Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.20


Maurizio87

Recommended Posts

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La italo dance commerciale di ora è davvero insopportabile ( meno male che a deejay è boicottata!) e spero che prima o poi morirà, o meglio verrà sostituita da un altro tipo di dance commerciale con suoni simili agli inizi degli anni 90, che “costituiscono la nascita della dance commerciale”.

La easy house invece è fantastica (SICURAMENTE E’ IL MIO GENERE PREFERITO DALLA FINE DEGLI ANNI 80 A OGGI) peccato che sta riavendo un maggiore successo solo ora, quando si poteva darle grande spazio anche dal 93 al 2000, ho tantissime canzoni easy house di quel periodo che sono meravigliose (da diverse compilation dance di quel periodo), sono sicuro che a molti di questo sito potrebbero piacere parecchio.

 

Cordialmente

Dj Anto

:ok::ok::ok::ok: ottimo anto :ciao::ciao:

 

 

ps. non ho votato neanche io questa settimana :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Infatti non è più attendibile, penso che coloro che votano siano davvero pochi. :wall:

 

ps. non ho votato neanche io questa settimana

cazz non vi facevo cosi perdenti.......... :eek::eek::eek:

 

forse per voi e' dura accettare che le imposizioni di deejay questa volta non rappresentano la realta.................. :diav::diav::diav:

 

tutti i generi meritano il loro spazio perche non tutti amano la easy house.........p quell inutilita di hip hop(inutilita nel contesto dance)

Link to comment
Share on other sites

vabbè, quello che ho detto io non è servito a nulla...

Maurizio, che ci vuoi fare... sembra che in pochi abbiano compreso lo spirito di questa classifica... mi spiace solo che il lavoro di Mauro, Dany e gli altri dello staff sia criticato così... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Maurizio, che ci vuoi fare... sembra che in pochi abbiano compreso lo spirito di questa classifica... mi spiace solo che il lavoro di Mauro, Dany e gli altri dello staff sia criticato così... :ka:

ale non c entra lo spirito della chart dipende dal tipo di persone che ci sono sul forum

 

noi abbiamo sopportato gray prydz mylo housekeepers e mousse t al n1 loro non appena hanno trovato li tess e simmetry........hanno sparato tanta m. :cens::wall::wall: (dei veri signori)

 

per me una vergogna.....ma purtroppo non posso dire piu nulla :muhehe::muhehe::muhehe:

 

dispiace anche a me per i mod :(:(:(:(:(

Link to comment
Share on other sites

Toh.... l'ennesimo thread dove Geppo annuncia la sua dipartita: state tranquilli tornerà :D

 

Detto questo due paroline su: DJP Chart:

 

non ho mai partecipato nè lo farò mai perchè nn ho la mania delle classifiche, tuttavia nn ha senso mettere delle regole ad una chart di un forum, per cui il mio consiglio è di fare esattamente il contrario di quello che c'è scritto nel post di Geppo:

 

Questa nn è una radio, nessuno dei votanti ha alcun vantaggio economico dal voto che esprime quindi per quale kaiser di motivo il pezzo al n.1 dev'essere per forza rilasciato in Italia o contemporaneo???? L'attendibilità è una cosa che nn esiste meno che mai in questa sede e con questa utenza, per rimanere al linguaggio del tuttologo (io avrei detto sto kaiser di forum al posto di "questa sede" e rincoglioniti cronici perdigiorno al posto di "utenza" ma la differenza culturale fra me e lui è troppo netta :D ).

 

Siete in 9 su 440 a votarla? e che prob c'è? Se gli altri nn votano mica li potete costringere.

 

Anzi... la differenza con le chart radiofoniche dovrebbe essere motivo di vanto.

Link to comment
Share on other sites

Per me la classifica è attendibile, perchè rispecchia quello che diciamo ogni giorno...

 

E' evidente che di questo periodo symmetry e tess sono i dischi preferiti da sta gentaglia ( :D ci sono anch'io ;) )... infatti sono nel picco della chart...

 

Per me va benissimo :angel:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...