Jump to content
DJP.IT

Gigi D'Agostino


Maurizio87

Gigi D'agostino è il RE della dance?  

91 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 699
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Intanto i miei alias non sono 4-5 ma 3: Geppo, Roypnol e Alan Braxe, ma con Roipnol non ho mai votato, anche perche' questo sondaggio e' stato ripescato solo da poco.

 

Poi i No sono arrivati a 30, quindi la tua teoria e' del tutto sbagliata, inoltre io all'epoca di 'Geppo' non votai.

 

Semmai sono i Si che sono stati gonfiati, quando piso si creo' i nomi mela, pera, adam, ecc.ecc. e voto' piu' volte gli stessi sondaggi.

 

Quindi, togliendo i cloni, la situazione attuale sarebbe, approssimativamente:

 

SI: 25

 

NO:30

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Intanto i miei alias non sono 4-5 ma 3: Geppo, Roypnol e Alan Braxe, ma con Roipnol non ho mai votato, anche perche' questo sondaggio e' stato ripescato solo da poco.

 

Poi i No sono arrivati a 30, quindi la tua teoria e' del tutto sbagliata, inoltre io all'epoca di 'Geppo' non votai.

 

sai cos e l importante geppo(tra l altro hai gia detto 2 3 volta che la tua visita era finita :ciao: )e che tempo fa provai ad aprirne uno su tiga...........ma non mi accettava il si :D:D:D

 

e li non sarebbe stato 31 30 bensi 0 61 :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Geppo (vero) fu creato solo in risposta allo scherzo di Dave, per ribadire che non ero io quello che si voleva far passare per me, ma e' stato subito cancellato.

 

"Alba" era solo per fare uno scherzo... ho scritto solo due post con quel nick e mai piu' utilizzato. Non ricordo piu' nemmeno la pw per accedere.

 

Il 6', non so proprio quale sia... forse ti riferisci al mio vecchio (e primo) nick 'Antonio', con cui mi ero iscritto a questo sito nel 2002, quando ancora aveva la vecchia grafica. Ma non credo che "Antonio" sia ancora presente nel database, e comunque, anche se lo fosse, anche in questo caso mi sarebbe difficile - per non dire impossibile - ricordare la password di un nickname risalente, ormai, a ben 3 anni fa.

 

E comunque, in tutti questi casi, si tratta di un semplice cambio di nickname e non di 'cloni', in quanto ho sempre detto subito che ero io.

 

Ora io dico... i vestiti li cambiamo ogni giorno, perche' ci stancherebbe portare sempre gli stessi... idem per i pantaloni, spesso cambiamo persino gli orologi, i cellulari, l'auto se pur con minore frequenza...

 

... cambiamo spesso anche la fidanzata perche' ci scoccia stare sempre con la stessa...

 

... e il nickname non si puo'? E perche' mai? Non e', in fondo, il nostro "vestito" con cui appariamo sulla rete?

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Geppo (vero) fu creato solo in risposta allo scherzo di Dave, per ribadire che non ero io quello che si voleva far passare per me, ma e' stato subito cancellato.

"Alba" era solo per fare uno scherzo... ho scritto solo due post con quel nick e mai piu' utilizzato. Non ricordo piu' nemmeno la pw per accedere.

Il 6', non so proprio quale sia... forse ti riferisci al mio vecchio (e primo) nick 'Antonio', con cui mi ero iscritto a questo sito nel 2002, quando ancora aveva la vecchia grafica. Ma non credo che "Antonio" sia ancora presente nel database, e comunque, anche se lo fosse, anche in questo caso mi sarebbe difficile - per non dire impossibile - ricordare la password di un nickname risalente, ormai, a ben 3 anni fa.

E comunque, in tutti questi casi, si tratta di un semplice cambio di nickname e non di 'cloni', in quanto ho sempre detto subito che ero io.

Ora io dico... i vestiti li cambiamo ogni giorno, perche' ci stancherebbe portare sempre gli stessi... idem per i pantaloni, spesso cambiamo persino gli orologi, i cellulari, l'auto se pur con minore frequenza...

... cambiamo spesso anche la fidanzata perche' ci scoccia stare sempre con la stessa...

... e il nickname non si puo'? E perche' mai? Non e', in fondo, il nostro "vestito" con cui appariamo sulla rete?

Saluti

poveri noi :(

 

che post idiota :ciao:

Link to comment
Share on other sites

io propongo una cosa ai 31 simpaticoni che han votato no:

"SECONDO VOI, ALLORA, CHI E' IL PIU' GRANDE ARTISTA DANCE DI TUTTI I TEMPI?"

vedrete che nessuna delle vostre risposte, se ci saranno, saranno paragonabili a GIGI D'AGOSTINO...

 

 

comunque per me la potete pensare come volete...

sono fatti vostri se non vi ascoltate gigi d'agostino solo per "orgoglio" come una volta disse il MITICO RAVELLI di MELZO...

LA VITA E' TROPPO CORTA PER POTER ASCOLTARE MUSICA BRUTTA

io non cambio di certo idea!

Link to comment
Share on other sites

Sono buone le frittate... e comunque, ti rinnovo la domanda:

 

I vestiti si cambiano ogni giorno?

 

SI.

 

Le fidanzate si cambiano ogni.... uhmmm diciamo ogni 3-4 mesi? :D

 

SI. (non per tutti, he he).

 

Potrei andare avanti fino all'infinito.

 

E allora perche' i nickname non si possono cambiare?

 

Non sono, forse, il 'vestito' con cui appariamo sulla rete?

 

Non vedo nulla di cui dovrei vergognarmi o sentirmi in colpa, ho semplicemente cambiato il mio 'abito' virtuale, e ho sempre detto subito che ero io (e non ce ne sarebbe stato nemmeno bisogno, essendo il mio stile riconoscibilissimo).

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Sono buone le frittate...

E lo so, specialmente adesso che sto morendo dalla fame :D

Non vedo nulla di cui dovrei vergognarmi o sentirmi in colpa, ho semplicemente cambiato il mio 'abito' virtuale, e ho sempre detto subito che ero io (e non ce ne sarebbe stato nemmeno bisogno, essendo il mio stile riconoscibilissimo).

Certo, non ci sarebbe nulla di male...

Peccato che non hai chiesto di cambiare nick (esclusa 1 volta: Antonio --> Geppo), ma sappiamo come sono andate le cose ;)

 

:ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...