Jump to content
DJP.IT

Gigi D'Agostino


Maurizio87

Gigi D'agostino è il RE della dance?  

91 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

si ma per me certe classifiche contano meno del 2 di picche nella briscola..

la bravura di un dj è valutata dal livello delle canzoni che abitualmente suona..

il livello e quindi la bellezza o meno di una canzone sono cose soggettive.

se tale classifica la avessi fatta io di sicuro al numero uno ci sarebbe stato gigi

se l'avesse fatta shy ci sarebbe stato m.i.k.e.

se l'avesse fatta ci sarebbe stato sicuramente jay frog, axel coon o starsplash

se la avessi fatta te o trailblaze sicuramente qualcunaltro..

quindi tali classifiche non contano niente dato che dipendono dai gusti musicali della commissione che le stila perchè per quanto si voglia essere obbiettivi una parte di soggettività nel giudicare artisti o canzoni inconsciamente c'è sempre quindi...trai tu le conclusioni!

poi senza ombra di dubbio tutti i 100 dj citati dalla classifica son dei grandissimi dj e su questo non ci piove ma sinceramente non si può dire se è meglio dj tiesto, paul oakenfold o armin van buuren..su che criteri lo stabilisci.

io ho la mia classifica personale e un altro la sua

io dico la mia lui mi dice la sua

io commento la sua lui commenta la mia

io NON insulto la sua lui NON insulta la mia.. NON E' DIFFICILE

 

e soprattutto ricordati che

- I GUSTI NON SI GIUDICANO E NON SI VALUTANO

- MUSIC NEVERE SEPARATED PEOPLE..NO ONE STYLE IS BETTER THAN THE OTHERS AND NO ONE STYLE IS MORE TRUE THANO THE ODERS...

IT'S ALL MUSIC

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 699
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e il fatto che tale frase sia recitata in una canzone hardcor di endymion sottolinea l'imortanza di questa frase e fondamentalmente dice tutto...

 

MUSIC NEVER SEPARATED PEOPLE

NO ONE STYLE IS BETTER THAN THE OTHERS

NO ONE IS MORE TRUE THAN THE OTHERS..

 

IT'S ALL MUSIC

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda Gigi D'Agostino lo sappiamo tutti che in qualsiasi momento musicale della sua carriera lo si analizzi risulterebbe sicuramente il miglior dj e produttore italiano e, perchè no, anche europeo e a me basta saperlo...

il tuo discorso va bene solo se ti limiti a dire che è un tuo personale punto di vista.

 

per cio che mi riguarda gia in italia ci sono tantissimi Dj che lo surclassano sia nei set che nelle produzioni, i primi 5 tanto per dire, cosi, che mi vengono in mente... Nu NRG, Manuel le Saux,Mauro Picotto, Francesco Farfa, Marco Carola.

 

se poi guardiamo in ambito europeo...beh con tutto il rispetto per il tuo dj preferito, a parer mio sono decine se non centinaia i dj spanne e spanne + bravi e meritevoli.

 

 

 

per il resto, w il bel sound senpre e comunque. ;)

Link to comment
Share on other sites

cocobongo è alla 68,allora lui dovrebbe fare i salti di gioia :nono2::nono2::nono2:

Cocobongo per me può anche andare a c****e :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: se lui fa la house per fighetti e funziona non è certo colpa mia :help:

Link to comment
Share on other sites

ovviamente era solo la mia opinione..

il vero problema è che x me GIGI D AGOSTINO è un eroe..quello che io ora sono lo sono perchè 6 anni fa ho dedicato tutto me stesso nell'ispirarmi a lui..

GIGI è molto cambiato in questi anni ma non posso sopportar che qualcuno osi dir qualcosa di negativo su GIGI D AGOSTINO neanche se GIGI iniziasse a suonare allo Zecchino D'Oro.

