Jump to content
DJP.IT

Calcio Estivo


Cece

Recommended Posts

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Forse hanno preso sottogamba l'impegno.

 

comunque cece, sto behrami non e' che sia tutto sto fenomeno. Mi pare sia andato alla Lazio addirittura a titolo gratuito, perche' aveva un contratto oneroso che il vostro presidente non poteva piu' permettersi di onorare.

oneroso?!?!

 

ma va...il presidente vuole vendere tutto...l'ha dichiarato lui stesso che prima è un imprenditore e poi un presidente di calcio (infatti è vicentino :nono2: )...pure dossena :(

 

 

l'anno scorso eravamo li per andare in serie a...ma quando non si vuole andarci perche non si vuole spendere... :wall:

Link to comment
Share on other sites

Riprendo la discussione qua...dany permettimelo, qua c'è gente che ama il calcio come te, dacci un'altra possibilità e ti chiedo di prendertela con chi non si comporta civilmente non di chiudere tutto e finish...chi sbaglia paga...non tutti, thanks.

 

 

:ciao:

a parte che sono daccordo con dany sul fatto di non creare post sul calcio.....in quanto si verrebbe a litigare.........o istigare....cioe cose vietate dal regolamento......

 

vorrei solo dire...........che le discussioni e un bene che ci siano perche senno che si fa su un forum :diav: ....il problema e che queste discussioni nascono sempre dallo stesso personaggio.......e nascono soprattutto sempre dagli stessi spunti.......

 

come dany mi ha chiesto e meglio evitare certi personaggi e cerchero di farlo.......ma la pazienza ha un limite.........spero che se certi personaggi continueranno su una cattiva strada vengano puniti..........

 

non di certo guerro che e uno dei piu vitali sul forum..........tra batuttitine argogmenti e tutto il resto :ciao:

Link to comment
Share on other sites

spero che se certi personaggi continueranno su una cattiva strada vengano puniti..........

 

Concordo assolutamente: e' da tempo che chiedo duri provvedimenti verso chi offende ed insulta sul forum. Spero che i miei appelli non rimangano inascoltati (ancora per molto).

 

 

ma la pazienza ha un limite.........

 

E gia'. La mia lo ha gia' superato, ma vedo che chi offende continua a farlo senza che nessuno gli dica niente.

 

E meno male che esisteva un regolamento... carta straccia, a quanto pare.

 

:(

Link to comment
Share on other sites

Concordo assolutamente: e' da tempo che chiedo duri provvedimenti verso chi offende ed insulta sul forum. Spero che i miei appelli non rimangano inascoltati (ancora per molto).

 

 

 

 

E gia'. La mia lo ha gia' superato, ma vedo che chi offende continua a farlo senza che nessuno gli dica niente.

 

E meno male che esisteva un regolamento... carta straccia, a quanto pare.

 

:(

non farci caso a giovanni,fallo parlare.... :nono2: :nono2: :nono2:

Link to comment
Share on other sites

Non entro in merito al discorso chiuso da D4ny sul napoli o fiorentina o lazio, perchè siamo in Italia e chi ruba qui non viene punito si sa...

 

Ma per quanto riguarda il tifo stavolta devo difendere Flash: lui è liberissimo di tifare per il Milan,ma piacendoli il calcio come sport e non come Ultrà accanito (benissimo ma è un punto di vista diverso dall'amante di calcio nella sua piena totalità) può benissimo farsi l'abbonamento per l'Ascoli cosi potrà vedere giocare i campini delle altre squadre anche.

 

E poi io l'Ascoli lo adoro, cioè mi è simpatica cosi come la Sampdoria la Cremonese il Pescara, parlo di simpatia non di tifo.

 

Il tifo è uno : Inter e una simpatia grossa per Lecce e Frosinone !

 

Ma solo a livello di altro che non so da cosa derivi...

 

 

Non scannatevi però per iol Napoli o Fiorentina in fondo prendiamola come: che bello vedere Firenze (come città) nel grande calcio, e poi sinceramente mi piacerebbe vedere di nuovo Napoli città festeggiare uno scudetto, non c'era un terrazzo senza bandiera bianazzurra.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei esprimere alcuni giudizi sulla situazione del calcio odierno...

 

Non vorrei alimentare ulteriormente le polemiche, ma quello che è successo alla Fiorentina due anni fa è stato (a mio modesto parere) letteralmente scandaloso...non è vero che era l'unica squadra in grado di reggere la serie B, c'erano squadre come Cesena e Catanzaro (che guardacaso l'anno successivo hanno conquistato la promozione sul campo) che avrebbero potuto tranquillamente disputare un buon campionato...ma si sa, in Italia il richiamo del denaro è più forte di quello dello sport. Ricordo anche che il povero Martina sfiorò per un soffio la promozione in B, perdendo la finale play-off, e si vide "scavalcata" da una neopromossa...

 

Ora lo stesso discorso stanno cercando di farlo per il Napoli, inventandosi ricorsi assurdi pur di mandarlo in B...ma tanto ora è più facile...hai debiti per miliardi? pazienza, dichiari fallita la società, tanto riparti solo dalla serie inferiore con tutto azzerato e magari la possibilità di farti una formazione da coppa Uefa...mentre in A ci sono società come Siena o Chievo che per potersi salvare fanno l'impossibile, con pochi soldi e solo la voglia di lottare in modo "pulito", sudandosi ogni singola partita con i vari Argilli o Pelllissier, mica con Toni o Frey...

