Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

esatto anche secondo me FRED BAKER è il migliore...

stupende le sue CONFIRMATION e ALL OF US..

 

ma a proposito di FRED BAKER..lui è lo stesso BAKER di JORDAN & BAKER? quelli di EXPLODE

 

 

 

 

mlto bravi anche i THE THRILLSEEKERS che nonostante il nome suggerisca un gruppo hardstyle se non hardcore hanno realizzato splendide traccie trance e splendidi remix

se nn erro quello nn è un suo progetto ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

invece di fare i buffoni e superiori perche seguite un genere che in italia non conosce nessuno e quindi tutti i nomi che ci segnalate vi fanno sembrare grandi esperti

 

IMPARATE DA QUESTO PERSONAGGIO

 

IL MITICO CESARE

 

 

 

 

:contratto::contratto: TIFOSISSIMO DEL CHIEVO VERONA :lingua::jolly::sfottere:

:ka:

 

io ho segnalato questi nomi perchè sono molto appassionato di musica trance e purtroppo questi sono nomi che in molti casi in italia purtroppo non sono conosciuti.. e dato che li ritengo musicalmente non inferiori ai "soliti noti" li segnalo a chi forse non li conosce. Se invece li conoscete già tutti MEGLIO COSI potremo parlarne insieme..

non l'ho fatto nè per vantarmi nè per fare lo sborone (non sono i nomi dei dj che conosco a farmi sentire meglio o peggio di altre persone!)

 

E comunque io sono dell'idea che non si giudica una persona sul numero di dj che conosce.. cè un sacco di gente nei forum che spara titoli ogni giorno scaricando a bestia mp3 e su due piedi dici "è un mostro, un vero intenditore" e poi si scopre che non è mai andato in un club o a un bel party... L'apparenza inganna a volte ;)

E allo stesso tempo non critico chi non è mai andato a ballare perchè spesso bisogna uscire dall'Italia e i soldi non li caghiamo quindi rispetto per tutti...

 

L'unica "categoria" che non concepisco è quella di chi fa lo sborone e si permette di criticare chi va o fa qualcosa per il movimento senza essere mai andato a ballare... Anche quando ha il party a 1 ora di casa! In quel caso mi metto a ridere e mi disconnetto :lol:

Link to comment
Share on other sites

:ka:

 

io ho segnalato questi nomi perchè sono molto appassionato di musica trance e purtroppo questi sono nomi che in molti casi in italia purtroppo non sono conosciuti.. e dato che li ritengo musicalmente non inferiori ai "soliti noti" li segnalo a chi forse non li conosce. Se invece li conoscete già tutti MEGLIO COSI potremo parlarne insieme..

non l'ho fatto nè per vantarmi nè per fare lo sborone (non sono i nomi dei dj che conosco a farmi sentire meglio o peggio di altre persone!)

 

E comunque io sono dell'idea che non si giudica una persona sul numero di dj che conosce.. cè un sacco di gente nei forum che spara titoli ogni giorno scaricando a bestia mp3 e su due piedi dici "è un mostro, un vero intenditore" e poi si scopre che non è mai andato in un club o a un bel party... L'apparenza inganna a volte ;)

E allo stesso tempo non critico chi non è mai andato a ballare perchè spesso bisogna uscire dall'Italia e i soldi non li caghiamo quindi rispetto per tutti...

 

L'unica "categoria" che non concepisco è quella di chi fa lo sborone e si permette di criticare chi va o fa qualcosa per il movimento senza essere mai andato a ballare... Anche quando ha il party a 1 ora di casa! In quel caso mi metto a ridere e mi disconnetto :lol:

ti quoto e ti ringrazio per avermi addato nella tua list e di sendarmi info su queste serate.

 

di sicuro andro' a sentire tiesto al muretto

 

black snow!

:ok:

Link to comment
Share on other sites

;-) siamo già in pochi a sentire trance in italia.. e ci manca solo che ci mettiamo a fare la guerra tra di noi!

