Jump to content
DJP.IT

Get Far


Recommended Posts

  • 8 months later...

nuovo pezzo

Bhe non è sta gran novità!!Senza esagerare è uscito 8 mesi fa, ma nessuno se l'è filato. Poi è bastato il remix di Gianluca Motta e soprattutto qualche passaggio al Muretto e al The Club per suscitare l'intersse intorno al disco. comunque il disco è molto bello.

Link to comment
Share on other sites

Ciao!! io sono di Ravenna e pensate che nelle disco della riviera romagnola questa canzone era ballatissima gia in agosto 2005!! e comunque si continua a sentire ancora adesso!!!!!!

E' un pezzo stupendo!! Secondo me è una delle canzoni più belle del 2005 insieme a Moscow trip di Maurizio Gubellini!! La ripartenza con quel basso mi fa impazzire!!

Link to comment
Share on other sites

Bhe non è sta gran novità!!Senza esagerare è uscito 8 mesi fa, ma nessuno se l'è filato. Poi è bastato il remix di Gianluca Motta e soprattutto qualche passaggio al Muretto e al The Club per suscitare l'intersse intorno al disco. comunque il disco è molto bello.

ma che dici???? :lol:

 

lo so bene che è uscito 4 mesi fa, guarda la data in cui ho aperto il topic!!!

 

in più non è vero che il remix di motta è uscito in seguito dato che è presente sul vinile di aprile

Link to comment
Share on other sites

ma che dici???? :lol:

 

1) Non ho visto la data del post

2) Non sono un dj e nè tantomeno posseggo il vinile di questa canzone!

3) Molti Djs nelle loro classsifiche lo piazzano solo da qualche settimana e solo nella versione di Gianluca Motta, pertanto ritenevo che questa versione fosse recente.

4) Non in tutte le parti di Italia i dischi hanno la stessa diffusione e lo stesso successo. Da me, ad esempio, non si sente da molto!

5) Uno può aver detto anche una fesseria ma lo si può far notare in altri modi......

Link to comment
Share on other sites

1) Non ho visto la data del post

2) Non sono un dj e nè tantomeno posseggo il vinile di questa canzone!

3) Molti Djs nelle loro classsifiche lo piazzano solo da qualche settimana e solo nella versione di Gianluca Motta, pertanto ritenevo che questa versione fosse recente.

4) Non in tutte le parti di Italia i dischi hanno la stessa diffusione e lo stesso successo. Da me, ad esempio, non si sente da molto!

5) Uno può aver detto anche una fesseria ma lo si può far notare in altri modi......

:risata:

Link to comment
Share on other sites

4) Non in tutte le parti di Italia i dischi hanno la stessa diffusione e lo stesso successo. Da me, ad esempio, non si sente da molto!

5) Uno può aver detto anche una fesseria ma lo si può far notare in altri modi......

:ok:

Anche nella mia classifica di adesso c'è un pezzo che da altre parti si ballava l'anno scorso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...