Jump to content
DJP.IT

Albertino


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

stasera ho ascoltato quasi per intero dance revolution...

 

albertino è davvero caduto in basso, ho sentito una serie di porcherie elektro davvero inaccettabili da uno che in teoria dovrebbe avere buon gusto...

 

d'accordo fare gli alternativi però certa musica di cacca ce la può risparmiare, se voglio ascoltare delle scoregge campionate mangio fagioli, non ascolto radio deejay...

 

Lo scandalo, più che la musica che ha passato, è un altro...

 

Non si ricordava degli anni in cui erano usciti gli originali di alcuni dischi passati ieri sera...

 

Di B.b.e. - Seven days & One Week ha detto che è della fine degli anni 90, quando invece era uno degli inni progressive del 1996.

Idem per Strike - U Sure Do... che ha detto che era di fine anni 90 quando l originale era del 1994-95

e, clamoroso, ha detto che Horny ('98) era del 2000-01

 

:nono2:

Link to comment
Share on other sites

Lo scandalo, più che la musica che ha passato, è un altro...

 

Non si ricordava degli anni in cui erano usciti gli originali di alcuni dischi passati ieri sera...

 

Di B.b.e. - Seven days & One Week ha detto che è della fine degli anni 90, quando invece era uno degli inni progressive del 1996.

Idem per Strike - U Sure Do... che ha detto che era di fine anni 90 quando l originale era del 1994-95

e, clamoroso, ha detto che Horny ('98) era del 2000-01

 

va beh, ma contro l'alzheimer non è che possa fare i miracoli...

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Non si ricordava degli anni in cui erano usciti gli originali di alcuni dischi passati ieri sera...

Di B.b.e. - Seven days & One Week ha detto che è della fine degli anni 90, quando invece era uno degli inni progressive del 1996.

Idem per Strike - U Sure Do... che ha detto che era di fine anni 90 quando l originale era del 1994-95

e, clamoroso, ha detto che Horny ('98) era del 2000-01

 

bravo gala bel post da far leggere ai pochi che ancora lo difendono e che negano il suo odio per la dance anni 90

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Lo scandalo, più che la musica che ha passato, è un altro...

 

Non si ricordava degli anni in cui erano usciti gli originali di alcuni dischi passati ieri sera...

la vecchiaia arriva per tutti :D

Link to comment
Share on other sites

va be pure io sbaglio o dimentico date o annate di titoli ma non vuol dire che per questo dovrei essere una persona vergognosa.... :ka:

lui ha rinnegato il suo passato?? ok chi se ne frega morto un papa oggi se ne fa uno domani

Link to comment
Share on other sites

per le parole.. togli quasi e la lascia sempre :D

 

per 123... non potevo rimanere fermo alla grammatica... sono come un pokemon... mi evolvo e questa evoluzione è sempre in negativo ma il bello è questo

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai sentito Dance Revolution nè mai lo farò, ma se davvero A. ha fatto questi errori (mi riferisco soprattutto ad Horny 98 di Mousse T) vuol dire che davvero della dance non gliene frega + un beato c****...perchè non ci si può sbagliare, dai: se sei in diretta qualche appunto sugli anni di uscita dei dischi te lo prendi, e se invece stai registrando peggio ancora perchè non ha corretto l'errore...ma poi questo non è un disco sconosciuto: e oltre a questo, l'anno c'è scritto nel titolo stesso!!

 

A me hanno sempre insegnato che +ttosto che fare qualcosa controvoglia è meglio non farla, senò viene male.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...