Jump to content
DJP.IT

Nepotismo


Den

Recommended Posts

Su GIGI non sono d'accordo con chi dice che e' calato di brutto perche' in un periodo dove tutti i Grandi della dance faticano molto o si sputtanano gli unici 2 che vanno alla stragrande sempre e comunque sono GIGI e Gabry Ponte.

 

Il Buon Grabry sfrutta il suo aspetto, il suo essere personaggio ed il fatto che lavora a Deejay, ma GIGI NO: Lui se strafotte perche' e comunque il piu' grande e lo dimostra ad ogni pezzoi.

 

Gli altri faticano e LUI VA.

 

Albertino??? Beh... io non faccio testo perche'... il perche' lo sapete tutti.

 

Dico pure che e' facile fare il Despota quando sei a CAPO... con il fratello Linus... del piu' grande e potente Network italiano.

 

Radio Deejay puo' fare quello che vuole, puo' passare anche la peggior mer.da tanto la gente ti ascolta lo stesso.

 

Volevo vedere se anziche' essere il capo di Deejay fosse stato a RIN o a RTL o in un'altra Radio Privata se faceva tanto il ganzo.

 

Io non credo.

 

A parte RADIO RAI che DA SOLA con 5 frequenze ( RAdio 1, Radio 2 e RAdio 3, Isoradio e Notturno Italiano) ha da sola il 30% degli ascolti ( 10.000.000 su 30.000.000) Deejay da la paga a tutti, ma non per QUALITA' ma per NOME.

 

Quindi e' facile fare il grosso con i piccoli.

 

E' come un centravanti che fa 3 gol all'Atalanta ( con tutto il rispetto per l'Atalanta) e poi se e' marcato da NESTA o Cannavaro con striscia una palla.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Su GIGI non sono d'accordo con chi dice che e' calato di brutto perche' in un periodo dove tutti i Grandi della dance faticano molto o si sputtanano gli unici 2 che vanno alla stragrande sempre e comunque sono GIGI e Gabry Ponte.

 

Il Buon Grabry sfrutta il suo aspetto, il suo essere personaggio ed il fatto che lavora a Deejay, ma GIGI NO: Lui se strafotte perche' e comunque il piu' grande e lo dimostra ad ogni pezzoi.

 

Gli altri faticano e LUI VA.

 

i risultati nelle vendite(postati dal sempre ottimo andrew :hehe::hehe::hehe:) lo confermano

 

quoto sopratuttto i motivi del loro rimanere a galla..........

 

invece sulla questione alba sono talmente daccordo che nemmeno la quoto.......primo o poi la rotta cambiera.........

 

sperando che succeda prima del prossimo scudetto nerazzurro :D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

concordo pienamente con vigorsol..

GIGI NON E' CADUTO PROPIO PER UN BEL NIENTE!!!!

 

e lo dimostra il fatto che nel 2004 e,per il momento, nel 2005 è il produttore commerciale più in forma..già.

Chi dice che ha cambiato genere adattandosi non ha tutti i torti perchè tale cambiamento si sente subito..ma c'è da dire che GIGI compie cambiamenti costanti non influenzati dall'esterno.. è un suo processo evolutivo!!!

c'è stato il periodo dell'elettronica spinta con GIALLONE REMIX, CREATIVE NATURE, ELEKTRO MESSAGE, ANDROID per poi passare al periodo tranceggiante con ANGEL'S SIMPHONY, MELODY VOYAGER, HARMONIC, GIGI' S VIOLIN, FLY poi è passato alla SUA mediterranean progressive con CUBA LIBRE, LA DANCE, MUSIC, BLA BLA BLA, L'AMOUR, LA MARCHE ELETTRONIQUE, MOVIMENTO passando poi alla commerciale melodica come ANOTHER WAY, LA PASSIOON, L'AMOUR TOUJOURS, THE RAIN ELISIR, STAR, THE WAY, COMPLEX, AMORELETTRONICO, SUMMER OF ENERGY e alla commerciale più grezza con SUPER, UN GIORNO CREDI, MUSICAKEPARLA, THE RIDDLE,TECNO FES, CON IL NASTRO ROSA, GIGI'S GOODNIGHT per poi iniziare il suo GRANDE VIAGGIO che lo ha condotto ad un periodo di pausa con tanti remix a suo nome (es:SHAKIRA, MAGIC BOX, NEGROCAN, MASTRO G, JAY JAY JOHNSON, SOUL KEEPER, AGO, KALIYA, RE-ANIMATOR feat.VANILLA ICE etc), alla conduzione di un programma radiofonico come IL PROGRAMMINO e alla sua nuova e ultima evoluzione identificabile in pieno nei singoli SILENCE, WELLFARE e PAURA & NOBILTA' oltre ce nei già elenceti MOMENTO CONTENTO, GIGI'S GOODNIGHT, COMPLEX, THE RAIN e SUMMER OF ENERGY dove sembra che IL POETA voglia riprendere e miscelare vari aspetti dei tanti momenti che ne han caratterizzato la vita di produttore

Link to comment
Share on other sites

No, Alberto di Molfetta, non mi va bene un casso della tua politica. Passi l'esonero di Gigi d'Agostino nel 2002, passi il voltafaccia alla commerciale spinta nel 2002 e dalla 2a metà del 2004, passi pure la chiusura della djparade, ma non so se molti lo hanno notato, ma ALBA NON PASSA PIU' DISCHI NE' POPDANCE nè ITALIANI...forse qualcosa di house, ma Chab, il nuovo del Dj Ross, in precedenza Infernal, Gianluca Motta e cose simili manco se le fila...basta fare i pagliacci!!!!

