Jump to content
DJP.IT

Chase - Obsession


Guest Geppo

Recommended Posts

La ho io la Extended Mix...dura 4:06 qualità 192 Bitrate rippato da CDs...

 

Geppo...Blackwood e Chase hanno un produttore in comune ovvero Kortezman aka Sandro Murru uno dei migliori dj-produttori della Sardegna nonchè speaker e conduttore di un programma dance di una radio regionale...lo so perchè è un mio concittadino...inoltre il team Blackwood era composto da Sandro Murru, Emanuele Marascia (anche lui mio concittadino nonchè dj tribal-house, attualmente sempre con Sandro Murru cura i progetti tribal-house Marascia e The Rumbar) e Stefano Noferini.

 

I Chase sono Sandro Murru e Carlo Oliva (anch'esso sardo) che oltre ad aver sfornato tantissimi dischi sotto vari pseudonimi tra la fine degli anni '90 e il 2001, nel 2002 sono tornati col progetto Safeway che ha fatto la sua bella figura soprattutto col primo singolo (molto molto bello) "I'm In Love".

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Non ne sono sicuro, ma che sia di un anno prima o di un anno dopo, poco importa: e' puro nozionismo circense.

 

Quello che ricordo con sicurezza, e' che il disco venne presentato, da una dance chat pugliese, un anno e mezzo prima che lo scoprisse albertino; ma si chiamava 'Araya' e non 'Chase'.

 

Ricordo che primeggiava in tale classifica con 'Heaven' di 5a.m., un altro dei miei preferiti di sempre;

 

per la serie: anche la 'commerciale' sa avere un'anima, quando lo vuole...

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Aveva uno inzio 'flamencato' di grande presa... soprattutto sul genere femminile;

 

eppoi nel complesso un pezzo di gran classe, elegante, non troppo veloce e sicuramente di minore impatto 'energetico' sulla pista rispetto a un molella o a un soundlovers;

 

capite bene, quindi, quanto io mi senta 'smarrito', quando ascolto un Nauzika o un Sms,

 

senza fare una 'crociata' contro questi due gruppi, che sicuramente godono di un loro nutritissimo seguito di fan e di estimatori... e' che io mi sono abituato a un altro genere di sonorita', e un modo molto diverso di concepire la musica! :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...