Jump to content
DJP.IT

I Raccomandati


Peppe

Recommended Posts

Vedendo la discussione su Lauretta ( :D ) mi è venuta in mente questa discussione...

 

Secondo voi chi sono i raccomandati che lavorano a radio deejay ? :D

 

Senza malizia eh.. giusto per farci 2 risate... :lol:

 

Secondo me Lauretta e Paolno...

 

Secondo voi ?

Link to comment
Share on other sites

non credo che a deejay ci siano raccomandati nel vero senso della parole.

più che altro ho sempre avuto l'impressione che ci siano determinati personaggi (interni o esterni alla radio) che hanno l'enorme fortuna di essere nelle grazie di chi comanda a deejay e che quindi il loro successo sia,in un certo qual senso,pilotato dall'emittente..

e poi ultimamente mi sembra che la politica editoriale di deejay sia quella di accaparrarsi molti dei personaggi che fanno "tendenza" al momento: nei tempi più recenti posso portare come esempio luciana litizzetto e tommy vee,mentre andando un pò indietro nel tempo mi viene in mente gabry ponte

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

lauretta senza dubbio ( non so quanto possa c'entrare la sua vecchia storia col figlio della Parietti )..

per il resto sono d'accordo col pensiero di ratauan..

c'è però anche da dire che dj sta facendo per il secondo anno il concorso "dj ti vuole", una specie di volontà "democratica"...

l'anno scorso ne era uscito leandro da silva, relegato alla domenica "sportiva" del pomeriggio della radio...cosa ne pensate?

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

lauretta senza dubbio ( non so quanto possa c'entrare la sua vecchia storia col figlio della Parietti )..

per il resto sono d'accordo col pensiero di ratauan..

c'è però anche da dire che dj sta facendo per il secondo anno il concorso "dj ti vuole", una specie di volontà "democratica"...

l'anno scorso ne era uscito leandro da silva, relegato alla domenica "sportiva" del pomeriggio della radio...cosa ne pensate?

 

:cool:

Non è male...

 

Ma aveva vinto anche una ragazza che a mio avviso è perfetta! Molto meglio di lauretta...

 

Ricordo che c'erano 25 concorrenti di cui 5 soli avrebbero vinto, ma poi come andava a finire? :confuse::confuse::confuse:

Link to comment
Share on other sites

Vedendo la discussione su Lauretta ( :D ) mi è venuta in mente questa discussione...

 

Secondo voi chi sono i raccomandati che lavorano a radio deejay ? :D

 

tu non sei lo stesso peppe di un anno fa :diav::lol::lol:

 

se avessi aperto un post cosi mi avresti distrutto con parolacce e attacchi volgarissimi :wall::wall::D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...