Jump to content
DJP.IT

Laurea Ad Honorem A Vasco !!!


verdeirpinia

Recommended Posts

Avete sentito hanno dato la laurea " ad honorem " a Vasco Rossi e Valentino Rossi

 

Mi sono laureato nel 2003 in Economia a 25 anni ... per me la laurea è stata da sempre un sogno , un obiettivo da raggiungere ad ogni costo, con ogni sofferenza... ma la dovevo raggiungere perchè la volevo fin da piccolo...

non mi ricordo+ quanti giorni sono stato male, stressato, inkazzato per gli esami che dovevo fare, quanti sabati, Pasque, Natali e via via ero a casa a studiare per gli esami , mentre i miei amici erano fuori a divertirsi....

non potrò mai dimenticarmi delle ore passate a ripetizione anche in Estate per gli esami di settembre o delle vacanza striminzite e col mal di fegato per pensare sempre alla stessa cosa...oppure delle volte che dovevo ripetere degli esami pur essendomi preparato a dovere e con massima dedizione...

 

...

 

 

e non dimenticherò mai le soddisfazioni che ricevevo da mè stesso alla fine di ogni esame .. quando riuscivo a superare e ad imparare cose che non avrei mai immaginato di poter capire ... quando tornavo a casa e comunicavo ai miei genitori i risultati e li vedevo sorridenti in faccia per me perchè sapevano quello che avevo passato...

 

...

 

 

 

Bhè ora la laurea a Vasco Rossi, a valentino Rossi .... non mi fanno nè caldo , nè freddo ...i valori sono stati persi in ogni ambito sociale ..era ora che anche l'Università cambiasse volto e cominciasse a fare IL SUO e a ROVINARE LA SOCIETA' .... ma è possibile che adesso anche l'università, tempio sacro della cultura di una volta, DIA ESEMPI NEGATIVI ALLA SOCIETA', AI GIOVANI TUTTI CON LA LOGICA DEL TUTTO E' FACILE, TUTTO E' SEMPLICE...

 

NON BASTAVANO SOLO I MEDIA AD ESSERE GLI UNICI GRANDI STRUMENTI DI DIVULGAZIONE DELLA STUPIDAGGINE PIù ASSOLUTA E DESOLANTE, DELL'AMMAZZAMENTO DI OGNI VALORE COMUNE ???

 

ADESSO ANCHE LA LAUREA DIVENTA DI MODA ?????

 

E' MAI POSSIBILE CHE UNO CHE PUBBLICIZZAVA L'USO DELLE DROGHE ... VENGA DEFINITO DOTTORE IN COMUNICAZIONE... MA COMUNICAZIONE DI CHE' DELL 'USO DELLE DROGHE, DELLO SBALLO E DI CHISSA CHE'.... UNO CHE GUADAGNA MILIARDI E MILIARDI DI EURO CON I PILOTI HA BISOGNO ANCHE DELLA LAUREA E CHE HA COME SPONSOR ALCOOL E SIGARETTE...... E POI IO CHE MI MERAVIGLIO CHE ....

COSA PUO' DIRE UN RAGAZZINO/a CON QUESTO ESEMPIO: " CHE BELLO MI POSSO DROGARE, SCOPPARE .... E MI DANNO PURE LA LAUREA...FESSO CHI NON SI DROGA ".

 

 

VERGOGNA !!!! VERGOGNA !!!!

....

... 46 VOLTE VERGOGNA UNIVERSITA' !!!!!! :swom: :swom:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sei un grande.............. :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

due personaggi odiosi tra l altro........che se difendessero i colori di qualsiasi altra nazione tutti gli italiani li odierebbero..........invece.............

 

nelle legge del tutto facile in italia ci sguazziamo.............molti italiani sono una vergogna come i due sopra citati(indipendentemente dal fatto che siano bravi nel loro lavoro.....anche se per il sottoscritto lo e solo valentino.....il quale se vincesse solo in italia sarebbe un signor nessuno.....invece il vasco...che non arriva nemmeno in svizzera italiana e un dio :(:(:( )

 

italia italia andiamo sempre peggio...........

Link to comment
Share on other sites

verde...anche io tra 8 mesi m laureo...anche se ho fatto la c****** di passare al nuovo odinamento per cui m sono dovuto fare 5 anni anzichè 4 di economia...

 

 

 

vabbè...

 

comunque anche io sono abbastanza d'accordo con ciò che dici...

 

anche se entrambi sono dei campioni e dei grandi nelle loro rispettive professioni...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, quello che dice Verdeirpinia è giusto, però dire che Vale sia una persona che mente,che è cattivo, ecc... secondo me no. Ma se la pensate così sta anche bene. :ok::ok:

 

Ognuno la pensa come la vuole ;):ok::ok::ka::-):ciao:

Link to comment
Share on other sites

 

anche se entrambi sono dei campioni e dei grandi nelle loro rispettive professioni...

