Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ecco l'unica cosa che mi sta sul pisellino della trance è che gli artisti hanno troppi nomi..e porca vacca si fa una confusione pazzesca..

ma tenetevi un nome solo e quando fate produzioni insieme chiamatevi ad esempio "Steve Helstrip & Andy Perring " anziche insigma oppure "THE THRILLSEEKERS vs PULSER"

 

non che non mi piacciano tutti sti nomi..

solo che poi qua fioccano le figure di cacca che faccio (soprattutto con SHY)

 

e poi ma perchè se caro il mio Steve Helstrip se sei da solo usi un nome plurale???

 

 

comunque apprezzo tantissimo le produzioni di TRILLSEEKERS, INSIGMA, RAPID EYE e soprattutto quelle di PULSER

:lol: Eh vabè poche seghe mentali su su che ogni giorno ne impari una!!!! :D

 

 

Sai quante ne avro' fatte io di figure di m...... confondendo djs, parlando con persone che pensavo fossero djs solo perchè il loro nick era riferito al nome d'arte di qualcuno..... :lol::lol::lol:

 

 

VENOM.......una Bonomelli, ok?

Link to comment
Share on other sites

ok..ok visto che siamo in tema perchè hai scelto questo nome SHY? che tralaltro è bellissimo..corto ma profondo

tipo m'illumino d'immenso

Mah,come saprete tutti 'shy' in inglese significa 'timido' forse Shy è timido...non c'è nulla di male... :ok:

 

Guerro ,cosa significa 'm'illumino d'immenso'?

 

Si,bravo, lo so che è di Ungaretti....ma è che non capisco il collegamento con il nick di Shy.... :ka:

 

 

Dì la verità,hai fumato troppo iersera.... :D

Link to comment
Share on other sites

:D

 

LESI!!!!!! :D

 

E' il mio nome!!!!!!!!! :D Io mi chiamo appunto SHY (leggasi all'inglese ovviamente essendo nome indiano, quindi "SCIAI" )....... :D

 

E siccome mi piaceva questa ambiguità con il piu' conosciuto aggettivo inglese.... è da sempre il mio nome d'arte.......Dj Shy... :D

 

ps: Non me toccate Ungaretti eh!!!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

:ka:

 

io ho segnalato questi nomi perchè sono molto appassionato di musica trance e purtroppo questi sono nomi che in molti casi in italia purtroppo non sono conosciuti.. e dato che li ritengo musicalmente non inferiori ai "soliti noti" li segnalo a chi forse non li conosce. Se invece li conoscete già tutti MEGLIO COSI potremo parlarne insieme..

non l'ho fatto nè per vantarmi nè per fare lo sborone (non sono i nomi dei dj che conosco a farmi sentire meglio o peggio di altre persone!)

 

E comunque io sono dell'idea che non si giudica una persona sul numero di dj che conosce.. cè un sacco di gente nei forum che spara titoli ogni giorno scaricando a bestia mp3 e su due piedi dici "è un mostro, un vero intenditore" e poi si scopre che non è mai andato in un club o a un bel party... L'apparenza inganna a volte ;)

E allo stesso tempo non critico chi non è mai andato a ballare perchè spesso bisogna uscire dall'Italia e i soldi non li caghiamo quindi rispetto per tutti...

 

L'unica "categoria" che non concepisco è quella di chi fa lo sborone e si permette di criticare chi va o fa qualcosa per il movimento senza essere mai andato a ballare... Anche quando ha il party a 1 ora di casa! In quel caso mi metto a ridere e mi disconnetto :lol:

Non posso che quotarti! Grande come sempre Rank!

Link to comment
Share on other sites

a proposito io domani vado alla lake parade in svizzera a ginevra poi metterò qualche foto ciaooooooo

AZZ..non lo sapevo se no ci facevo un pensierino!

 

Attendiamo report dettagliato e foto! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...