 

è veramente incredibile.. qui (in italia) si sta a discutere se uno preferisce armin o tiesto o pinco palla dj... se io ascolto tiesto sono un commercialone, se ascolto armin sento dirmi "tu ascolti progressive house", poi magari sento mondello (specifico che non lo faccio hehe) e mi dicono "tu si che sai cose la trance..."

 

 

tutti sti discorsi di classismo solo in italia li possiamo fare... manco avessimo poi il sabato sera il dubbio se andare all'innercity o al sensation... buahhahaha

Link to comment
Share on other sites

;-) siamo già in pochi a sentire trance in italia.. e ci manca solo che ci mettiamo a fare la guerra tra di noi!

 

è veramente incredibile.. qui (in italia) si sta a discutere se uno preferisce armin o tiesto o pinco palla dj... se io ascolto tiesto sono un commercialone, se ascolto armin sento dirmi "tu ascolti progressive house", poi magari sento mondello (specifico che non lo faccio hehe) e mi dicono "tu si che sai cose la trance..."

 

 

tutti sti discorsi di classismo solo in italia li possiamo fare... manco avessimo poi il sabato sera il dubbio se andare all'innercity o al sensation...  buahhahaha

il tuo discorso è giusto per un buon 50%

il restante è sbagliato e ti dico la mia PERSONALISSIMA motivazione :

 

perchè nn dovremmo litigare??

tutti quelli che seguono una loro passione ( in questo caso TRANCE ) hanno all'interno della stessa diverse filosofie di pensiero

 

perche' nn dovremmo dire a me piace questo tipo di trance e questi tipi di DJ

a me piace QUEL TIPO DI cassa o break

 

all'interno di ogni cosa troviamo tante di quelle sfaccettature che ci portano a formulare diversi concetti sempre inerenti allo stesso argomento ma personalisismi e di conseguenza ci portano alla discussione

 

perche' devo dire che se ascolto TRANCE armin è il mio dj preferito ??

sn obbligato a dirlo sl perche' fa trance ???? ne seguirebbe che io nn seguendo ARMIN nn ascolti TRANCE ??? ha detto bene .... nn ruota tutto intorno a quei 5 dj

seguendo i ltuo discorso dovrei dire: PELE' & MARADONA sn CAMPIONISSIMI

ma anche CENTOFANTI & NAPPI lo sn .... ???

e questo perche' seguo il CACLIO e dunque sn tenuto a rispettarne tutte le sue varianti e componenti ???

 

e poi dici giustamente che nn si giudica una SAPIENTONE da quanti dj conosce ...

ok giustisismo .... ma nn si giudica un ESPERTONE della TRANCE SL PER DELLE SERATE che si fa ....

 

ho conosciuto un ragazzo che fa ogni anno lo STREET PARADE !!!

sempre !!! DA 5 ANNI ..... conosce sl SCOT PROJECT :lol:

Link to comment
Share on other sites

:ka:

 

io ho segnalato questi nomi perchè sono molto appassionato di musica trance e purtroppo questi sono nomi che in molti casi in italia purtroppo non sono conosciuti.. e dato che li ritengo musicalmente non inferiori ai "soliti noti" li segnalo a chi forse non li conosce. Se invece li conoscete già tutti MEGLIO COSI potremo parlarne insieme..

non l'ho fatto nè per vantarmi nè per fare lo sborone (non sono i nomi dei dj che conosco a farmi sentire meglio o peggio di altre persone!)

 

signor rank non era riferito a lei quel messaggio :diav::diav::diav:

 

il personaggio in questione lo sa bene che mi riferisco a lui :D:muhehe::D

 

ben vengano personaggi come te appassionati e che portano pezzi a noi (me)sconosciuti :ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

?????????? secondo me serve un mix tra serate e "conoscenza"

 

parlando di trance VERA non si può certo pensare a scot project buahahahah!! ;-)

 

 

sull'altro discorso quello che dici è giusto... però un conto è confrontarsi... un'altro conto è esagerare come è capitato (non so se qui o su altri forum capita..)

ciao e buon weekend

 

a proposito io domani vado alla lake parade in svizzera a ginevra poi metterò qualche foto ciaooooooo

Link to comment
Share on other sites

Ecco qualche Dj & Prod Trance da PAURA che mi sento di consigliare (basta parlare solo di tiesto - armin - mike - paul van dyk e ferry corsten!!)

