Jump to content
DJP.IT

Gigi D'Agostino


Maurizio87

Gigi D'agostino è il RE della dance?  

91 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 699
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

gigi e il migliore della comemrciale....picotto della tecno trance......e in italia mi pare che conti di piu la prima della seconda....picotto ha avuto il suo grande momento con la progressive...che da noi funziono...ma la tecno trance da noi conta meno di zero...infatti all estero picotto e un grande.....anche se io preferivo il picotto progressive....

 

quindi la tua affermazione mi pare sbagliata........

Intendevo il miglior italiano a livello mondiale... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

4 me Gigi è ancora da considerarsi il re della Dance (in Italia), quello che ha fatto quest'anno dimostra ancora una volta che anche andando per la propria strada senza subire le influenze,i trend ed i favori di chi sta attorno...poi silence, diciamocela tutta, è una signora canzone...! Ma non so quanto possa reggere ancora, ormai le cose sono ben diverse da 3-4 anni fa...di certo se l'erede è il Gabry Ponte di Geordie o della Danza delle streghe... :cry:

Link to comment
Share on other sites

4 me Gigi è ancora da considerarsi il re della Dance (in Italia), quello che ha fatto quest'anno dimostra ancora una volta che anche andando per la propria strada senza subire le influenze,i trend ed i favori di chi sta attorno...poi silence, diciamocela tutta, è una signora canzone...! Ma non so quanto possa reggere ancora, ormai le cose sono ben diverse da 3-4 anni fa...di certo se l'erede è il Gabry Ponte di Geordie o della Danza delle streghe... :cry:

bel post ma non puoi dire queste cose su questo sito.......

Link to comment
Share on other sites

quello che ha fatto quest'anno dimostra ancora una volta che anche andando per la propria strada senza subire le influenze,i trend ed i favori di chi sta attorno...poi silence, diciamocela tutta, è una signora canzone...!

finalmente una cosa seria

Link to comment
Share on other sites

uh...?perchè?offendo qualcuno? Spero non Gabry Ponte, dato che reputo tutto il resto (Figli di Pitagora compresa) di buona fattura..!

di gabry puoi dire quello che vuoi...la mia era ironia...siccome qui gigi non lo sopprtano perche e contro alba...per motivi ancora a me sconosciuti......

 

pero se pensi quello che hai scritto su gigi per me va bene.....

Link to comment
Share on other sites

Credo che il motivo per cui Gigi ed Alba non vadano d'accordo è dovuto ad un presunto litigio circa 2 anni fa, per questioni di scelte...sono abbastanza all'oscuro di tutto, però se devo dare ragione a qualcuno preferisco darla ad Albertino perchè credo che la causa dello screzio sia proprio d'Agostino che "voleva troppo" (tra l'altro 2 anni fa Gigi se la tirava un po' tantino...)

 

Tutt'alpiù la reazione di Alba è stata abbastanza scorretta...boicottare Shakira non mi è sembrata una bella idea...

Link to comment
Share on other sites

Credo che il motivo per cui Gigi ed Alba non vadano d'accordo è dovuto ad un presunto litigio circa 2 anni fa, per questioni di scelte...sono abbastanza all'oscuro di tutto, però se devo dare ragione a qualcuno preferisco darla ad Albertino perchè credo che la causa dello screzio sia proprio d'Agostino che "voleva troppo" (tra l'altro 2 anni fa Gigi se la tirava un po' tantino...)

 

Tutt'alpiù la reazione di Alba è stata abbastanza scorretta...boicottare Shakira non mi è sembrata una bella idea...

dance spiegami meglio in pvt...se ti va..... :ciao:

soprattuto cosa intendi per volere troppo............mi ripeto........in classifica entrano le canzoni(quelle belle quelle che fanno ballare)non i personaggi......se si guarda colui che fa il pezzo allora........

Link to comment
Share on other sites

le cose sono ben diverse da 3-4 anni fa...di certo se l'erede è il Gabry Ponte di Geordie o della Danza delle streghe... :cry:

 

Più che altro direi che se è il Gabry di Figli di Pitagora... 

 

a leggere questi due commenti (di vegex e di dance) mi pare che alba abbia sbagliato a scegliere ponte piuttosto che gigi..........ripeto ponte non sara mai nemmeno la meta' di gigi.....non fraintendetemi le qualita le ha per fare bene...purtroppo si e seduto sugli allori....(tra l altro forse l avrei fatto anch io visto come a deejay hanno trattato il suo piu bel disco man on the moon...arrivato al n 11...invece cagate come geordie e compagnia(figli di pitagora) primi anche per molte settimane.......)

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno sa se uscirà un nuovo singolo di Ponte per l'autunno???

io so che a disco radio per qualche settimana ne hanno passato uno ma non ricordo il titolo...probabilmente uno dell album....ma gia da un po non lo si sente piu....(era un altra cagata)...mi sta venendo il dubbio...che ponte e disco radio....si stiano staccando....e penso di sapere anche il motivo :quipy::quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...