Non bastava sottomettersi agli americani per altre circostanze, ora anche nella musica dobbiamo chinarci...ma io non ci sto.

Secondo me c'era solo da aspettarselo visto che Albertino non ha mai nascosto il suo grande amore per il rap e l'hip hop! Negli ultimi anni si occupava di dance solo per motivi di palinsesto e non per passione, e col tempo questo si è capito fin troppo bene...

Link to comment
Share on other sites

che VERGOGNA..

se la dassero in mano a me radio deejay si che la trasformo in una radio con i controcazzi!

ci vorrebbe 1 programma di 3 ore solo trance e uno di 4 ore solo commerciale (QUELLA VERO PERO' non le fuffette che ascoltiam in giro)

io farei cosi: dalle 14 alle 18 un programma commerciale con tutta la dance maranza e la eurotechno che è veramente tanta (tipo il DDD o la LOS QUARENTA di 3o4 anni fa..)dalle 18 alle 20 qualcosa tipo DISCORADIO THE BEST OF DISCO non con le solite canzoni ma anche con canzoni dell'epoca che non han fatto per niente successo e dalle 20 alle 23 (d'estate dalle 21 alle 24) un bel programmino TRANCE-HARDTRANCE tipo ZERO D B o TRANCE GENERATORS di M2O...

 

 

PER QUANTO RIGUARDA LA MATTINA CHE FACCIANO UN PO COME VOGLIONO CHE TANTO NON MI INTERESSA VISTO CHE SONO A SCUOLA!

Link to comment
Share on other sites

se la dassero in mano a me radio deejay si che la trasformo in una radio con i controcazzi!

 

PER QUANTO RIGUARDA LA MATTINA CHE FACCIANO UN PO COME VOGLIONO CHE TANTO NON MI INTERESSA VISTO CHE SONO A SCUOLA!

hai in mano radio deejay e vai a scuola :confuse::confuse::confuse:

 

vabbe la mattina la lasci a me che conduco con una decina di belle figliole :quipy::quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

BE SE VINCESSI IL SUPERENALOTTO ANDREI IN UNIVERSITA' TUTTA LA VITA SOLO CHE LA PRENDEREI MOLTO PIU CON CALMA E MI PRENDEREI 10 O 15 LAUREE..CHE C'E' DI MALE TANTO:

-ALMENO AL MATTINO FACCIO QUALCOSA

-LA CULTURA E' IMPORTANTE NELLA VITA

-NON DEVO AVERE LA FRETTA DI FINIRE PER ANDAR A LAVORARE..

 

 

COMUNQUE OK 123 DOMANI ORGANIZZIAMO UN COLPO DI STATO A RADIO DEEJAY E INIZIAMO A CONDURLA IO E TE..TU AL MATTINO IO IL POMERIGGIO E LA SERA..

PREPARATI UNA VALIGIA DI CD

:haha::haha::haha:

Link to comment
Share on other sites

Gigi Dag se fosse stato un grande in assoluto avrebbe sopravissuto alla grande ugualmente, invece popolarità, vendite ecc. sono calate notevolmente da quando se ne è andato da radio Deejay. Perchè all'estero non ha sfondato a livelli incredibili.

Meteora sostanzialmente.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Ma sei fuori?

Meteora?!?

Ho girato i peggio stati nel nostro continente (uno soprattutto...) ed in ogni stato dove sono... ehm... stato, alla radio, almeno una santissima volta, ho sentito un disco di Gigi.

Persino in Bosnia.

Quindi, prima di accostare la parola "meteora" al NOME "Gigi D'Agostino" pensaci bene, e magari fatti un giro oltre i patrii confini!

Link to comment
Share on other sites

radio dj ha dettato legge ma ora in chiave dance non è più il riferimento per nessuno

anche rin è sparita e m2o e discoradio non hanno una forza a livello nazionale.......

quindi non c'è più riferimento e i risultati si vedono: lo sfacelo!

un esempio: sunshine di molella che non lo ha cagato nessuno: un paradosso

un disco ben fatto un bel progetto un grande produttore /dj e nessuno lo ha calcolato...........

3 anni fà wellfare avrebbe fatto il giro dell'europa 30/40 volte prima di stancare.......

oggi invece non sfonda più......

ma non significa che gigi è caduto gigi rimane un mito

Link to comment
Share on other sites

radio dj ha dettato legge ma ora in chiave dance non è più il riferimento per nessuno

anche rin è sparita e m2o e discoradio non hanno una forza a livello nazionale.......

quindi non c'è più riferimento e i risultati si vedono: lo sfacelo!

un esempio: sunshine di molella che non lo ha cagato nessuno: un paradosso

un disco ben fatto un bel progetto un grande produttore /dj e nessuno lo ha calcolato...........

