Jump to content
DJP.IT

Gigi D'Agostino


Maurizio87

Gigi D'agostino è il RE della dance?  

91 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

ma cosa.... il molly è sempre il molly.... poi se qualcuno la pensa diversamente non posso farci nulla

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 699
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vero gigi ha paura di pezzi come

 

mirando el mar e suddenly :lol::lol::lol::lol::lol:

 

per cortesia :quipy::quipy::quipy::quipy::quipy:

di freed from desire che ha venduto quanto gig nella sua carriera mai sa di si.... gigi avrà vinto 15 dischi d'oro ma mai il disco di platino...

Link to comment
Share on other sites

gigi ha ottenuto il disco d'oro con:

-Le Voyage '96 (compilation)

-Gigi D'Agostino (album)

-Tecno Fes vol.II (E.P.)

 

e il disco di platino con:

-Eurodance (compilation)

-L'Amour Toujours (album) "L’album è una grande fatica: una raccolta in due CD di 23 tracce, che comprendono i suoi più grandi successi e pezzi inediti, tra cui il bellissimo “L’Amour Toujours” che dà il titolo all’album. L’album è in realtà un doppio CD, uno per il cuore e uno per le gambe, il primo tutto cantare e capire, il secondo tutto da ballare con spensieratezza. Il verbo e il ritmo, la parola e il corpo, l’evoluzione e la parte tribale che sta in ognuno di noi."

Link to comment
Share on other sites

appunto compilation e album...che comprano tutti mente all'epoca di gala il singolo, a parte gli stranieri maniaci del cd maxi, lo compravano giusto i dj e soprattutto in vinile...a questo punto chissà quanto hanno venduto le hits on five di molella (che caso strano sono compilation che hanno tutti...o quasi...se hai almeno passato la ventina)...e non parliamo Originale Radicale Musicale...il suo primo album...tutti quegli estratti..io x una serie di ragioni sono in contatto con stranieri ogni giorno...e credetemi se ce ne 1 solo che conosce gigi d'agostino, non ne ha di certo un'opinione superlativa...ma se parliamo di molella si commuovono...addirittura in australia! (un certo Joel)

Link to comment
Share on other sites

appunto compilation e album...che comprano tutti mente all'epoca di gala il singolo, a parte gli stranieri maniaci del cd maxi, lo compravano giusto i dj e soprattutto in vinile...a questo punto chissà quanto hanno venduto le hits on five di molella (che caso strano sono compilation che hanno tutti...o quasi...se hai almeno passato la ventina)...e non parliamo Originale Radicale Musicale...il suo primo album...tutti quegli estratti..io x una serie di ragioni sono in contatto con stranieri ogni giorno...e credetemi se ce ne 1 solo che conosce gigi d'agostino, non ne ha di certo un'opinione superlativa...ma se parliamo di molella si commuovono...addirittura in australia! (un certo Joel)

ormai sappiamo che tutti o AMANO alla follia gigi o lo odiano profondamente..........

 

........dbm si puo dire quel che si vuole sui due personaggi........il mio parere e che il molly(anche per la grande spinta avuta da deejay)era sulla cresta dell onda all inizio degli anni 90...........ma sebbene i suoi pezzi abbiano avuto riscontri anche fuori dall italia...........NON POTRA MAIIIIIIIIIIIIII E RIPETO MAIIIIIIIIIII RAGGIUNGERE I PEZZI D AMORE DEL MAESTRO..............POESIA DANCE ALLO STATO PURO..............e quindi i pezzoni revolution confusion e originale radicale vacagare :D non possono entrare nel CUORE della gente come i pezzi del gigi 96 2000

 

chiudo dicendo che non mi piace molto paragonare questi due artisti italiani....primo perche sono i due migliori che il nostro panorama ha proposto e secondo perche mi pare siano amici........

 

insomma vince gigi ma grande rispetto per il molly.....cosa che per il maestro non riuscite ad avere :ka::ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

ormai sappiamo che tutti o AMANO alla follia gigi o lo odiano profondamente..........