 

Come sapete sono tifoso del Cagliari, sono inca**ato come una bestia per la gestione della società, per la campagna acquisti, per avere uno stadio da Serie D e tante altre cose...ma se c'è una cosa di cui essere orgoglioso per la mia squadra è che noi siamo arrivati in serie A, e siamo riusciti (per ora) a rimanerci senza l'aiuto di nessuno, ma comunque avendo sempre la coscienza pulita...

 

Vorrei spendere una parola anche su alcuni "tifosi". E' vero che sotto alcuni punti di vista abbiamo una tifoseria di m***a (lo ammetto candidamente, non ho mai visto dei tifosi peggiori dei nostri, per una serie di motivi che non sto qui ad elencare), ma ciò che hanno fatto i supporter (o presunti tali) di genoa e Messina (blocco deitreni e traghetti) ha dell'incredibile...personalmente solo per questi episodi avrei escluso le squadre dalla serie A...le regole valgono anche fuori dal campo...ad esempio mi sembra che i tifosi del Toro abbiano svolto una forma di protesta più o meno pacifica (almeno credo)...invece c'è chi si permette di incasinare la vita di una città per colpa di un presidente idiota che si compra una partita contro una squadra retrocessa...

 

Molti mi chiedono come ancora possa seguire uno sport del genere...me lo sono chiesto molte volte, ma dopo una giocata di Zola o Baggio, o dopo un gol della mia squadra mi cade ogni dubbio...non riuscirò mai ad allontanarmi da questo sport...

 

Scusate se mi sono dilungato troppo, prometto che non risponderò più in questa discussione per non creare troppi casini, ma volevo dare una mia opinione...buonanotte :-)

 

P.S. Sono le due, vengo da una serata con gli amici in cui si è bevuto un pò, non ho voglia di rileggermi ciò che ho scritto...se ci sono degli errori vi prego, non bananatemi :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

quello che è successo alla Fiorentina due anni fa è stato (a mio modesto parere) letteralmente scandaloso...non è vero che era l'unica squadra in grado di reggere la serie B

1-economicamente eravamo gli unici a potersi permettere la serie B

2-evidentemente si saranno pentiti del torto fattoci l'anno prima

3-cosa centra la povere fiorentina? si è vista regalata una categoria (dalla C2 alla B),cosa avrebbe dovuto fare? rifiutarla? dire: "no grazie non è moralmente corretto versoCesena e Catanzaro e comunque vegex e alan ne rimarrebbero scandalizzati?

4-cosa centrano i poveri tifosi? quando ci han sbattuto in C2 non siam andati agli uffizi a sfasciare tutto...voglio proprio vedere che belle olimpiadi 2006 se il toro non viene in A

5-purtroppo prima che squadre di calcio queste sono società e in quanto società mirano inizialmente al guadagno

6-bè oramai è andata, siam in serie A...che vuoi farci? :D

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei alimentare ulteriormente le polemiche, ma quello che è successo alla Fiorentina due anni fa è stato (a mio modesto parere) letteralmente scandaloso...

 

ma si sa, in Italia il richiamo del denaro è più forte di quello dello sport.

 

Ora lo stesso discorso stanno cercando di farlo per il Napoli, inventandosi ricorsi assurdi pur di mandarlo in B...ma tanto ora è più facile...hai debiti per miliardi? pazienza, dichiari fallita la società, tanto riparti solo dalla serie inferiore con tutto azzerato e magari la possibilità di farti una formazione da coppa Uefa...mentre in A ci sono società come Siena o Chievo che per potersi salvare fanno l'impossibile, con pochi soldi e solo la voglia di lottare in modo "pulito", sudandosi ogni singola partita con i vari Argilli o Pelllissier, mica con Toni o Frey...

 

Come sapete sono tifoso del Cagliari, sono inca**ato come una bestia per la gestione della società, per la campagna acquisti, per avere uno stadio da Serie D e tante altre cose...ma se c'è una cosa di cui essere orgoglioso per la mia squadra è che noi siamo arrivati in serie A, e siamo riusciti (per ora) a rimanerci senza l'aiuto di nessuno, ma comunque avendo sempre la coscienza pulita...

 

ma ciò che hanno fatto i supporter (o presunti tali) di genoa e Messina (blocco deitreni e traghetti) ha dell'incredibile...personalmente solo per questi episodi avrei escluso le squadre dalla serie A...le regole valgono anche fuori dal campo...ad esempio mi sembra che i tifosi del Toro abbiano svolto una forma di protesta più o meno pacifica (almeno credo)...invece c'è chi si permette di incasinare la vita di una città per colpa di un presidente idiota che si compra una partita contro una squadra retrocessa...

 

:abbracc::abbracc::abbracc::abbracc::abbracc:

 

amico mio non sarai mai bananato............anche perche l autore dei banan.....purtroppo in questi giorni non e che stia benissimo(diciamo cosi :D:ciao: )

 

bello quello che hai scritto su chievo siena e cagliari :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...