Jump to content
DJP.IT

Qual'è Stato Il Miglior Gruppo Dance Tra Questi??


Guest wizard01

Recommended Posts

1) Eiffel 65 - 9

2) The Soundlovers - 7.5

3) Hotel Saint George - 8

4) E-Magic - 9

5) Prezioso & Marvin - 9 (se non avessero fatto uscire rockin'deejays 9.5)

6) Scooter - 9

7) Datura - 8

8) Corona (è un gruppo?) - 8

9) Snap - 8.5

10) Sash! - 7.5

11) Vengaboys - 6

12) Da Blitz - 7.5

13) ATC - 7

14) More - 7.5

15) Brothers - 7.5

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 176
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1) Eiffel 65 - 9

2) The Soundlovers - 7.5

3) Hotel Saint George - 8

4) E-Magic - 9

5) Prezioso & Marvin - 9 (se non avessero fatto uscire rockin'deejays 9.5)

6) Scooter - 9

7) Datura - 8

8) Corona (è un gruppo?) - 8

9) Snap - 8.5

10) Sash! - 7.5

11) Vengaboys - 6

12) Da Blitz - 7.5

13) ATC - 7

14) More - 7.5

15) Brothers - 7.5

caro puccio son d'accordo quasi su tutto tranne che su

THE SOUNDLOVERS (almeno 8.5)

SCOOTER (10 tondo tondo non glielo leva nessuno)

SASH (un bel 8/9 o magario anche un 9 pieno)

DATURA (9)

CORONA (8 è un po troppo..facciamo un bel 7 e non se ne parla più)

Link to comment
Share on other sites

SCOOTER (10 tondo tondo non glielo leva nessuno)

SASH (un bel 8/9 o magario anche un 9 pieno)

DATURA (9)

Concordo su tutto... a parte per i Datura.

 

Loro sono,come si suol dire, SENZA VOTO :cuore:

 

North Line- Devotion - Mystic Motion - The 7Th Allucination - Yerba Del Diablo - Eternity

 

:cry: . E non dico altro.

 

Ricci Riposa In Pace. Eroe.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Scusate ma prezioso e marvin non sono i brothers???? :confuse:

questa è buona.... :lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

ok..so che aspettavate i miei voti :D eccoli :cool:

 

1) Eiffel 65 [ 8.5 ]

 

2) The Soundlovers [ 7.5 ]

 

3) Hotel Saint George [ 7 ]

 

4) E-Magic [ che succede se dico che non li conosco.. :hehe: ]

 

5) Prezioso & Marvin [ 9.5 ]

 

6) Scooter [ 7 ]

 

7) Datura [ 9 ]

 

8) Corona [ 7.5 ]

 

9) Snap [ 8.5 ]

 

10) Sash! [ 7.5 ]

 

11) Vengaboys [ 6.5 ]

 

12) Da Blitz [ 6.5 ]

 

13) ATC [ 6.5 ]

 

14) More [ 7 ]

 

15) Brothers [ 7 ]

 

:ciao2:

Link to comment
Share on other sites

1) Corona 9.5: sino al 1995/96 hanno fatto grandi hit come "The Rhythm Of THe Night" o "Baby Baby" ecc... Sarebbero anche da 10 ma non è un voto che si da tutto così...

 

2) Datura 9: "Yerba Del Diadlo","Angeli Domini" su tutte sono state le loro più grandi hit ma a mio parere sono stati troppo alterni nelle loro hit senza mai fare un filone consecutivo.. Mezzo punto in meno per la loro discontinuità..

 

3) Prezioso & Marvin 9: Già il solo Giorgio Prezioso è da 8 ma da quando si sono aggiunti a esso il fratello Andrea e l'immancabile Marvin, sono state sfornate tante hit e riempi pista indelebili.. Su tutte "Voglio Vederti Danzare" hit e tormentone dell'estate 2003

 

4) Eiffel 65 9: Sono stati i primi a proporre nel loro video una grafica stile Play Station e da quel momento negli States non si faceva che parlare di loro.. Da "Blue" sino a "Cosa Resterà" hanno mantenuto il clichè della pop dance poi con il loro ingresso a Sanremo e il loro terzo album cantato in italiano con chiare sonorità pop, hanno continuato ad aggrapparsi alla dance grazie ai remix di Molinaro sino alla rottura con Gabry Ponte... Peccato, un gran progetto..

