Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.20


Maurizio87

Recommended Posts

Per quanto mi riguarda scoppio a ridere su ogni post di vanto per questo mediocre artista e lo prendo di mira solo perchè idolatrato fino all'inverosimile soprattutto da te.

 

Però effettivamente sbaglio a mettermi al tuo livello,

 

Meno successo fa Robert Miles meglio è,così la bellezza dei pezzi non scemano grazie alla popolarità, ma rimane quello che mi piacerebbe che fossero, brani di nicchia.

 

Purtroppo il successo lo ha fatto, ma per fortuna in 2 anni quasi tutti si sono dimenticati di lui e sono rimasti solo i veri appassionati.

solo grandi stupidaggini......una peggiore dell altra.........

 

ricorda che gigi si fa un baffo dei tre pezzi (SEPPUR SPLENDIDI) di miles

 

e poi parli di mettersi al mio livello (tu puoi solo sognare di arrivare al mio livello)

 

sei tu che parli male di qualsiasi pezzo che non raggiunge la perfezione qualitativa.....basta pensare all attuale gasolina(disco che reputo bruttissimo)ma di certo il suo successo non e dovuto all essere spinto bensi all effettivo risultato sulla gente........tu puoi dirne di tutti i colori a questo pezzo ma ti devi inginocchiare per il suo successo lo stesso dicasi per i pezzi del 2004 di dragostea danzel e prydz

 

le tue affermazioni sono da perdente......in qualunque campo della vita l obiettivo e quello di affermarsi.......la musica non fa eccezione........

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Leggendo queste frasi mi rendo conto che non è possibile avere un confronto onesto con te,ti lasci così trascinare dalla rabbia(per della musica!) che scrivi cose che non hanno nulla a che fare con la musica, valenza zero.

 

Se uno dice che l'obiettivo della musica è l'affermazione allora non ha capito proprio un tubo, non vale neanche più la pena di discuterci.

 

Sono deluso dal tuo approccio, generalizzi sempre, te la prendi con le persone e non con i commenti che non siano uguali ai tuoi; sinceramente ci sono cose più importanti per cui arrabbiarsi.

 

P.S. Per la cronaca il disco di Eric Prydz mi piace tantissimo e per Gasolina non ho mai fatto nessun tipo di commento.

 

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Sottoscrivo Marc Miles.

 

Una cosa e' esercitare il diritto di critica sui singoli dischi, finanche a dire di essi (motivando) peste e corna, altra e' prendersela ed insultare le persone che esprimono tali giudizi.

 

comunque mi devo ripetere: Gasolina e' andata benissimo solo perche' RadioDj l'ha spinta all'inverosimile, altrimenti, in mancanza di questa 'superspinta', nessuna l'avrebbe considerata (o almeno non cosi' tanto).

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Una cosa e' esercitare il diritto di critica sui singoli dischi, finanche a dire di essi (motivando) peste e corna, altra e' prendersela ed insultare le persone che esprimono tali giudizi.

 

comunque mi devo ripetere: Gasolina e' andata benissimo solo perche' RadioDj l'ha spinta all'inverosimile, altrimenti, in mancanza di questa 'superspinta', nessuna l'avrebbe considerata (o almeno non cosi' tanto).

 

il solito modo di girare la frittata..........(parlo della prima frase di geppo)tu critichi i pezzi e io critico il vostro modo di attaccarli.......e sara PER SEMPRE COSI.....non ti va bene vattene :D:D:D

 

vai a leggere il commento di murigh su questo disco non appena lo senti'.........e poi sentendo i commenti di quelli che vanno in disco gasolina fa sfracelli(ne ha di gasolina nel serbatoio :lol::lol::lol: altro che spinte )......

 

rispondo a miles.......io non dico che apprezzo quelli che fanno musica solo per guadagnare.....ma di certo nemmeno il contrario.........comunque alla fine nella musica se sei qualcuno se hai gia un nome vai avanti comunque(basta pensare agli artisti italiani sempre gli stessi da anni)questo nemmeno io lo sopporto......ma non venire a dirmi che un artista e soddisfatto se i suoi pezzi non trovano riscontri.....(robert puo permetterselo per fare un es. i soldi li ha gia fatti)

Link to comment
Share on other sites

Leggendo queste frasi mi rendo conto che non è possibile avere un confronto onesto con te,ti lasci così trascinare dalla rabbia(per della musica!) che scrivi cose che non hanno nulla a che fare con la musica, valenza zero.

 

Sono deluso dal tuo approccio, generalizzi sempre, te la prendi con le persone e non con i commenti che non siano uguali ai tuoi; sinceramente ci sono cose più importanti per cui arrabbiarsi.

 

io non mi sono arrabbiato e' il mio modo di fare....

