Jump to content
DJP.IT

Arriva L'estate!!!


Recommended Posts

Con l'arrivo dell'estate... vediamo arrivare i primi dischetti house dal sapore estivo... freschi... solari... latineggianti.

 

Inanzitutto grandi uscite per la YELLOW (una delle mie etichette preferite) quindi un BOB SINCLAR super attivo:

 

AFRICANISM ALL STARS - Sye Bwa

 

Grande produzione... una traccia solare che ricorda molto ZOOKEY, e nel lato B remix di quest'ultimo in chiave hip hop / reggaeton.

 

 

BOB SINCLAIR - Love Generation

 

Appena ho ascoltato la prima volta questa traccia, ho detto... "ecco la song house dell'estate 2005!!!"... un pezzo molto particolare, a primo impatto sembra un pezzo pop ma quando parte il cantato ed il giro di chitarre... ahhhh ti senti l'estate addosso!!!

 

 

SALOME DE BAHIA - Copacabana

 

Ecco il ritorno della grande Salome De Bahia che dopo averci fatto fare, l'estate scorsa, un sacco di trenini con Taj Ma Hal riparte alla grande con un'altra cover famosissima... Copacabana.

La sua interpretazione è spettacolare e sicuramente non mancherà di farci ballare questa song per tutta l'estate.

 

 

Ultima traccia, questa volta non distribuita dalla YELLOW, ma dalla MILK & SUGAR GERMANY...

 

KU AFFAIR - "Pega essa mulher"

 

Da tempo aspettavo una traccia del genere e finalmente è arrivata...

la vera latin-house in persona, quella alla Pasilda per intenderci.

Un disco che può essere usato in 2 tipi di piste grazie alle svariate versioni...

pista house e pista chill out.... la versione che vi consiglio è la guitar mix...

da sogno!!!

Link to comment
Share on other sites

Con l'arrivo dell'estate... vediamo arrivare i primi dischetti house dal sapore estivo... freschi... solari... latineggianti.

 

AFRICANISM ALL STARS - Sye Bwa

 

BOB SINCLAIR - Love Generation

 

SALOME DE BAHIA - Copacabana

 

KU AFFAIR - "Pega essa mulher"

 

per un estate all insegna del sonno profondo

 

:sleep::sleep::sleep::sleep::sleep:

:hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

:sleep::sleep::sleep::sleep::sleep:

Link to comment
Share on other sites

Mi pare di aver capito che 123 non sia esattamente un amante della house music...hihi...beh del resto ognuno ha i suoi gusti...

 

non ho ancora sentito le tracce segnalate da Dom2Com ma vedendo i titoli e soprattutto gli artisti credo che siano buone....

anzi a dire il vero Salomé De Bahia la consoco...forse un pò troppo incasinata come traccia...ma effettivamente immaginarsi di ballarla magari a piedi nudi sotto il sole circondati da belle gnokke in bikini...fa tutto un'altro effetto... :P

 

adoro la house latineggiante!!

Link to comment
Share on other sites

Ognuno ha i suoi gusti... a me piace la house STOP!!!

comunque la latin-house in estate ci sta... eccome se ci sta!!!

Da domenica prossima nella disco, dove spesso suono, si apre

la location sulla spiagga... la disco si trova in una costa dove c'è

una spiaggia, quindi si balla nella sabba con candele, tappeti, divani...

sotto il cielo coperto dalle stelle!!!

 

Una location favolosa!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi pare di aver capito che 123 non sia esattamente un amante della house music...hihi...beh del resto ognuno ha i suoi gusti...

 

;););););)

 

ma effettivamente immaginarsi di ballarla magari a piedi nudi sotto il sole circondati da belle gnokke in bikini...fa tutto un'altro effetto... :P

 

pero se la metti cosi chiudo un occhio :D:D:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ognuno ha i suoi gusti... a me piace la house STOP!!!

comunque la latin-house in estate ci sta... eccome se ci sta!!!

Da domenica prossima nella disco, dove spesso suono, si apre

la location sulla spiagga... la disco si trova in una costa dove c'è

una spiaggia, quindi si balla nella sabba con candele, tappeti, divani...

sotto il cielo coperto dalle stelle!!!

 

Una location favolosa!!!

Immagina la Spiaggia. il sole, il mare e..... Un BEL PEZZO ALLA GROOVE COVERAGE!!!

 

:ok::ok::ok: .

 

Meglio no?

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

A riguardo di house estiva e in linea con le produzioni Africanism...mi permetto di segnalare un disco (che non so se sia già stato segnalato) che da qualche weekend fa parte della mia classifica house "La Isla" che preparo e conduco...

 

STEVEN KING - AFRICAN SOUL (Dr. Kucho rmx)

facile...solare...happy...africana....da spiaggia...

Link to comment
Share on other sites

A riguardo di house estiva e in linea con le produzioni Africanism...mi permetto di segnalare un disco (che non so se sia già stato segnalato) che da qualche weekend fa parte della mia classifica house "La Isla" che preparo e conduco...

 

STEVEN KING - AFRICAN SOUL (Dr. Kucho rmx)

facile...solare...happy...africana....da spiaggia...

ciao CHRIS benvenuto :ciao:

 

se hai una classifica personale,postala nella sezione "classifica personali",sono molto interessato a leggerla :cool::ok:

Link to comment
Share on other sites

ciao CHRIS benvenuto :ciao:

 

se hai una classifica personale,postala nella sezione "classifica personali",sono molto interessato a leggerla :cool::ok:

Ok Flashdance, tra poco la posto nella sezione Classifiche personali, calcola che in realtà non è del tutto una mia classifica personale per il fatto che va in onda alla radio, quindi diciamo che è una sorta di via di mezzo tra il mio gusto personale e ciò che per radio è "proponibile".

Link to comment
Share on other sites

Ognuno ha i suoi gusti... a me piace la house STOP!!!

comunque la latin-house in estate ci sta... eccome se ci sta!!!

Da domenica prossima nella disco, dove spesso suono, si apre

la location sulla spiagga... la disco si trova in una costa dove c'è

una spiaggia, quindi si balla nella sabba con candele, tappeti, divani...

sotto il cielo coperto dalle stelle!!!

 

Una location favolosa!!!

Dov'è dov'è? mancano solo le gnokke e questo scenario è perfetto :abbracc:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...