Jump to content
DJP.IT

Gigi D'Agostino


Maurizio87

Gigi D'agostino è il RE della dance?  

91 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 699
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi riferisco a quando Dave_Sheffield creo' il finto Geppo, e fu sospeso per questo per 2 settimane. Non ricordi?

 

Solo allora io creai 'Geppo (vero)', per differenziarmi dal clone, altrimenti non ce ne sarebbe stato bisogno.

Girala bene la frittata che si sta bruciando da un lato :D

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Miles, e aggiungo che verso dj guerro e la sua folle idolatria verso il povero lustrascarpe gli admin dovrebbero prendere dei provvedimenti, prima che qualcuno riesca nella sua pazza idea di trasformare questa splendida community in una scalcinata 'setta' del povero e malconcio mendicante.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Miles, e aggiungo che verso dj guerro e la sua folle idolatria verso il povero lustrascarpe gli admin dovrebbero prendere dei provvedimenti, prima che qualcuno riesca nella sua pazza idea di trasformare questa splendida community in una scalcinata 'setta' del povero e malconcio mendicante.

 

Saluti

vergognati :muhehe:

 

il problema e che ti vengano date queste possibilita(parlare senza senso)...........sei pari pari a quelli che buttano le motociclette negli stadi..........UGUALE SPICCICATO................

 

hai solo la disgrazia di tifare una squadra(chiamiamola cosi) che rasenta la spazzatura............e allora sei costretto a parlare male di tutto cio che ti e superiore dalla musica al calcio ai personaggi tv......................

 

mi dispiace se non sei nessuno :(

 

n.b. chi critica il post di guerro e non dice niente ad uno cosi............non mi pare molto coerente...............

 

d agostino DIO

 

rohipnol :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

MA CHI TI CREDI DI ESSERE?

 

strano miles io lo scriverei ad ogni post di geppo........ma li ti stai SEMPRE zitto.....

 

rispondete a guerro invece di rompere.............non lo fate perche avete tutti nomi diversi.............e allora il paragone con i 30 si a d agostino.............sarebbe a dir poco imbarazzante........................

 

bisogna ammettere la sua superiorita anche di uno che non ti piace.............cosa che nella vostra invidia non sapete fare..........

 

tutto qui :ciao:

Link to comment
Share on other sites

e aggiungo che verso dj guerro e la sua folle idolatria verso il

 

povero lustrascarpe

 

in una scalcinata 'setta' del povero e malconcio mendicante.

 

3. è VIETATO l'attacco personale e l'insulto come purtroppo ho visto recentemente. Mentre l'opinione personale su un disco o su un personaggio è consentita sempre che non volgare od offensiva.

 

non mi pare che questa regola sia stata rispettata :quipy::quipy::quipy::quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

strano miles io lo scriverei ad ogni post di geppo........ma li ti stai SEMPRE zitto.....

 

rispondete a guerro invece di rompere.............non lo fate perche avete tutti nomi diversi.............e allora il paragone con i 30 si a d agostino.............sarebbe a dir poco imbarazzante........................

 

bisogna ammettere la sua superiorita anche di uno che non ti piace.............cosa che nella vostra invidia non sapete fare..........

 

tutto qui :ciao:

Di Geppo non mi pare di aver letto nulla del tipo "il re è xxx, inchinatevi, è il migliore e se voi non lo scrivete allora siete invidiosi, e siete qui e siete là...

 

123, mi sembra davvero strano che tu non intuisci chi secondo me è il migliore di tutti, visto l'amore che ho per i suoi brani..

 

Ma la mia cultura musicale non comprende in parte gli anni "vissuti", le sensazioni udite e viste, la popolarità..

 

Tanti mi hanno detto che Robert Miles era una specie di divo, andava al Festivalbar, era molto intervistato, era una guida per tutta la dance italiana ed europea.. Io purtroppo non ho vissuto quegli anni, e quando ho incominciato io ad ascoltare dance di Roberto sentivo l'eco dei suoi successi, ma in maniera molto inferiore sicuramente alla sua esplosione.

 

Basandomi sulla mia "vita" musicale dal 1997 ai giorni nostri credo che il migliore produttore in Italia sia stato sicuramente MOLELLA. Innumerevoli progetti di successo, arrangiamenti che hanno fatto scuola e copiati da molti.. Sì, credo che MOLELLA rappresenti IL RE DELLA DANCE ITALIANA, perlomeno dal 1997 in poi.

 

Soddisfatto?

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

Di Geppo non mi pare di aver letto nulla del tipo "il re è xxx, inchinatevi, è il migliore e se voi non lo scrivete allora siete invidiosi, e siete qui e siete là...

 

123, mi sembra davvero strano che tu non intuisci chi secondo me è il migliore di tutti, visto l'amore che ho per i suoi brani..

Tanti mi hanno detto che Robert Miles era una specie di divo, andava al Festivalbar, era molto intervistato, era una guida per tutta la dance italiana ed europea..

 

Basandomi sulla mia "vita" musicale dal 1997 ai giorni nostri credo che il migliore produttore in Italia sia stato sicuramente MOLELLA. Innumerevoli progetti di successo, arrangiamenti che hanno fatto scuola e copiati da molti.. Sì, credo che MOLELLA rappresenti IL RE DELLA DANCE ITALIANA, perlomeno dal 1997 in poi.

marco se non hai mai letto certe cose da geppo allora devi aver letto pochissimi dei suoi post.............

 

secondo te io potrei attaccare con tanto odio una persona se non lo merita??????????

 

comunque e meglio parlare d altro.....ormai questo personaggio e insopportabile non serve nemmeno provare a parlarci...........

 

tu dici che sentivi parlare di miles come un dio(tra l altro a mio avviso e difficile dare la palma di migliore al grande miles.....e questo solo per il fatto che e durato troppo poco :cry: anch io lo amo molto.....non come te :D:-) )....io ti dico invece che da 10 anni sento sempre dire le stesse cose su d agostino........che non e nessuno e compagnia.........ma era sempre gente che odiava la musica dance.........e lui era quello piu tartassato perche era uno di quelli che maggiormente era uscito dal mondo dance...........ed e per questo che agggredisco quelli che continuano ad attaccarlo (a volte in modo vergognoso.......come geppo....ma lui e da capire povero..........)va bene dire che ti fa schifo......1 volta....2 3........ma non un anno intero.................

 

per quanto riguarda il molly sono in completo disaccordo :quipy::diav: per me non c e paragone con gigi dal 1997 ad oggi.........ma proprio per nulla.........il molly di successo era quello antecedente......anche se io preferisco il molly degli ultimi tempi......e cioe quello del periodo che tu hai citato :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ho paragonato semplicemente d'agostino ad un umile lustrascarpe...

 

E dov'e' l'offesa? E' un mestiere onesto, come tanti altri. Ci sono ancora alcuni che lo praticano.

 

Sei tu che offendi e che devi chiedere scusa a tutti i lustrascarpe d'Italia, se trovi la loro onestissima professione un 'insulto'.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...