Jump to content
DJP.IT

Gigi D'Agostino


Maurizio87

Gigi D'agostino è il RE della dance?  

91 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 699
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In questo momento Prezioso e Gabry Ponte.

mi chiedo in base a quali ragionamenti lo deduci soprattuto per prezioso.......forse perche lavorano a deejay....non scherziamo.......che ha fatto prezioso nel 2004

 

In effetti Prezioso quest'anno ha fatto veramente poco, ma devi ammettere che il re incontrastato degli ultimi due anni è Gabry Ponte, sia coi progetti solisti, che coi suoi remix, e se vogliamo anche con gli Eiffel (visto che a te ti piacciono le classifiche, considera che la maggior parte dei suoi progetti sono arrivati al numero uno o dintorni non solo nella DJP, ma anche in tutte le altre).

Link to comment
Share on other sites

Per me Gigi non è il re della dance...!

 

Sì certo negli scorsi anni era stato chiamato "l'inventore...il creatore della mediterrinean progressive":...ma a nominarlo il re della dance.....non è proprio cosa!!!!!

 

l'unico principe....re.....sua maestà della dance ...è e resterà sempre.......il nostro caro...ALBERTINO!!!!!

 

:-) :-) :-)

Link to comment
Share on other sites

Per me Gigi non è il re della dance...!

Sì certo negli scorsi anni era stato chiamato "l'inventore...il creatore della mediterrinean progressive":...ma a nominarlo il re della dance.....non è proprio cosa!!!!!

l'unico principe....re.....sua maestà della dance ...è e resterà sempre.......il nostro caro...ALBERTINO!!!!!

 

:-) :-) :-)

scusate.........credo che questo post.....sia ancora peggio di quello di dany( :D su gigi e haddaway) ma che paragone e fargettina????????????????

 

e come paragonare zidane....e piccinini :lol::lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

mi chiedo in base a quali ragionamenti lo deduci soprattuto per prezioso.......forse perche lavorano a deejay....non scherziamo.......che ha fatto prezioso nel 2004

 

In effetti Prezioso quest'anno ha fatto veramente poco, ma devi ammettere che il re incontrastato degli ultimi due anni è Gabry Ponte, sia coi progetti solisti, che coi suoi remix, e se vogliamo anche con gli Eiffel (visto che a te ti piacciono le classifiche, considera che la maggior parte dei suoi progetti sono arrivati al numero uno o dintorni non solo nella DJP, ma anche in tutte le altre).

oggi ho letto due post di vegex e devo dire che veramente sei una persona molto obiettiva...sono daccordo su questo post anche se in termini diversi.........

 

prezioso non lo considero nemmeno.........

 

gabry ponte....ha dominato i 2 anni prima di questo......con i suoi singoli.....dominato in modo veramente imbarazzante....anche se personaggi come ross....non hanno avuto nulla meno di lui.....come livello di successo....

 

nel 2004 il calo di ponte e evidente....soprattutto nel suo ultimo singolo che ha avuto successo ma si aspettava (vista la tanta pubblicita...tipo al tg di rai 2)molto di piu.....

 

per quanto riguarda i rmx.....non mi pare che hellen.....o forever young siano stati molto considerati....

 

che dire del rmx di haiducii......io dico grande successo (e lunica versione di dragostea che mi piaceva)ma e stato semplice con un disco di cosi grande successo..........se avesse avuto il succesos di dragostea con hellen allora si un applauso glielo avrei fatto....

 

giudizio finale....ponte ha dominato nel 2002 2003...ma nel 2004 per me non e lui il dominatore per la commerciale.......

 

dimenticavo gli eiffel li considero un altra cosa......diversa dal ponte solista....e comunque nel 2004 gli eiffel sono stati poca cosa...tu credi...e volgia di dance all night...non le hanno considerate.....

Link to comment
Share on other sites

Questa volta mi tocca dare ragione a 123, mio malgrado. :D

 

Ma come si puo' definire il re della dance, uno che ha fatto 2singoli in 10anni !!!

 

Ma siamo un po' obiettivi, su... :quipy:

 

Re per me non ce ne sono, perche' i mostri sacri degli anni novanta (come molly e d'agostino) sono oggi irrimediabilmente in ribasso.

 

Il singolo di ponte di quest'anno, figli di pitagora, non mi pare che sia andato bene come i precedenti... e soprattutto non vedo un livello di gradimento molto alto per questo pezzo, anche tra i giovanissimi.

 

La danza delle streghe era decisamente 2 spanne sopra, se proprio vogliamo impostare un confronto con i suoi singoli precedenti.

Link to comment
Share on other sites

Re per me non ce ne sono, perche' i mostri sacri degli anni novanta (come molly e d'agostino) sono oggi irrimediabilmente in ribasso.

 

Il singolo di ponte di quest'anno, figli di pitagora, non mi pare che sia andato bene come i precedenti... e soprattutto non vedo un livello di gradimento molto alto per questo pezzo, anche tra i giovanissimi.