3 anni fà wellfare avrebbe fatto il giro dell'europa 30/40 volte prima di stancare.......

oggi invece non sfonda più......

Purtroppo è vero....

Stiamo passando un brutto periodo, per quanto riguarda i dischi dance.

Sicuramente i gusti sono cambiati, RIN da quando Daniele Tognacca ha cambiato genere non se lo fila quasi più nessuno, Discoradio ha un solo difetto, e cioè quello di non essere un network, magari M2O che lo è non avrà ascolti eccelsi, certo però che sta facendo di tutto per emergere come radio, diciamo, alternativa (ed infatti la ascolto sempre anche io).

Quindi purtroppo se vuoi sentire Molella, ti devi piazzare ad ascoltare queste radio tipo M2O o Discoradio che lo passano, tenendo di conto tuttavia che non lo sentirai mai passare come ai tempi del vero Deejay time...

Ti rendi conto che uno come Molella anni fa faceva Molly 4/4 ed aveva un ascolto pazzesco? Certo, era sulla falsariga dello storico Molly 4 deejay (solo due anni, dal gennaio 1995 al dicembre 1996), ma in mezz'ora ti faceva ascoltare di tutto!

Ed adesso? Ti fa ascoltare il Doremix degli ascoltatori....

Mi dispiace per lui, sarebbe come mettere da un giorno all'altro Moratti a fare il raccattapalle (non me ne vogliano i tifosi interisti, ho fatto un esempio così, potevo dire Moggi piuttosto che Sensi o Lotito), secondo me si sente molto umiliato a fare quello che fa adesso.

Ci credo che Paoletta poi va via da Deejay, mi sa che tra un po' andrà via anche qualcun'altro se continua così.

Ed il Signor Alba che inizia a passare adesso? Je t'aime, di Federica Felini, una modella prestata alla televisione prima con Sanremo ed ora con la pubblicità della Citroen guarda caso con la voce narrante di Albertino.

Almeno una volta scopriva gli Articolo 31, due sconosciuti partiti dal basso che si facevano un mazzo così tra i loro giradischi ed i campionatori....

.... ma oggi non sarebbero "fashion"!

Link to comment
Share on other sites

BE SE VINCESSI IL SUPERENALOTTO ANDREI IN UNIVERSITA' TUTTA LA VITA SOLO CHE LA PRENDEREI MOLTO PIU CON CALMA E MI PRENDEREI 10 O 15 LAUREE..CHE C'E' DI MALE TANTO:

-ALMENO AL MATTINO FACCIO QUALCOSA

-LA CULTURA E' IMPORTANTE NELLA VITA

-NON DEVO AVERE LA FRETTA DI FINIRE PER ANDAR A LAVORARE..

 

 

COMUNQUE OK 123 DOMANI ORGANIZZIAMO UN COLPO DI STATO A RADIO DEEJAY E INIZIAMO A CONDURLA IO E TE..TU AL MATTINO IO IL POMERIGGIO E LA SERA..

PREPARATI UNA VALIGIA DI CD

:haha::haha::haha:

Beh Ragazzi mi offendo eh!!

 

E a me dove mi lasciate???

 

:D:D:D .

 

Mi "accontenterei" di essere il Direttore artistico ed avere la Facoltà di ASSUMERE una sola persona... FABIOLA e.. con il suo benestare è ovvio perchè senza quello non si fa niente... farla diventare, Oltre che SPEAKER principale della radio, AMANTE UFFICIALE del Direttore.

 

Tanto di House non ce ne sarebbe.... LEI sarebbe d'accordissimo.... tutti felici e contenti no? Soprattutto IO.... :lol::lol::lol: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Beh Ragazzi mi offendo eh!!

 

E a me dove mi lasciate???

 

:D:D:D .

 

Mi "accontenterei" di essere il Direttore artistico ed avere la Facoltà di ASSUMERE una sola persona... FABIOLA e.. con il suo benestare è ovvio perchè senza quello non si fa niente... farla diventare, Oltre che SPEAKER principale della radio, AMANTE UFFICIALE del Direttore.

 

Tanto di House non ce ne sarebbe.... LEI sarebbe d'accordissimo.... tutti felici e contenti no? Soprattutto IO.... :lol::lol::lol: .

 

Ciao.

DAI OK ALLORA ANCHE TE VIGORSOL SEI ASSUNTO..

CONDURRAI IL PROGRAMMA DI DANCE MARANZA NEL POMERIGGIO DALLE 14 ALLE 17 O 18 COME MEGLIO CREDI..

 

AH OVVIAMENTE PER MERITI MUSICALI SEI AUTORIZZATO AD ASSUMERTI UNA SPALLA CHE VENGA TRASMESSA IN ONDA CON TE!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...