 

e poi sei tu che ti sei permesso di dire che gigi e un artista mediocre :wall::nono2::bann: .....posso darti ragione se afffermi che non tutti i pezzi di gigi badano alla qualita(credo sia normale per un artista dance commerciale).....ma per anni (al ritmo di un pezzo ogni due tre mesi....e di genere a volte completamente diverso dal precedente)si e distinto quale l indiscusso dominatore della dance.....(per farti un es. di paragone con gigi e con il ritmo di brani consecutivi basti pensare a prezioso.....con dischi sempre simili :wall::( )

 

chiudo con una domanda miles.........hai mai sentito l amour toujours II?????????se la risposta e no allora sei tu che non puoi parlare con me :diav:

Link to comment
Share on other sites

non ti va bene vattene

 

Infatti, ti comunico che abbandono ufficialmente il forum. Questo e' il mio ultimo messaggio.

 

Il senso della frase messa in firma lo potrete capire solo a partire da ora, quando non vedrete + i miei messaggi esposti ad arricchire le varie sezioni del forum.

 

E' la Resurrezione. La Mia Resurrezione. Mai piu' come prima, mai piu'.

 

Rohypnol

Link to comment
Share on other sites

Infatti, ti comunico che abbandono ufficialmente il forum. Questo e' il mio ultimo messaggio.

Il senso della frase messa in firma lo potrete capire solo a partire da ora, quando non vedrete + i miei messaggi esposti ad arricchire le varie sezioni del forum.

E' la Resurrezione. La Mia Resurrezione. Mai piu' come prima, mai piu'.

 

ahhhh bastava semplicemente chiedertelo :eek::eek::eek::D:D

Link to comment
Share on other sites

io non mi sono arrabbiato e' il mio modo di fare....

 

e poi sei tu che ti sei permesso di dire che gigi e un artista mediocre :wall::nono2::bann: .....posso darti ragione se afffermi che non tutti i pezzi di gigi badano alla qualita(credo sia normale per un artista dance commerciale).....ma per anni (al ritmo di un pezzo ogni due tre mesi....e di genere a volte completamente diverso dal precedente)si e distinto quale l indiscusso dominatore della dance.....(per farti un es. di paragone con gigi e con il ritmo di brani consecutivi basti pensare a prezioso.....con dischi sempre simili :wall::( )

 

chiudo con una domanda miles.........hai mai sentito l amour toujours II?????????se la risposta e no allora sei tu che non puoi parlare con me :diav:

Ritorniamo sempre al punto di partenza: io ho il DIRITTO di pensare e scrivere che per me D'Agostino è mediocre come chiunque ha lo stesso diritto di dire che Robert Miles fà brani penosi; se tu questo non riesci a capirlo è un problema tuo, non di chi critica d'Agostino.

 

Rispondo alla tua domanda: mai sentita questa amour toujours 2, e come vuoi tu non parlerò più con te all'infuori di questo topic.

Link to comment
Share on other sites

Infatti, ti comunico che abbandono ufficialmente il forum. Questo e' il mio ultimo messaggio.

Magari fosse vero...staremo a vedere :quipy:

 

Sulle stupidaggini che hai scritto sulla classifica neanche replico più...

Link to comment
Share on other sites

@Geppo: non hai tutti i torti a chiedere che ci siano delle regole per la chart, ma alcune non penso siano giuste applicarle, molti di voi anno dimenticato che questa non è una classifica dei più ballati in discoteca o dei più ascoltati su Radio X Y,ecc. questa è la chart dei 20 brani 'Dance' che piacciono agli utenti del djp forum.

Ora mettetevi nei panni di Mauro e Dany che hanno perso ore e ore di tempo per creare questo sistema di chart, vedere che il loro lavoro ha portato questi risultati.... non penso che ne vadano fieri (sembra che gli stiamo incoraggiando a chiudere tutto)....

Se la chart non vi piace ignoratela, non votatela e non commentatela, nessuno vi costringe.

 

@123 e Miles: Ultimamente non fate altro che litigare, ma per cosa? Per delle stupitaggini.... Ognuno è libero di ascoltare e di osannare chi vuole, cercando di non danneggiare l'altro.

Se miles dice che secondo lui Gigi fa schifo, è libero di pensarlo senza subire attacchi da altri e viceversa.

 

Buona Pasquetta a tutti :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Che piaccia o no...che sia giusto o meno...

 

LE REGOLE LE DETTA LA TRANCE!!

Per me non è così, premesso che la trance è un sottogenere della dance che a me piace un po’, tuttavia per me la easy house di sempre e la italo dance commerciale anni 93-94-95 restano i miei punti di forza.

 

La italo dance commerciale di ora è davvero insopportabile ( meno male che a deejay è boicottata!) e spero che prima o poi morirà, o meglio verrà sostituita da un altro tipo di dance commerciale con suoni simili agli inizi degli anni 90, che “costituiscono la nascita della dance commerciale”.

La easy house invece è fantastica (SICURAMENTE E’ IL MIO GENERE PREFERITO DALLA FINE DEGLI ANNI 80 A OGGI) peccato che sta riavendo un maggiore successo solo ora, quando si poteva darle grande spazio anche dal 93 al 2000, ho tantissime canzoni easy house di quel periodo che sono meravigliose (da diverse compilation dance di quel periodo), sono sicuro che a molti di questo sito potrebbero piacere parecchio.

 

Cordialmente

Dj Anto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...