Jump to content
DJP.IT

Gabryponte Grazie Per Le Tante News >>>leggetele>


djtorre

Recommended Posts

live reportage :__ENTRA QUI per LE FOTO E L'AUDIO ecc__

____________________________________________________________________

 

ciao ragazi questa settimana 19-03-2005sono tornato al jammin dove gabryponte recuperava la data

annullata per neve

l'incontro e' stato molto bello e non mi sarei mai aspettato che gabry mi averebbe rilasciato tutte

queste novita e stato piacevole trascorere quasi un'ora a parlare con gabry

 

>>>>>>>>>>>>>>> DOMANDE:

 

1) abbiamo parlato del nuovo orario di '' alla discoteca''

gavry ci spiega che :

'' e stato meglio cosi ,in due ore era molto amplia la scelta musicale ,mentre una sola ora puo'

bastare per suonare e fare una selezione musicale piu' radiofonica,la nuova fascia oraria (le 23) e

anche piu' idonea visto che molti a quell'ora raggiungono i vari locali ecc ecc.

 

2)la divisione degli eiffel 65

'' e' stata una scelta sofferta ,ma prima o poi sarebbe dovuto accadere ,il motivi principali sono

due ,il primo era che erano emerse divergente sulle scelte musicali (visto che i nuovi eiffel 65

faranno un genere pop) e secondo motivo era quello che molti sabato e weekend era difficile

coordinare le date dei concerti coi miei live/set ,molte volte io dovevo rinunciare a delle mie date

,e altre volte loro non potevano concludere date di concerti ,perche magari io gia ero impegnato in

spagna ,in austria o da altre parti qui in italia ,quindi forse e' giusto cosi ,e poi il rapporto di

amicizia e' rimasto quello di sempre..... E CREDO SIA QUESTO QUELLO CHE CONTA DI PIU'

 

3) come la vedi la situazione della dance attuale?

gabry :

mhaaa ,a dire il vero mi piacciono pokissimi dischi ,sto ascoltando molto di piu' il genere che

passiamo durante il nostro programma ''alladiscoteca'' ,io del resto tendo a suonare quello che mi

piace ,per quanto riguarda il futuro della dance ,caro torre non ho la PALLA MAGICA e non so

come sara' certamente sono in radio per portare cambiamento e nuove sonorita'

 

4) a cosa stai lavorando in questo periodo?

gabry:

sto lavorando ad un sacco di cose ,nuove e' un periodo in cui mi piace sperimentare nuove

sonorita .

tra circa un mese usciro' CON UNA MIA COMPILATION e poi sto lavorando a tracce dell' album

,nella compilation non saranno contenuti pezzi miei ,ma ci sanno un po tutti i generi musicali

,saranno inclusi inediti di roberto molinaro,IL DISCO NUOVO DI GIORGIO PREZIOSO ,il nuovo

disco di gigi ,il nuovo di mauro picotto ecc,cioe molti pezzi che passiamo ''alla discoteca''

 

5) quali sono i dischi che ti piacciono di piu' ultimamente?i primi due che ti vengono inmente

Infernal - From Paris To Berlin,Gianluca Motta - Up & Down

 

6) questa sera ti vedremo all'opera con i DVJ?

no questa sera no,stiamo ultimando alcune cose dello spettacolo coi dvj e questo spettacolo

puo' essere fatto solamente in locali molto grossi ,pensa che solo la pedana e' grande 10 metri

,quindi ce bisogno di molto spazio ,comunque sono contento di intraprendere questa nuova esperienza

e credo che il dvj siano un po il futuro per noi dj.