 

:ciao:

Senza ombra di dubbio (anche se a me personaolmente Vasco fa vomitare).

 

Nelle loro professioni Sottolineiamolo.

 

Voglio dire,immagina che non fossero personaggi pubblici...immagina se per un colloquio di lavoro mi presentano il tale Dott. Rossi Vasco (ubriaco come al solito)...io mi crepo dalle risate. :D

 

Cioè,se tu non sapessi che Vasco Rossi è Vasco Rossi....crederesti che fosse un dottore?

 

Vedi,vogliono dare la laure Honoris Causa anche a Battiato....ma comprenderete benissimo tutti che vi è un abisso tra i due...in termini di cultura.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non c'è nessun problema per me, se i due Rossi hanno preso questa laurea, perchè è una laurea simbolica infatti la laurea Honorem non può essere esercitata come una laurea sudata sui libri.

 

Per il resto, io non ho scelto la via degli studi all'università, però vedo la differenza con questa nuova riforma universitaria, con i 3 anni rispetto ai vecchi 4 o 5 anni riescono praticamente ttti a prenderla senza troppe fatiche, ho esperienzaperchè conosco amici che con un anno di differenza tra loro fanno chi la vecchia, chi la nuova e loro stessi lo dicono.

Link to comment
Share on other sites

comunque ragazzi io non ci vedo tutto questo scandalo ...anzi,la cosa ci puo stare benissimo,per 2 semplici motivi

 

 

1) è una laurea "AD HONOREM",il che è diverso.Non si puo esercitare una professione con la laurea "AD HONOREM"

 

2)non hanno mica preso la laurea in medicina o giurisprudenza.L'hanno presa in SOCIOLOGIA (se non sbaglio....),e VASCO in particolare è un grandissimo SOCIOLOGO,molto piu di ragazzini scemi che passano le giornate sui libri ma poi non sanno cos'è veramente la società e non sanno comunicare nemmeno con i proprio genitori.Lui è un grandissimo comunicatore,e si è meritato quel titolo.Generezioni sono cresciuti con i suoi testi e i suoi messaggi

Quindi la laurea in sociologia a Vasco ci sta benissimo

Link to comment
Share on other sites

Prima che i signori ROSSI si meritino una laurea ad honorem....non pensi se la meritino di piu',sebbene solo come simbolo, persone che si fanno il c**o per anni per aiutare i poveri, quelli che ricercano con la scienza le malattie????

 

VASCO SOCIOLOGO????E dove si è capito che lo è?? Quando va in pubblico con un maglietta con scritto W LA MARIA???? O quando incomincia a fare EEEHHHHHH OHHHHHHHHH EHHHHHHHH OHHHHHHHH????? O quando invece nelle canzone praticamente fa il depravato e con le mani simboleggia la F..A?? :lol:

 

POVERO BATTIATO E BATTISTI!!!!!!! Se avessero saputo che bastava cosi' poco per prendersi un riconoscimento... :lol:

 

 

123......Daiiiiii ho sbagliato a scrivere!!! :D PIGNOLO!! Volevo dire ESSERE!! :D

Link to comment
Share on other sites

dite quello che vi pare.....non esiste un SOCIOLOGO come vasco,l'unico che ha saputo davvero comunicare con i giovani ( a volte anche in modo stupido come dicevi te)........sono daccordo che se la meriterebbero anche altri,io ad esempio la darei al mitico Carlo Verdone (non se se gliel'hanno gia data)o a Paolo Villaggio

Link to comment
Share on other sites

dite quello che vi pare.....non esiste un SOCIOLOGO come vasco,

 

........sono daccordo che se la meriterebbero anche altri,i

 

o ad esempio la darei al mitico Carlo Verdone (non se se gliel'hanno gia data)o a Paolo Villaggio

ma piantala di dire stupidate...........

 

non la si da a nessuno di questi punto

Link to comment
Share on other sites

Beh, e Alba chiara che finisce parlando di masturbazione femminile? E Bollicine, un inno alla cocaina?

Certo, ha fatto anche belle canzoni (Vivere, Gli spari sopra), ma è un depravato...

Link to comment
Share on other sites

 

MA PORCA ZOZZA,UNO CHE FA UN CONCERTO E RICHIAMA 100 MILA PERSONE è DI PER SE UN GRANDISSIMO COMUNICATORE , ALTRO CHE IL RAGAZZINO SECCHIONE CHE PRENDE LA LAUREA E SI VERGOGNA A FARE UN DISCORSO IN PUBBLICO!!!!

Senza ombra di dubbio.

Poi è da vedere cosa comunichi.

 

Se è per questo,anche Marilyn Manson richiama 60 mila persone ai concerti...ma non si può certo dire che comunichi delle cose 'giuste'.

 

A me Vasco sembra un povero cafone fattone che ormai non si rende più conto di cosa sta facendo. Troppa roba in passato,mi sa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...