 

5) Scooter 9: "Hipe Hipe","Jagga Jagga", "How Much Is The Fish"...sono solo alcuni esempi della loro grandezza.. Immensi!!

 

6) Snap 8: Voto un pò gonfiato ma giusto visto le grandi ever green "Rhythn Is Dancer" e "The Power"... Il resto non mi ha mai attirato..

 

7) Sash! 7: "Encore Un Fois" e "Ecuador" meritano di rimanere sempre indelebili nelle nostre menti.. Il sette è stra meritato!!

 

8) Da Blitz 7: Grande progetto ma ha durato poco e questo mi lascia con l'amaro in bocca.. La migliore? "Take My Way" da 9!!!

 

9) The Soundlovers 7: Avrebbero meritato di più ma a parte "Mirando Il Mar", tutte le hit sino a "Flow" erano e sono dei grandi successi da meritarsi un 9!! Da li in poi un notevole calo che li ha fatti calare a questo 7..

 

10) Brothers 6.5: "Dance Now" è stato il primo singolo e per me il migliore poi tante ottime hit sino a "Dieci Cento Mille" inserita addiritura nel gioco FIFA 2004!!! Poi la rottura e l'ultima hit "Don't Stop" evidenzia dei notevoli limiti..

 

11) E-Magic 6.5: Non mi hanno colpito in modo esagerato ma un buon progetto che si merita pienamente la sufficienza!!

 

12) Hotel Saint George 6.5: A parte "Never Say Never" e "Looking For A Good Times" le loro canzoni mi hanno lasciato molto a desiderare.. Voto un pò gonfiato

 

13) More 5: Progetto che un pò mi ha offuscato il signor Mario Più ideatore di questo progetto.. Nessuna hit mi ha entusiasmato..

 

14) Vengaboys 1: Un progetto alla Dj Bobo.. Più gli ascolti e più ti girano le ****

 

15) ATC: SEMBRANO GLI INFERNAL IN VERSIONE AMUFFITA DA ANNI!!!! EVITIAMO ALTRI COMMENTI..

Link to comment
Share on other sites

1) Eiffel 65 -> Vabbè,i mitici,hanno rivoluzionato la musica dance 9.0

2) The Soundlovers -> non tutti i loro pezzi mi piacevano,ma hanno segnato anche loro la dance 8.0

3) Hotel Saint George -> bravi all'inizio ... all'utimo invece ... :quipy:7.0

4) E-Magic -> bravissimi ! 8.0

5) Prezioso & Marvin -> vabbè anche loro gruppo storico della dance 8.5

6) Scooter -> ma come si fa a fare i pezzi tutti uguali ? :confuse: però molto bravi comunque 7.0

7) Datura -> altro colosso ... grandi 8.0

8) Corona -> ma non è un gruppo :confuse:

9) Snap -> mmm :quipy:

10) Sash! -> idem,non è un gruppo

11) Vengaboys -> che simpatici ... 7.5

12) Da Blitz -> la succursale Eiffeliana :D8.0

13) ATC -> Eurodance caruccia ... 7.5

14) More -> è un gruppo? Comunque pezzi fantastici !!! 8.5

15) Brothers -> ce la fanno a salvarsi ... 7.5

 

ovviamente i the Best sono gli Eiffel 65 :ok:

Link to comment
Share on other sites

2) Datura 9: "Yerba Del Diadlo","Angeli Domini" su tutte sono state le loro più grandi hit ma a mio parere sono stati troppo alterni nelle loro hit senza mai fare un filone consecutivo.. Mezzo punto in meno per la loro discontinuità..

 

discontinui i datura :eek::eek::eek:

 

vorrei solo dire che all epoca non era molto facile arrivare sempre in vetta nelle chart dance.................beh se non ti chiami d agostino :-):contratto:

Link to comment
Share on other sites

:nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

 

hanno rivoluzionato cosa?????

dai 123 non far finta di nulla (e lascia stare la loro carriera dal 2002 in poi) ...

 

bhe ... il gruppo dance più venduto di sempre ... c'è poco da aggiungere ... non puoi dirmi che non hanno segnato la storia della dance (volevo scrivere segnato,non rivoluzionato scusate :D ) ... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

discontinui i datura :eek::eek::eek:

 

vorrei solo dire che all epoca non era molto facile arrivare sempre in vetta nelle chart dance.................beh se non ti chiami d agostino :-):contratto:

anche gigi d'ag è stato un pò discontinuo soprattutto agli inizi... PRECISIAMO

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...