Jump to content
DJP.IT

Albertino


D4NY

Recommended Posts

Non ho mai sentito Dance Revolution nè mai lo farò, ma se davvero A. ha fatto questi errori (mi riferisco soprattutto ad Horny 98 di Mousse T) vuol dire che davvero della dance non gliene frega + un beato c****...perchè non ci si può sbagliare, dai: se sei in diretta qualche appunto sugli anni di uscita dei dischi te lo prendi, e se invece stai registrando peggio ancora perchè non ha corretto l'errore...ma poi questo non è un disco sconosciuto: e oltre a questo, l'anno c'è scritto nel titolo stesso!!

 

A me hanno sempre insegnato che +ttosto che fare qualcosa controvoglia è meglio non farla, senò viene male.

 

Esatto... esatto... :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

dai stiamo facendo un caso per una banalità come il non ricordarsi le date... se un dj o un speaker lo si giudica in base a questo è grave :cool:

Link to comment
Share on other sites

dai stiamo facendo un caso per una banalità come il non ricordarsi le date... se un dj o un speaker lo si giudica in base a questo è grave

infatti non è solo questione di date, ma di assoluta mancanza di voglia di lavorare e di passione per quello che fà..

 

il dj time è da parecchio inascoltabile ed è in salasso di ascolti...

 

e non certo per le date...

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Lo scandalo, più che la musica che ha passato, è un altro...

 

Non si ricordava degli anni in cui erano usciti gli originali di alcuni dischi passati ieri sera...

 

Di B.b.e. - Seven days & One Week ha detto che è della fine degli anni 90, quando invece era uno degli inni progressive del 1996.

Idem per Strike - U Sure Do... che ha detto che era di fine anni 90 quando l originale era del 1994-95

e, clamoroso, ha detto che Horny ('98) era del 2000-01

 

no comment guarda ... spero l'abbia fatto apposta ...

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

infatti non è solo questione di date, ma di assoluta mancanza di voglia di lavorare e di passione per quello che fà..

 

il dj time è da parecchio inascoltabile ed è in salasso di ascolti...

 

e non certo per le date...

 

se ad alba gli va bene così cavolacci suoi

Link to comment
Share on other sites

io credo che ormai ha perso gli stimoli nel portare avanti il programma e forse anche il non prendere provedimenti sulla situazione degli ascolti è un classico esempio sulla mia considerazione

Link to comment
Share on other sites

io credo che ormai ha perso gli stimoli nel portare avanti il programma e forse anche il non prendere provedimenti sulla situazione degli ascolti è un classico esempio sulla mia considerazione

 

Questo per quanto riguarda il Dj Time, e sono d'accordissimo con te, infatti secondo me dovrebbe sparire come è stato fatto x la DjP ('non siamo + negli anni 80', non era lui che lo aveva detto?).

 

Per quanto riguarda Dance Revolution...perchè esiste? Per tappare un buco nella programmazione del venerdì? Forse perchè Coccoluto 3 ore di diretta non le regge e allora deve fare a metà con Albertino? mah

 

Esatto...e a me fa solo che piacere

 

Quoto! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Lo scandalo, più che la musica che ha passato, è un altro...

 

Non si ricordava degli anni in cui erano usciti gli originali di alcuni dischi passati ieri sera...

 

Di B.b.e. - Seven days & One Week ha detto che è della fine degli anni 90, quando invece era uno degli inni progressive del 1996.

Idem per Strike - U Sure Do... che ha detto che era di fine anni 90 quando l originale era del 1994-95

e, clamoroso, ha detto che Horny ('98) era del 2000-01

 

:nono2:

 

Ha fatto di peggio ... in una puntata del 2004 di Dance Revolution ha fatto tre errori in soli 20 secondi ... ha presentato "Mysterious time" come "Mysterious way", dicendo che Sash! era francese (invece è tedesco) e che il disco era del '96.

 

Beninteso che queste cose le faceva anche nel suo periodo d'oro e di esempi ce ne sono tantissimi (uno a caso "Take me up" di Ralphie Rosario presentata sempre come "Music") però come hanno scritto altri il problema è l'assoluta mancanza di voglia e di rinnegare più volte il passato.

Link to comment
Share on other sites

Io penso una cosa...

 

finchè abbia voglia di rinnegare il suo passato o che gli sia passata la "voglia di dance" non tocca a me fargliene una colpa...

 

La cosa che non trovo giusta è la mancanza di rispetto e considerazione verso gli ascoltatori che esce fuori in questi momenti.

 

Non hai voglia di FARLO il programma non lo fare o se DEVI FARLO sii professionale.

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

dance revolution non è male solamente che non è un programma alla alba... è decisamente troppo noioso e non è adatto a un tipo come alba

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...