Jump to content
DJP.IT

Atb-here With Me


Recommended Posts

Grandissimo pezzo contenuto nell'ultimo album degli Atb. Troppo bello il cambio di atmosfera tra la prima e la seconda strofa con una voce che completa magnificamente il tutto! In generale l'album è veramente bello e le mie preferite sono Marakesh e Ecstasy ma in assoluto la migliore per me resta Here With Me

Sicuramente uno dei migliori pezzi di quest'inverno :ok:

:-)

Link to comment
Share on other sites

io per miglioramento intendo che sta passando da un sound commerciale a un sound piu' ricercato, verso la trance che si deve. Ed infatti ha anche visto remixarsi alcuni brani da artisti quali gli F&W, che nella commerciale pero' sono piu' noti forse col nome di Tukan.

Link to comment
Share on other sites

non DEGLI.............

 

 

ATB e' UNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo ripeto mille volte, perchè è giusto che si precisi che ATB è l'acronimo di Andrè Tanneberger...quindi A....T..B.

Link to comment
Share on other sites

non DEGLI.............

 

 

ATB e' UNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo ripeto mille volte, perchè è giusto che si precisi che ATB è l'acronimo di Andrè Tanneberger...quindi A....T..B.

Hai perfettamente ragione ma sarà per il nome Atb o per non so quale altro motivo ma ogni volta mi viene da pensare ad un gruppo e non ad una singola persona :confuse:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...