 

........dbm si puo dire quel che si vuole sui due personaggi........il mio parere e che il molly(anche per la grande spinta avuta da deejay)era sulla cresta dell onda all inizio degli anni 90...........ma sebbene i suoi pezzi abbiano avuto riscontri anche fuori dall italia...........NON POTRA MAIIIIIIIIIIIIII E RIPETO MAIIIIIIIIIII RAGGIUNGERE I PEZZI D AMORE DEL MAESTRO..............POESIA DANCE ALLO STATO PURO..............e quindi i pezzoni revolution confusion e originale radicale vacagare :D non possono entrare nel CUORE della gente come i pezzi del gigi 96 2000

 

chiudo dicendo che non mi piace molto paragonare questi due artisti italiani....primo perche sono i due migliori che il nostro panorama ha proposto e secondo perche mi pare siano amici........

 

insomma vince gigi ma grande rispetto per il molly.....cosa che per il maestro non riuscite ad avere :ka::ka::ka:

Secondo me è dura dire chi è il migliore tra i due...........

 

 

MOLELLA è stato un grande con change, if you wanna a party, it's a real world, let me go, gala, soundlovers e molti altri pezzi progressive a cui a collaborato...

 

 

d'altro canto GIGI è l'inventore della MEDITERRANEAN PROGRESSIVE ed ha fatto pezzi rivolgendosi ad un pubblico diverso (PROGRESSIVO)

 

Arrivati al 2001/2002, secondo me, sì è innestata una sorta di regressione per i due artisti.....

 

Quindi alla fine (anche se preferisco personalmente gigi [iL VECCHIO]) finisce con bel PARI

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io dico solo che ciò che dicono L'amour toujours e la passion superano di gran lunga anche molti dei più bravi cantanti italiani, voglio dire che se fossero cantati nella stessa lingua questi due di gigi reggerebbero tranquillamente il confronto con le più belle canzoni d'amore di tutto il mondo.

 

 

Qualcuno mi sa dire cosa è successo tra gigi e sandrini??? e dove le posso trovare tutte queste storie tra autori, producer ecc??? e come mai son scappati tutti da media record? lo so che sembra una domanda scema, ma... non lo so, non conosco cosa ci sta dietro a tutti, ma molte vostre discussioni mi hanno incuriosito...

Link to comment
Share on other sites

ben detto...

perchè è vero che gigi suona anche maranzate cassone ( a me la cassa di silence fa impzzire) ma se vuole sa sfornare anche pezzi che ci fan emozionare pur non avendo un filo di cassa

qua devo darti ragione...vedi lo stacco in Un giorno credi o nel remix di Ago, qua tanto di cappello :ok:

Link to comment
Share on other sites

ben detto...

perchè è vero che gigi suona anche maranzate cassone ( a me la cassa di silence fa impzzire) ma se vuole sa sfornare anche pezzi che ci fan emozionare pur non avendo un filo di cassa

basta ascoltare due delle versioni di silence......... :quipy: per capire che puo fare il maestro.........anche con una stessa canzone...........per non parlare dell amour toujours

Link to comment
Share on other sites

ma che sta succedendo cece...

mo inizi pure a darmi regione? allora mi han fatto bene ste 2 settimane di sosta...

 

 

dai sai che sto a scerzà...

il talento di gigi è facilmente percepibile..la sua grandezza non è segreto per nessuno!

 

 

ps:a proposito di AGO- PUT ON YOUR RED SHOES "Gigi D'Agostino remix" citando una frase di FABIOLA (non esserne geloso Vigorsol) "NON E' UNA CANZONE...E' UN FILM, SE LA SI ASCOLTA AD OCCHI CHIUSI SI VEDONO LE SCENE CHE SCORRONO!"

 

grandissima FABI...grandissimo GIGI

Link to comment
Share on other sites

ma che sta succedendo cece...

mo inizi pure a darmi regione? allora mi han fatto bene ste 2 settimane di sosta...

 

 

dai sai che sto a scerzà...

il talento di gigi è facilmente percepibile..la sua grandezza non è segreto per nessuno!

 

 

ps:a proposito di AGO- PUT ON YOUR RED SHOES "Gigi D'Agostino remix" citando una frase di FABIOLA (non esserne geloso Vigorsol) "NON E' UNA CANZONE...E' UN FILM, SE LA SI ASCOLTA AD OCCHI CHIUSI SI VEDONO LE SCENE CHE SCORRONO!"

 

grandissima FABI...grandissimo GIGI

io son obbiettivo...non importa chi sia...se un pezzo di gigi, molella, o chi volete mi piace lo dico, e in caso contrario pure :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...