Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

Ecco qualche Dj & Prod Trance da PAURA che mi sento di consigliare (basta parlare solo di tiesto - armin - mike - paul van dyk e ferry corsten!!)

 

 

dj precision

chris chambers

menno de jong

geore hales

manuel le saux

dj allen

the thrillseekers

misja helsloot

dj koris

dj tech

dany lion

adam white

signum

passiva

fred baker

 

 

:ciao: per info e se volete documentarvi trovate molti liveset su www.crystalclouds.com ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma chi ti credi di essere?

invece di fare i buffoni e superiori perche seguite un genere che in italia non conosce nessuno e quindi tutti i nomi che ci segnalate vi fanno sembrare grandi esperti

 

IMPARATE DA QUESTO PERSONAGGIO

 

IL MITICO CESARE

 

 

 

 

:contratto::contratto: TIFOSISSIMO DEL CHIEVO VERONA :lingua::jolly::sfottere:

Link to comment
Share on other sites

ti senti preso in causa forse?

non mi faccio problemi di questo genere...io so piu di te,te sai piu di me e di quell'altro e lui sa piu di quest'altro ancora...questi pensieri li fanno all'asilo,ma questa frase mi sa di arroganza verso gli altri utenti del forum, penso che ognuno sia libero di voler ascoltare quello che gli pare o piace che sia gigidag, exit way,gusto,ruffneck,csilla o gabriel & dresden...negli altri forum dove si va (tipo quello di m.i.k.e che ho visto partecipi come altri) puoi fare tutte le uscite che vuoi ma qua non mi va dato che molti utenti li conosco e non mi va che subiscano frasi da sborone come questa.

Permettimi di dire che il tuo mi sembra un attacco agli altri ragazzi del forum a diffeenza di rank 1 che ha invitato ad ascoltare queste produzioni (e questo mi sembra legittimo):un invito a documentarsi è ben diverso dal farsi figo.

Ciao :cool::ciao:

Link to comment
Share on other sites

ma intuisco che Seba sia sopratutto un technomane.....quindi già il fatto che osanni Helstrip è da lodare!!!! ;)

No, non sono un technomane, ascolto un po' di tutto: comunque ne conosco anche altri di quell'elenco, solo che...come non osannare l'autore di Gettin' away with it, uno dei migliori brani da disco che abbia mai sentito? :ciao:

Link to comment
Share on other sites

non mi faccio problemi di questo genere...io so piu di te,te sai piu di me e di quell'altro e lui sa piu di quest'altro ancora...questi pensieri li fanno all'asilo,ma questa frase mi sa di arroganza verso gli altri utenti del forum, penso che ognuno sia libero di voler ascoltare quello che gli pare o piace che sia gigidag, exit way,gusto,ruffneck,csilla o gabriel & dresden...negli altri forum dove si va (tipo quello di m.i.k.e che ho visto partecipi come altri) puoi fare tutte le uscite che vuoi ma qua non mi va dato che molti utenti li conosco e non mi va che subiscano frasi da sborone come questa.

Permettimi di dire che il tuo mi sembra un attacco agli altri ragazzi del forum a diffeenza di rank 1 che ha invitato ad ascoltare queste produzioni (e questo mi sembra legittimo):un invito a documentarsi è ben diverso dal farsi figo.

Ciao :cool::ciao:

ti ho risposto in pvt... spero che ci siamo chiariti e che non ci siano strascichi. ;)

Link to comment
Share on other sites

No, non sono un technomane, ascolto un po' di tutto: comunque ne conosco anche altri di quell'elenco, solo che...come non osannare l'autore di Gettin' away with it, uno dei migliori brani da disco che abbia mai sentito? :ciao:

Santo dio.....sei da osannare per avermi fatto ricordare quella magia!!! :angel:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

esatto anche secondo me FRED BAKER è il migliore...

stupende le sue CONFIRMATION e ALL OF US..

 

ma a proposito di FRED BAKER..lui è lo stesso BAKER di JORDAN & BAKER? quelli di EXPLODE

 

 

 

 

mlto bravi anche i THE THRILLSEEKERS che nonostante il nome suggerisca un gruppo hardstyle se non hardcore hanno realizzato splendide traccie trance e splendidi remix

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...