Jump to content
DJP.IT

Dj Parade:le Ciofeche


leparole

Recommended Posts

ho voluto elencare quelle che a mio avviso ( ripeto: A MIO AVVISO ) sono le canzoni dance più obbrobriose entrate nella storia della dj parade, in rigoroso ordine cronologico:

 

premessa: nei primi anni 90 pezzi veramente indecenti non ne trovo, tranne qualche piccola eccezione:

 

AMADEUS-SALTELLARE ( poraccio, mi sembra di sparare sulla Croce Rossa, ma tant'è... )

 

ROBERT ARMANI-AMBULANZA ( chiamatela per gli autori di questo brano... )

 

FRIENDS-L'AMICO E' ( spinto solo perchè c'era lo zampino, già da allora, di Giuseppe che aveva cantato il coro...ma il disco in sè è è imbarazzante.. )

 

883-CHIUDITI NEL CESSO ( rigiro immediatamente l'invito agli stessi 883... )

 

OUTHERE BROTHERS-LA LA LA HEY HEY/ROCK YOUR BODY ( già non hanno mai fatto grandi capolavori, ma questi 2 si ergono sicuramente un gradino SOTTO rispetto agli altri.. )

 

PACIFIC PEOPLE-ONLY PIP ( albertino per questo patchwork orrendo impazziva come un dodicenne brufoloso, in realtà ci sarebbe da vergognarsi... )

 

RAMIREZ-BARAONDA ( a tutto c'è un limite, pure al trash sfrenato dell'ingegnere ramirez... )

 

TECHNOHEAD-I WANNA BE A HIPPIE ( una sigla di un cartone animato è molto meno stupida.. )

 

JJ BROTHERS-MOVE IT UP ( già mi suovana inutile all'epoca, risentendola dopo 9 anni provaca quasi tenerezza... )

 

KADOC-THE NIGHT TRAIN ( ho già speso parole gentili per questo coso.. )

 

MOLELLA-SEE THE DIFFERENCE ( probabilmente il disco più inutile di molella insieme a MAGIA )

 

PREZIOSO-RAISE YOUR POWER ( un vero flop..solo nella dj parade poteva entrare.. )

 

ALMA MATRIS-RITMO MECANICO ( manco me la ricordo, tanto era inconsistente..2 settimane in classifica, un tappabuchi evitabile.. )

 

U2-MOFO ( ogni volta cambiavo canale..preferivo le televendite di Mastrota.. )

 

JASON NEVINS-WE WANT SOME PUSSY ( senza un briciolo di classe.. )

 

BACON POPPER-FREE ( solito riff che hanno ripreso anche i cugini di campagna, risultato evitabile.. )

 

GIGI D'AGOSTINO - BLA BLA BLA ( ambem bem, uarabam ciubembe, buah.... direi che è chiaro così.. )

 

EIFFEL 65 - TUTTE ( tranne too much of heaven, come detto altrove.. hanno raschiato tutto quello che potevano raschiare, se blue era la loro canzone migliore stendiamo un velo sulle altre..sopratutto le ultime cantate in italiano coi vari remix di molinaro ecc, tutte uguali, cambiavano solo 3 parole ad alternanza )

 

MABEL - DISCO DISCO/BUM BUM ( sconsigliate a chi ha un q.i. superiore a 4 )

 

THE LAWYEAR- I WANNA MMM ( a me più che di fare "mmm" mi veniva di fare "plot plot" al gabinetto... )

 

MALIK-U KNOW MALIK ( i temuti outhere brothers tornano in singola, i risultati quasi peggio che in gruppo... )

 

TONY SWEAT-SEX MACHINE ( semplicemente orribile... )

 

BORID DLUGOSCH/FIORELLO:AZZURRO ( forse la peggiore IN ASSOLUTO, e si che certi avversari erano temibili...!!! )

 

PIERO PELU':TORO LOCO ( già simpatici sono gli eiffel, se in più si uniscono a quel simpaticone di pelù il risultato è abominevole... )

 

PREZIOSO-EMERGENCY ( doppio pezzo per prezioso, bravo, complimenti, tris..! )

 

DEEPSWING-IN THE MUSIC ( flautolente...mai capito del successo - nei club, non nelle chart, chissà come mai.. )

 

SMS-LA VIE C'EST FANTASTIQUE ( e dopo una porcheria finto-house ce ne voleva una maranzata orrenda!! )

 

GYPSY MEN-BARABATIRI ( spero per loro l'abbiano concepita in 2 minuti, altrimenti è preoccupante.. )

 

AFROMAN-BECAUSE I GOT HIGH ( devono aver fumato più di quanto dicono per aver partorito sto popò di roba.. )

 