 

 

dj precision

chris chambers

menno de jong

geore hales

manuel le saux

dj allen

the thrillseekers

misja helsloot

dj koris

dj tech

dany lion

adam white

signum

passiva

fred baker

 

 

:ciao: per info e se volete documentarvi trovate molti liveset su www.crystalclouds.com ;)

rank it's ok!!!!! :ok::ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

?????????? secondo me serve un mix tra serate e "conoscenza"

 

parlando di trance VERA non si può certo pensare a scot project buahahahah!! ;-)

 

 

sull'altro discorso quello che dici è giusto... però un conto è confrontarsi... un'altro conto è esagerare come è capitato (non so se qui o su altri forum capita..)

ciao e buon weekend

 

a proposito io domani vado alla lake parade in svizzera a ginevra poi metterò qualche foto ciaooooooo

Ti quoto in tutto e ti rispetto.............. Ma devo darti brutte notizie........

 

In questo forum ci si scanna LETERALMENTE.

 

 

Una volta mi azzardai a dire che MIKE, SECONDO ME, non è nessuno...........

 

 

Giorni e giorni di post.......ci hanno anche chiuso il topic

Link to comment
Share on other sites

Ed è giusto che ti abbiano ripreso perchè hai detto una delle piu' grande stronzati mai lette.

Allora sei proprio testone..........

 

Sei proprio ignorante in materia umanistica..........senza nessuna riserva.

 

E non leggi nemmeno BENE i post scritti.

 

Te lo ripeto M.I.K.E. SECONDO ME non è NESSUNO.

 

 

 

 

Questo è un MIO PARERE.

 

 

 

E tu Lo devi accettare e RISPETTARE. Senza aggiungere altro. Poi per te può essere il più grande DJ di tutti i tempi, ma per me NO.

Link to comment
Share on other sites

esatto anche secondo me FRED BAKER è il migliore...

stupende le sue CONFIRMATION e ALL OF US..

 

ma a proposito di FRED BAKER..lui è lo stesso BAKER di JORDAN & BAKER? quelli di EXPLODE

 

 

 

 

mlto bravi anche i THE THRILLSEEKERS che nonostante il nome suggerisca un gruppo hardstyle se non hardcore hanno realizzato splendide traccie trance e splendidi remix

Cosa cosa????? :D:D:D

 

THRILLSEEKERS= Steve Helstrip.

 

Nessun gruppo!!! ;) Poi ha anche altri aliases dove ha lavorato con altri (vedi Andy Perring nel progetto INSIGMA....... e Tim Stark,proprietario della ATCR records nel progetto RAPID EYE).

 

 

ps: Andy Perring per intenderci.... in arte PULSER!

Link to comment
Share on other sites

Cosa cosa????? :D:D:D

 

THRILLSEEKERS= Steve Helstrip.

 

Nessun gruppo!!! ;) Poi ha anche altri aliases dove ha lavorato con altri (vedi Andy Perring nel progetto INSIGMA....... e Tim Stark,proprietario della ATCR records nel progetto RAPID EYE).

 

 

ps: Andy Perring per intenderci.... in arte PULSER!

ecco l'unica cosa che mi sta sul pisellino della trance è che gli artisti hanno troppi nomi..e porca vacca si fa una confusione pazzesca..

ma tenetevi un nome solo e quando fate produzioni insieme chiamatevi ad esempio "Steve Helstrip & Andy Perring " anziche insigma oppure "THE THRILLSEEKERS vs PULSER"

 

non che non mi piacciano tutti sti nomi..

solo che poi qua fioccano le figure di cacca che faccio (soprattutto con SHY)

 

e poi ma perchè se caro il mio Steve Helstrip se sei da solo usi un nome plurale???

 

 

comunque apprezzo tantissimo le produzioni di TRILLSEEKERS, INSIGMA, RAPID EYE e soprattutto quelle di PULSER

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...