Jump to content
DJP.IT

[Zurich, 13.08.2005] ..::Street Parade::..


Recommended Posts

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

18 Ore....argh :-)

 

Ascolta,lo posto qui sul forum e non in PM perchè credo che la cosa interessi a molti: da una sommaria ricerca su Internet parrebbe che tutti gli ostelli siano assolutamente full in quel periodo...

 

Gli altri anni dove avete dormito?

 

Voglio dire,per voi che non è la 'prima volta'...quali altrnative mi suggerite?

Non ci sono dei grandi problemi di soldi (tanto al massimo pernotto 3 notti,indi per cui...) quanto di trovarlo,questo benedetto posto dove dormire :-)

 

Come hai/avete fatto gli altri anni?

Una cosa per volta. Per dormire io ho prenotato all'ostello della gioventù (anche se il primo anno andai in albergo perchè non sapevo di questa possibilità). Che poi a chiamarlo ostello è decisamente riduttivo visto l'incredibile comfort, pulizia, organizzazione. Quasi un albergo direi, a parte il fatto che dormi in stanze da 4-6 persone ed è chiaro che ti può capitare anche quello che russa. Per il resto esperienza bellissima perchè conosci gente da ogni parte del mondo e ti confronti su parecchie cose sempre partendo dal fatto che sono tutti li per l'EVENTO.

Quest'anno ho prenotato per i giorni 12/15 agosto. Ora come ora è probabile che le notti 12/13 siano già complete ma puoi provarci in caso di disdetta. Io per sicurezza prenoto già a maggio/giugno...

Link to comment
Share on other sites

Ottimo,immaginavo che gli Svizzeri non fossero secondi a nessuno quanto a pulizia&ordine...ma....nel caso non trovassi nulla per l'ostello?

 

Quanto costa un piccolo hotel a notte?

Giusto per parametrizzare un attimo la situazione...

 

Ah,ovviamente prima di andare ci mettiamo d'accordo per vederci,caro D4ny :ok:

Link to comment
Share on other sites

Un albergo costa molto caro. Come tutto quanto del resto. Penso che non ti bastino 90€ a notte. Quelli economici saranno tutti pieni. Secondo me però puoi provare ancora con l'ostello.

 

Guarda QUI. Magari qualcuno ha disdetto e trovi posto. Si paga con carta di credito in modo anticipato. Se hai bisogno di altri chiarimenti sono qui.

 

Il viaggio in treno costa 120€ andata e ritorno.

 

Il bere e il mangiare è carissimo. Meglio andare al Mc.

 

Si, se vieni ci si becca! ;)

Link to comment
Share on other sites

io credevo che questo fosse un forum degli amanti dell'house e invece mi ritrovo tra amanti della musica dance che odio in assoluto più di qualsiasi altro genere musicale... :confuse:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
E intanto sono già riuscito ad ascoltare la compilation ufficiale. Al primo ascolto non mi è sembrata stratosferica...però al secondo già mi piaceva di più. Forse rimane un po' troppo easy

eh si...i pezzi della tracklist li conosco tutti, ed è molto easy, o al massimo trance commercialotta (vedi Perasma :-) )

 

vabbè ma tanto male non è!!

Link to comment
Share on other sites

io credevo che questo fosse un forum degli amanti dell'house e invece mi ritrovo tra amanti della musica dance che odio in assoluto più di qualsiasi altro genere musicale... :confuse:

caspita mi era sfuggito questo post..................

 

ci serviva proprio un altro imbecil :cens: che spara una stupidata e se ne va........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...