva molto)al suo posto metterei il pezzo dei cornershop :eek: brimful of asha....(si la userei io l ascia su questi tre)

 

vedo che pero vi dimenticate di una delle peggiori in assoluto e cioe la banana del sig. chacoon :wall::wall::wall::porca::porca: (pensate che raggiunse la stessa identica posizione dell AT e di silence :vergogna::vergogna::paura::bann::bann: )

Link to comment
Share on other sites

Nell'archivio del sito ci sono diversi errori, una volta anche tu facesti delle correzioni, non ricordi? Solo la registrazione della djp ha effetto e validita'.

 

Ormai hai scommesso il ban mauri, preparati a lasciare questo sito

 

Muahahahahaaaaah :muhehe:

Tina ha tutte le djp registrate, chiediamo a lei? :D

Link to comment
Share on other sites

Una volta tanto mi sento di concordare con 123: anche a me brimful of asha e la banana facevano piangere, la vera dance non e' quella.

 

White town era carino, mentre NON dovevano entrare assolutamente i Backstreet Boys (a fine anni 90) e, nei primi anni novanta/fine anni 80, alcune canzoni italiane di Francesco Salvi, Jovanotti e 883 (con tutto il rispetto, se e' dance quella, allora potevano mettere dento la classifica qualsiasi cosa).

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...