Jump to content
DJP.IT

[Zurich, 13.08.2005] ..::Street Parade::..


Recommended Posts

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che te ridi :nono2: :nono2:

ma dai...ma calcolate pure questa gente :lol::lol:

ama la house e odia la dance...e come dire di amare la cioccolata e odiare la nutella... :lol::lol::lol:

 

eppoi che c'entra la dance (credo intesa come italo) con la street parade :???:

Link to comment
Share on other sites

eppoi che c'entra la dance (credo intesa come italo) con la street parade :???:

Il mio scatto d'ira è dovuto proprio a questo...leggere cose sulla street parade e poi imbattersi all'improvviso in uno stupido messaggio mi ha fatto diventare cieco dalla rabbia...scusate ancora...ma ci vorrebbe più informazione e meno contraddizioni da parte di tutti..!!!! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Il mio scatto d'ira è dovuto proprio a questo...leggere cose sulla street parade e poi imbattersi all'improvviso in uno stupido messaggio mi ha fatto diventare cieco dalla rabbia...scusate ancora...ma ci vorrebbe più informazione e meno contraddizioni da parte di tutti..!!!! :ciao:

beh d'altrond io la vivo e la vedo con i miei occhi questa disinformazione...

d'altronde quello era campano come me :-)

ed il campano medio conosce solo Gigi D'Alessio o Gianluca Capozzi :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Il mio scatto d'ira è dovuto proprio a questo...leggere cose sulla street parade e poi imbattersi all'improvviso in uno stupido messaggio mi ha fatto diventare cieco dalla rabbia...scusate ancora...ma ci vorrebbe più informazione e meno contraddizioni da parte di tutti..!!!! :ciao:

ok :angel::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Scusate rank 1 e D4ny vorrei chiedervi se è possibile andare alla street parade anche senza biglietti dato che ho parenti vicino a zurigo non avrei problemi a trovare vitto e alloggio o c'e per forza bisogno del ticket per accedervi ???

rispondete vi prego :ciao:

Link to comment
Share on other sites

La Street Parade è assolutamente FREE...ricordati che a Zurigo NON VAI A VEDERE L'EVENTO...VAI A FARLO!!!!

 

Ti elenco di seguito i principali parti del week-end a cui magari rank farà seguire altri eventi e i relativi costi

 

13 AGO ore 10-15 WARM-UP (Stazione Centrale): GRATUITO

13 AGO ore 15-23 STREET PARADE (Utoquai-Mithequai Lago): GRATUITO

13 AGO ore 23-06 MAINSTATION (Stazione Centrale): GRATUITO

13 AGO ore 18-08 ENERGY (Hallenstaium): 40€

 

Ci sono infine una marea di party in ogni zona della città....tutti gratuiti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...