 

7) dove sai gia che potremo assistere a serate coi dVJ?

mha in estate sicuramente alla discoteca cleopatra,poi vabbe a breve ci sara una nuova data alla

discoteca 24 mila baci di latina e poi tante date in spagna e austria ,vabbe in austia ormai sono

fisso tutti i venerdi :)

 

8) in questi mesi possiamo dire che sul tu forum c'e' stato ''MOLTO MOVIMENTO'' ,nel senso

che ci hai riservato un sacco di soprese ,molti pero' hanno criticato alcune tue scelte musicali tra

cui ''la sigla delle tartarughe ninja e sin pararse

 

gabry:

si ho letto e ho risposto anche a molti topic ,come era giusto dalle tante richieste ,il fatto e' che

come ho gia detto..... per quanto riguarda la sigla del cartone animato ,era una cosa che mi

sentivo di fare ,sapete che io sono un grande appasionato di cartoni animati e poi alla fin fine il

mio filone musicale di questi anni comunque a volte avevva riferimenti a questo mondo ,prendi il disco di

geordie :) ,ma poi comunque ho gia spiegato che questa sigla ,non era un mio nuovo disco o

tantomeno l'avevo fatta per passarla in radio o ai live ,ma solo perche c'era stata una richiesta e

io ero felice di soddisfarla :)

invece per sin pararse e' stato un esperimento che ho fatto con altri amici ,sono contento e vi

anticipo che in estate ci sara un REMIx MARANZA di sin pararse molto carino!!

 

9) ho visto il film di radiodj e stana un'esperienza nuova?e come mai poke comparse?

e si ,mi sono molto divertito assieme a giorgio e a tutti gli altri radio e' stata una bella idea di

linus ,per quanto riguarda le comparse eravamo d'avvero tanti nel casting....

 

10) mi hai anticipato che la tua compilation include il nuovo disco di prezioso,ma che genere

e' ?? e sarai il nuovo per l'estate??

eheheheh ,djtorre non te lo dico :) ,ho promesso a prezioso di non dire nulla a nessuno,non so se pero' sara il

disco per l'estate o forse poi ne fara' anche un'altro ,ma comunque non posso dire di + l'ascolterai nella compilation :)

 

>>>>>>di questo e di altre cosucce abbiamo discusso ieri notte ,ho trovato un gabry molto rilassato e

allegro ,e' molto disponibile e di questo lo ringrazio molto , per quanto riguarda il live mi ha

anticipato che avrebbe sperimentato una serata diversa ,quindi ha suonato un po' i vari dischi di

''alla discoteca'' quindi non mi dilungo sul commento alla serata (troppo eletro) .....

 

fatto sta che bisogna assistere a questo nuovo spettacolo dei dvj ,dove mi ha anticipato che ci

sono dei momenti in cui la telecamera inquadra la consolle e lui fa anche un po di scratching,in

modo che tutti lo posso guardare dai maxishermo e non come solitamente accadeva

dove potevano guardarlo solo le poke persone vicino alla consolle.

 

COSA DIRE + e' proprio tutto!!!!! ascoltatevi gli auguri di pasqua fatti da gabryponte per voi del forum ,

niente video perche era molto scura la consolle e non si vede nulla,le foto sono fatte dal locale (valloweb)

RINGRAZIO GABRYPONTE E WILLY sempre gentilissimi

il nostro appuntamento e al prossimo live

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Link to comment
Share on other sites

GRANDE , ottimo lavoro !!!1

Nando.... dai... ti do un consiglio da amico.... Va bene che essere interisti non è il massimo della vita, ma non ti incaxxare così tanto dai.

 

In fondo JUVE E MILAN arriveranno sempre davanti all'INTER.

 

Che male c'è.....

 

:D:D:ok::ok: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

ragazi / novita / e stato piacevole / trascorere / gavry /

e stato meglio cosi / amplia / la scelta musicale / e

anche / il motivi principali / sono

due , (qua ci volevano i : ) / divergente / ,e ( prima della e nn ci va MAI la virgola ) / perche / mhaaa :confuse: ( cos'e' un gemito :confuse: ) / ''alladiscoteca'' / sto lavorando ad un sacco di cose ,nuove :confuse: / sonorita / cioe / inmente / il dvj siano / un po / gia / mha / vabbe / vabbe / tu forum /

avevva / perche / ci sara / e stana /

e si / e sarai il nuovo per l'estate?? :confuse: / (troppo eletro) / un po / tutti lo posso guardare / dai maxishermo /

hai detto bene...

sono proprio degli ORRORI

:confuse: :confuse: :confuse: :confuse: :confuse:

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...