PREZIOSO-BONJOUR ( tris!!!!bravo!!!!farai poker??? )

 

4 CLUBBERS-CHILDREN ( già ne ho parlato a dovere altrove.. )

 

PINK COFFEE-ANOTHER BRICK IN THE WALL ( capelli in piedi per i fans dei pink floyd, io non lo sono ma mi si erano rizzati i capelli in piedi comunque... )

 

ROBBIE RIVERA-scegliete voi ( tanto non c'è una sola sua produzione che mi piace.. )

 

DJ HERBIE-KING OF ROCK ( stento a credere che sia lo stesso che nei primi anni 90 ha fatto fior di bei dischi con dj h.feat.stefy... )

 

WAKKOS-YOU ARE NOT ALONE ( già speso paroline dolci... )

 

GABRY PONTE-TIME TO ROCK ( qualcuno storcerà il naso..io non l'ho mai digerito..il video mi metteva più tristezza che vedere un filmato con le fochine ammazzate a bastonate... )

 

PREZIOSO-WE RULE THE DANZA ( bravissimo!!!POKER!!!!! )

 

PERCY FILTH-SHOW ME YOUR MONKEY ( forse le scimmie la apprezzerebbero.. )

 

EXCH POP TRUE-DISCOTECA ( un'autentica porcheria...pompata come se fosse la canzone del millennio...indegna )

 

HEAVY ROCK-DRUMMER ( mi son sempre chiesto perchè questo disco meritasse anche un solo passaggio radiofonico, figuriamoci farla entrare in classifica..! )

 

LUDACRIS-STAND UP/USHER-YEAH ( o ti piace il genere o lo odi...io opto per la seconda.. )

 

MC TALIBE-YO YO YA YA ( non credo meriti anche un commento... )

 

FRANKEE-F.U.R.B. ( tanto valeva inserire il pezzo dei florida inc... )

 

e ora altri dischi che per ovvi motivi non sono stati in classifica ma che sicuramente lo sarebbero stati:

 

DANNY MARQUEZ-AFROCATALANS ( irritante )

 

NICE CREAM-SONG 2 ( roba da denuncia da parte dei blur )

 

:quipy::cool:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

883-CHIUDITI NEL CESSO (a me piaceva)

OUTHERE BROTHERS-LA LA LA HEY HEY/ROCK YOUR BODY (molto bella)

GIGI D'AGOSTINO - BLA BLA BLA (SEI IMPAZZITO, E' FANTASTICA QUESTA, MITICA BLA BLA BLA)

 

EIFFEL 65 - TUTTE ( Forse too much of heaven è quella che mi paice di meno )

 

MABEL - DISCO DISCO/BUM BUM ( Disco disco è fantastica e bum bum è quasi agli stessi livelli di disco disco ! ma che dici ????? :eek: )

 

THE LAWYEAR- I WANNA MMM ( su questa posso capirti, ma a me piaceva musicalmente )

 

MALIK-U KNOW MALIK (bellino questodai... ma non eccezionale)

 

TONY SWEAT-SEX MACHINE ( semplicemente orribile..., ma in qualche modo orecchiabile,grazie anche alla pubblicità )

 

BORID DLUGOSCH/FIORELLO:AZZURRO ( a me questa piace un sacco, grandi Boris e Micky, Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo... peccato che Adriano è decisamente meglio nella sua versione originale)

 

PIERO PELU':TORO LOCO ( inceve è stata migliorata la versione originale piena di fischi pessimi, migliorata bene anzi direi.., forse stufa dopo poco però come già disse lo stesso albertio in una puntatad ella deejay parade )

 

PREZIOSO-EMERGENCY ( la versione remix non contenuta nell'album back to life è molto più bella dell'originale contenuta per altro in deejay parade 2001, grande GIò)

 

DEEPSWING-IN THE MUSIC ( flautolente...mai capito del successo - nei club, non nelle chart, chissà come mai.. --> concordo ma questi dischi si sa sono il successo assicurato, manemmeno io so io perchè sia cosi )

 

SMS-LA VIE C'EST FANTASTIQUE ( e dopo una porcheria finto-house ce ne voleva una maranzata orrenda!!, certo all'inizio mi faceva schifo poi l'ho trovata caruccia, ma non da podio )

 

GYPSY MEN-BARABATIRI ( spero per loro l'abbiano concepita in 2 minuti, altrimenti è preoccupante.. , e la succesiva è poraticamente identica)

 

AFROMAN-BECAUSE I GOT HIGH ( devono aver fumato più di quanto dicono per aver partorito sto popò di roba.. , invece questa nella versione originale è molto carina e tranquilla)

 