 

La danza delle streghe era decisamente 2 spanne sopra, se proprio vogliamo impostare un confronto con i suoi singoli precedenti.

geppo la definizione re si intende il migliore.....l importante per me e che tu consideri mostri sacri gigi e molly.....non dico che devi dire che sono re....ma di certo questi due esempi sono i piu attendibili....non di certo prezioso ponte o altri.....

 

su ponte sono daccordo....certo piace perche piace alle ragazzine....indipendentemente dai dischi....ma solo per l aspetto fisico e poi anche perche componente degli eiffel....

 

geppo chi ha fatto due dischi in 10 anni???albertino???????se e lui io dico che non c'e' neanche da rispondere a frasi del tipo alba e il re della dance...qui non e essere obiettivi....e' dire stupidaggini..........

 

alba e il piu bravo come presentatore...o almeno lo e stato per molto tempo...

Link to comment
Share on other sites

Il singolo di ponte di quest'anno, figli di pitagora, non mi pare che sia andato bene come i precedenti... e soprattutto non vedo un livello di gradimento molto alto per questo pezzo, anche tra i giovanissimi.

 

La danza delle streghe era decisamente 2 spanne sopra, se proprio vogliamo impostare un confronto con i suoi singoli precedenti.

Sono d'accordissimo, tra la cag**a "Figli di Pitagora" e i singoli precedenti come "La danza delle streghe" non c'è proprio confronto; è anche vero che il livello di gradimento dell'ultimo pezzo non è a livello dei precedenti, ma si è comunque difeso abbastanza bene.

Link to comment
Share on other sites

Certo, 123, mi riferivo ovviamente ad Alba e alla (discutibilissima) affermazione di fargettina, secondo cui egli e' 'Il re della dance italiana'.

 

Mi sembra un'affermazione senza senso: cio' che si puo' legittimamente dire di Alba e' al piu' che egli rappresenta il re 'dei conduttori radiofonici' in Italia; questo perche', ascoltando 105, Rin o Rds, non si trova effettivamente qualcosa di meglio, come modo di presentarsi e di condurre.

 

Un saluto a tutti, da domani riprendo a lavorare in ateneo, e quindi avro' pochissime occasioni di venire sul forum, sicuramente meno, molto meno di quanto fatto finora.

 

Spero solo di poter incrociare LaBulgara almeno un'ultima volta, prima del suo esordio ufficiale in djp; ma se viene sul forum di mattina o di primo pomeriggio sara' dura, mentre alle 20 circa sono gia' a casa, e una 'puntatina' sul forum per salutarla, prima della cena, potrei sempre farla.

 

A Presto,

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Alba e' al piu' che egli rappresenta il re 'dei conduttori radiofonici' in Italia; questo perche', ascoltando 105, Rin o Rds, non si trova effettivamente qualcosa di meglio, come modo di presentarsi e di condurre.

 

Un saluto a tutti, da domani riprendo a lavorare in ateneo, e quindi avro' pochissime occasioni di venire sul forum, sicuramente meno, molto meno di quanto fatto finora.

 

io credo che alba stravinca sotto questo aspetto....sicuramente ora la sua popolarita e scesa moltissimo.......rispetto a un tempo

 

per il fatto che sia il tuo ultimo giorno che dire.....mi mancherai di brutto.... :D .......ogni tanto scrivi qualche mp......cosi rimaniamo un po in contatto.....un salutone e buon lavoro :ciao: (pure io riprendo domani :eek::eek:...chissa in che condizioni :quipy::quipy: )

Link to comment
Share on other sites

Certo, 123, mi riferivo ovviamente ad Alba e alla (discutibilissima) affermazione di fargettina, secondo cui egli e' 'Il re della dance italiana'.

 

Mi sembra un'affermazione senza senso:

tu sei sempre molto gentile........io piu che discutibile direi RIDICOLA.....

Link to comment
Share on other sites

non c'è genere che tenga,eh?

 

vorrei vedere un sondaggio in proposito..

 

non sarei così sicuro della supremazia se messo in confronto ad un dj di FAMA MONDIALE come joe t vannelli..

 

:muhehe:

Se parliamo a livello italiano direi (e i dati lo dimostrano) che il migliore sia Mauro Picotto...e di netto... :angel:

Link to comment
Share on other sites

Se parliamo a livello italiano direi (e i dati lo dimostrano) che il migliore sia Mauro Picotto...e di netto... :angel:

gigi e il migliore della comemrciale....picotto della tecno trance......e in italia mi pare che conti di piu la prima della seconda....picotto ha avuto il suo grande momento con la progressive...che da noi funziono...ma la tecno trance da noi conta meno di zero...infatti all estero picotto e un grande.....anche se io preferivo il picotto progressive....

 

quindi la tua affermazione mi pare sbagliata........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...