Jump to content
DJP.IT

Chab - You And Me


Recommended Posts

non complimenti per l'udito e per l'inglese...

 

:D:D:diav::diav:

piu che altro è da verificare l' udito....non penso che si posso sbagliare l'inglese di una frasetta come "CALL ON ME"

 

in effetti sono piuttosto sbalordito.....cioè,questo pezzo gira da piu di un anno e non ti eri accorto che dice "CALL ON ME" :eek::eek::eek::confuse:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

beh dai,devi ammettere di non aver fatto una bellissima figura sbagliando il testo di una canzone che dice 2 frasi e per di piu dicendo a leparole che era lui a sbagliare :D:D

ok ho sbagliato, contenti?

:ciao::ciao:

 

sarà perchè ormai l'ho cancellato da un pezzo l'mp3 :quipy:

Link to comment
Share on other sites

piu che altro è da verificare l' udito....non penso che si posso sbagliare l'inglese di una frasetta come "CALL ON ME"

va beh, l'"on" può anche scappare, ma distorcere "i'm the same boy i used to be" con "i'm a slave for dance" ce ne passa...

che forse stesse ascoltando in contemporanea "i'm a slave 4 u" della Broccoli Spears e abbia fatto confusione??

 

:confuse::hehe::D

Link to comment
Share on other sites

più che altro ci siamo divertiti...

il super-ego di d-enzo ha subìto un duro colpo, speriamo non ne risanta anche il PET...

 

:hehe::hehe::lol:

non mi chiamo Antonio e non soffro di calvizie, nè tantomeno di megalomanie :diav:

 

eppoi come ribadito, ho cancellato l'mp3 da un pezzo... :D

Link to comment
Share on other sites

eppoi come ribadito, ho cancellato l'mp3 da un pezzo... :D

bene, riscaricati tutte le versioni, ascoltati sopratutto la retard funk, prendi anche l'originale di winwood e impara il testo in modo da fare un ottimo esame di solfeggio, tre ave maria e 4 pater noster e la assolviamo dai suoi peccati..

 

:hehe::hehe::D

Link to comment
Share on other sites

Eh... "in fade'' che vuol dire ?

"Fade" in inglese letteralmente significa "appassire, scolorire"...

nel gergo musicale l'espressione "in fade" o "fade in" indica la parte di canzone in cui il suono si affievolsice (molto spesso nell'outro...) e il riverbero scompare :-)

 

semplicemente l' "in fade" è il tratto di canzone dove il pezzo si abbassa, claro? :-)

Link to comment
Share on other sites

eeeehhh... nuovo questo pezzo :ok::ok::ok::ok:

 

 

:nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: ste non ci siamo :nono2: io me lo ascolto da una vita insieme a tutte quelle dell'album (monster su tutti) e tu me lo vieni a citare ora come se fosse uscito oggi? :eek::confuse: bella considerazione :cry:

Link to comment
Share on other sites

eeeehhh... nuovo questo pezzo :ok::ok::ok::ok:

 

 

:nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: ste non ci siamo :nono2: io me lo ascolto da una vita insieme a tutte quelle dell'album (monster su tutti) e tu me lo vieni a citare ora come se fosse uscito oggi? :eek::confuse: bella considerazione :cry:

ma è il nuovo singolo :porca::porca:

 

era incluso nell'album ma è stato deciso di farlo uscire come prossimo singolo

 

 

lo dice anche dance directory :angel::D:ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...