Jump to content
DJP.IT

La Situazione Al 24 Giugno .... Tormentoni?


Recommended Posts

l'estate è oramai iniziata....ed ecco il mio punto della situazione:

 

il vero pezzo dell'estate 2005 ,che ci ricorderà questa estate, mi sembra che sia sempre piu

 

Chab - Closer to me .... disco con lo scoppio ritardato...sta prendendo la vetta di tantissime classifiche

 

poi....

 

Gaudino - Little Love --- non è il super tormentone come mi aspettavo,ma è indubbiamente un buon successo.Vedremo se piu in la sfonderà ancora di piu

 

Bodyrockers - The way i like it --- buon disco,ma non ha ancora sfondato...io lo prevedo come il disco del mese di luglio

 

Freemasons - Love on my mind --- ecco un altro disco che ci ricorderà questa estate,finora la piu forte insieme a Chab

 

Solveig - Everybody --- buon disco....ma ancora non lo vedo come "disco dell'estate 2005"...ha bisogno di altro tempo

 

 

 

apparte questi 5 dischi è buio pesto :nono2: :nono2:

 

la palma d'oro finora se la merita Chab :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Solveig lo vede bene... ma è uscito un altro disco... molti parlano di hit bomba... il disco ha delle sonorita pop molto facili... ma è un bel disco solare... uno di quelliche appena lo ascolti... ti senti al mare!!!

 

BOB SINCLAR - Love generation

Link to comment
Share on other sites

Ecco i tormentoni estivi:

 

- Bon Garcon - Freek U

 

- Studio B - I See Girls (Tom Neville Crazy Legs Mix)

 

- Vitalic - My Friend Dario (A1 Side) oppure il Dima prefers. Newbeat mix

ma le inventate le cose??????????????

 

tormentoni per me non c e ne sono.....forse lo e stato la gasolina in questa primavera.....e con una programmazione adeguata(tipo 4 5 anni fa)lo sarebbe stato il pezzo dei paps...........

 

la prima e la terza io non le ho mai sentite..........CHE TORMENTONI.........FOSSERO TUTTI COSI :hehe::hehe::hehe:

Link to comment
Share on other sites

il vero pezzo dell'estate 2005 ,che ci ricorderà questa estate, mi sembra che sia sempre piu

 

Chab - Closer to me .... disco con lo scoppio ritardato...sta prendendo la vetta di tantissime classifiche

 

il disco di chab era al n1 nella house chart di studio piu

 

l 1 gennaio 2005 :eek::eek::eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

ma le inventate le cose??????????????

 

tormentoni per me non c e ne sono.....forse lo e stato la gasolina in questa primavera.....e con una programmazione adeguata(tipo 4 5 anni fa)lo sarebbe stato il pezzo dei paps...........

 

la prima e la terza io non le ho mai sentite..........CHE TORMENTONI.........FOSSERO TUTTI COSI :hehe::hehe::hehe:

Ognuno ha i suoi tormentoni, sul mio pc sono le + programmate hehehe :ok::D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...