Jump to content
DJP.IT

Chab - You And Me


Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Commerciale o no... questa CLOSER TO ME e' una gran palla.

 

Comunque in radio ha avuto un discreto successo perche' l'ho sentita piu' volte da LOS 40 ( pensate con cosa doveva passare FABIOLA....) a ALLA DISCOTECA ( Idem Fabiola per Gabry e Prezioso).

 

Comunque preferisco TUTTA la VITA un ANTHOUSE ( Dont' be Blind) o STAY ad una cosa del genere.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

e mi dice di ascoltare la versione dei retard, cosa che faccio ormai da quasi 1 anno tutti i giorni....

 

......volevo solo dire......

 

enzo avra pure sbagliato.......ma la cosa peggiore che ho letto e questa

 

:eek::eek::eek:

mi vergogno per te sapientino :D

 

uno che si lamenta dei pezzi stile flugel.......... :(:(:(

Link to comment
Share on other sites

......volevo solo dire......

 

enzo avra pure sbagliato.......ma la cosa peggiore che ho letto e questa

 

:eek::eek::eek:

mi vergogno per te sapientino :D

 

uno che si lamenta dei pezzi stile flugel.......... :(:(:(

E odia bla bla bla ma ama i cartoons...

 

 

:hehe::hehe::haha::haha::rotfl::rotfl::party::teach::mitra:

Link to comment
Share on other sites

San Salvador ci ha rotto le palle per 8 mesi quasi ed e' uno dei pezzi piu' odiosi del mondo.

 

io mi domando...a tutto questo è uscito il bootleg con Moonlight - Coco Cabana...mi domando...ma quanto coraggio hanno i produttori ?!?!?!?!?

 

se ne era gia' parlato in un post in precedenza...ma visto si parlava di successi...se lo avesse sto pezzo saremmo veramente messi male...qua la preview per i FORTUNATI che ancora non lo han sentito :wall::wall::wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

beh fino a 5 secondi fa pensavo che tutti identificano con questa parola le produzioni nate ESCLUSIVAMENTE per radio e produzioni varie :quipy:

commerciale è Molella, Prezioso, gli House Keepers e compagnia bella...fan produzioni nate per questo!

Moogwai aveva molte velleità, ma quella di essere suonata da Radio Deejay proprio no sinceramente, a differenza di tanti altri! :ka::ka:

 

che poi è andata avanti non può far alto che piacermi,

e il pezzo mi piace ancora con i nuovi remix del grande Digweed :-)

 

eppoi secondo il tuo ragionamento anche, che ne so, Geth Noch è commerciale?

quindi Sven Vaeth suonava commerciale l'anno scorso :ka:

semplicemente si confonde un pezzo creato appositamente per il cosiddeto mainstream, per la massa, e un pezzo che invece si fa strada e vende, ma nasce per il mondo underground (vedi la sopra citata Geth Noch)!

è questo è il punto, quindi nessuna storia di sonorità e roba varia (quella è filosofia musicale)!

cerchiamo di restare in topic e vorrei sapere la vostra su questo che ho detto :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...