PREZIOSO-BONJOUR ( tris!!!!bravo!!!!farai poker??? --> si in effetti Bonjour è la canzone di prezioso che mi è piaciuta di meno, ma darei un 6- )

 

4 CLUBBERS-CHILDREN ( già ne ho parlato a dovere altrove.. --> cioè??? è semplicemente GRANDIOSA questa versione, ma non come l'originale )

 

PINK COFFEE-ANOTHER BRICK IN THE WALL ( bella per gli amanti dell'easy house -- forse... a me non dispiaceva , ma nemmeno faceva impazzire. un bel 6.5 )

 

ROBBIE RIVERA-scegliete voi ( tanto non c'è una sola sua produzione che mi piace.. --> carina Bang e molto bella nell'estate 2002 Sex)

 

DJ HERBIE-KING OF ROCK ( stento a credere che sia lo stesso che nei primi anni 90 ha fatto fior di bei dischi con dj h.feat.stefy... --> KING OF ROCK è UN GRANDISSIMO DISCO)

 

WAKKOS-YOU ARE NOT ALONE ( già speso paroline dolci...--> NON MOLLARE MAI, NON MOLLARE MAI E NON MOLLARE MAI; LAZIO LAZIO ALE' --> sempre presente allo stadio olimpico)

 

GABRY PONTE-TIME TO ROCK ( qualcuno storcerà il naso..io non l'ho mai digerito..il video mi metteva più tristezza che vedere un filmato con le fochine ammazzate a bastonate... --> si discute il disco o il video??? sul video sono d'accordissimo, sul disco questo per me è da 8.5 )

 

PREZIOSO-WE RULE THE DANZA ( bravissimo!!!POKER!!!!! SI era ripreso dopo bonjour, questa mi piaceva )

Link to comment
Share on other sites

A me piacevono:

ROBERT ARMANI-AMBULANZA :angel:

 

883-CHIUDITI NEL CESSO

 

OUTHERE BROTHERS-LA LA LA HEY HEY/ROCK YOUR BODY

 

RAMIREZ-BARAONDA

 

TECHNOHEAD-I WANNA BE A HIPPIE

 

JJ BROTHERS-MOVE IT UP

 

MOLELLA-SEE THE DIFFERENCE A me questo piace parecchio

 

PREZIOSO-RAISE YOUR POWER sarà stato un flop, ma per me poteva andare anche nelle prime 3.

 

JASON NEVINS-WE WANT SOME PUSSY

 

BACON POPPER-FREE Grande song

 

EIFFEL 65 - a me quelle degli Eiffel 65, sono piacute quasi tutto, la preferita è COSA RESTERA' nonostante sia in italiano, l'ho ascoltata anche questo pomeriggio. :ok:

 

MABEL - DISCO DISCO/BUM BUM Sulla prima ti do ragione, la seconda per me + da 10-

 

 

TONY SWEAT-SEX MACHINE

 

PIERO PELU':TORO LOCO

 

PREZIOSO-EMERGENCY )

 

DEEPSWING-IN THE MUSIC

 

SMS-LA VIE C'EST FANTASTIQUE

 

PINK COFFEE-ANOTHER BRICK IN THE WALL

 

ROBBIE RIVERA

 

DJ HERBIE-KING OF ROCK ma le prime produzioni anni 90 sono decisamente migliori.

 

PREZIOSO-WE RULE THE DANZA

 

PERCY FILTH-SHOW ME YOUR MONKEY

 

EXCH POP TRUE-DISCOTECA

 

HEAVY ROCK-DRUMMER

 

Tutte le altre non rielencate da me possono essere considerate spazzature.

Link to comment
Share on other sites

mah... :quipy:

personalmente non sono d'accordo con molti dei tuoi giudizi.

sinceramente trovo molto più inutili dischi come chiwawa, gli offspring, jamelia, black betty...

Di queste quattro elencate da te, non me ne piace neanche una. :-)

 

Io inoltre odiavo Ann Lee, Bla bla bla, Terapia, Chase (eccetto Gotta lot of love), La Fuertezza, Whirpool, e tanti altri che ora senza vedere i miei quaderni non ricordo.

Link to comment
Share on other sites

Andrew hai dimenticato: Jamelia, kevin little, chiwawa, fatman scoop, dj casper, nerd, lady ragga, Rasmus.......

 

PREZIOSO-EMERGENCY

SMS-LA VIE C'EST FANTASTIQUE

PREZIOSO-BONJOUR

4 CLUBBERS-CHILDREN

DJ HERBIE-KING OF ROCK

WAKKOS-YOU ARE NOT ALONE

GABRY PONTE-TIME TO ROCK

PREZIOSO-WE RULE THE DANZA

Queste sono tra le mie preferite :cool:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...