Link to comment
Share on other sites

x me GIGI D AGOSTINO è un eroe

 

Esattamente questo: Gigi è un eroe dei sentimenti e delle emozioni

prime che dei risultati in classifica:

Ascoltare qualsiasi canzone di Gigi mette le lacrime e fà volare il pensiero

verso il blu e l'arcobaleno: la sua musica ti conforta nei momenti tristi,

quando magari perdi un amico o una fidanzata :cry::cry: e ti conforta dentro

Anche per me lui è il vero MAESTRO EMOTIVO

 

GRAZIE DI TUTTO GIGI .

Link to comment
Share on other sites

BRAVISSIMO VERDEIRPINIA VEDO CHE HAI COLTO IL SENSO ULTIMO DELLA MUSICA DI GIGI D'AGOSTINO..CI FA VOLARE e anche le canzoni meno romantiche come MOMENTO CONTENTO ci provocano le stesse sensazioni.

è per questo che nonostante possa sembrar strano io ascolto sia la trance sia Gigi D'Ag perchè ambedue gli stili seppure in modo diverso MI FANNO VOLARE ed è questo quello che conte..quello che l'uomo ha sempre cercato di fare..VOLARE

 

Invito tutti coloro che non lo avessero mai fatto ad assistere ad una serata in disco con uno spettacolo di Gigi D'Agostino e vedrete che sarà la musica, sarà la scenografia, sarà Gigi ma riuscirete a volare come poche altre volte avete fatto!

RIUSCIRETE A VIVERE TOCCANDO LE NUVOLE

Link to comment
Share on other sites

le nuvole.. cosi poco... :quipy:

 

"K90 live" altro che nuvole, sono arrivato su altri pianeti :D

questo signore che genere fa??????????????

 

a gigi dovete paragonare gli altri artisti DANCE......che provocano le stesse emozioni :diav:

Link to comment
Share on other sites

Invito tutti coloro che non lo avessero mai fatto ad assistere ad una serata in disco con uno spettacolo di Gigi D'Agostino e vedrete che sarà la musica, sarà la scenografia, sarà Gigi ma riuscirete a volare come poche altre volte avete fatto!

RIUSCIRETE A VIVERE TOCCANDO LE NUVOLE

 

 

Infatti questo è il senso le sue musiche più recenti ti fanno volare e stare bene dentro anche quando hai mille problemi .

il suo elettro/pop ti fà vivere il MIRACOLO DELLA VITA.

Mi è capitato recentemente di frequentare persone sbagliate che facevano dello sballo ( alccol/droga / corse in macchina ) il fine fondamentale della loro esistenza,

tanto , per loro, comunque bisogna morire o prima o dopo è la stessa cosa.... ebbene sono stato malissimo, ... solo le musiche di GIGI mi hanno fatto risalire la china e mi hanno rimesso in sesto.

 

Guardate tutti questa stupenda foto tratta dal sito Gigi d'agostino . com ,

e dite tutti voi se queste non sono scene stupende

 

Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

per te :wall::wall::wall:

 

per il 98,9% :D:D quello e il gigi meno ricordato.......... :cry::cry::cry:

 

imparagonabile ai successi commerciali gigi's style

 

non e chge quello che piace a te deve rappresentare la realta :D:D:D

Io spero che tu stia scherzando amico. E' questione di gusti e sono d'accordo ma dire che il 99% della gente ricorda il Gigi 99-00 anzichè quello 95-96 mi sembra proprio esagerato...

Link to comment
Share on other sites

Io spero che tu stia scherzando amico. E' questione di gusti e sono d'accordo ma dire che il 99% della gente ricorda il Gigi 99-00 anzichè quello 95-96 mi sembra proprio esagerato...

sono abbastanza sicuro invece AMICO :eek::eek::eek::D:D

 

in qualunque parte del mondo tu vada(chiaro dove gigi e conosciuto)tutti ti diranno a si quello dell amour toujours :quipy::quipy::quipy::quipy::quipy:

 

la bellezza di pezzi come fly music gigi s violin non e stata pero supportata da un successo adeguato(colpa di alba :diav::D )

 

poi certo ci sono quelli come te che non amano la dance e preferiscono il gigi mediterranean :ciao::D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...