Jump to content
DJP.IT

Compilation Preferite


Recommended Posts

Il mio sogno sarebbe avere le Dream Dance 1-2-3 del 1996.. Ho visto le tracklist e sono da sogno!

 

:ok:

Assolutamente :ok:

 

Io adoravo anche le More Than Miles(a proposito,sono da anni alla disperata ricerca di questa. Pago benissimo....spero che qualcuno di voi la abbia) e ultimamente la serie Trancemaster.

 

Ma se metto da parte per un attimo la tracklist e mi faccio trasportare dalla nostalgia,allora devo mettere al primo posto la mia amatissimissima :cuore:Profondo Rosso Progressive e anche le ultime Danceteria.

Link to comment
Share on other sites

Le varie ISOS (ovvero IN SEARCH OF SUNRISE), le varie MAGIK di Tiesto, sopratutto la 6 ad Amsterdam.

Le compilation del trance energy,sopratutto la 2 del 2002.

La Love Parade 2000.

TRANCEPORT di Oakenfold

NYANA double cd mixed by Tiesto

Qualsiasi compilation firmata Bonzai.

Le TRANCEMASTER,la 36 è da infarto vero e proprio.

Fino ad alla 20 anche le Tunnel Trance Force mi piacevano, quando avevo voglia di sentire energia :D

Le TECHNOTRANCE session di Frank T.r.a.x.x.

TRANCE NATION sopratutto la numero 4, ovviamente mixate da Ferry Corsten.

 

 

Queste le prime che mi vengono in mente.

Link to comment
Share on other sites

buahuahauhauhaha!!! COMUNQUE.....se sento la compilation dalla prima traccia.....tipo la sera a letto prima di dormire.....alla fine anche la voce dello speaker è un tutt'uno con il magico mondo in cui mi porta!! Quella compilation è magica, tocca l'apice col duo stratosferico SILENCE-VIOLA.....oddio......da lacrime!!

Link to comment
Share on other sites

........in bagno! :lol:

 

No gazzo non ce la faccio pero' ogni volta che la sento.......la devo sentire sempre e solo dalla prima,Afterburn sino al gran finale dello speaker su Cloudwalking... aaaaaaaaaahhhhh!!!!!

Link to comment
Share on other sites

sino al gran finale dello speaker su Cloudwalking... aaaaaaaaaahhhhh!!!!!

E' proprio su Cloudwalking che mi irrita di più....ascolta come pronuncia 'Digei Tieistoooo'....sembra Timo Kotipelto con le palle divelte mio dio....

 

Uno spaker dovrebbe servire a far esaltare il pubblico,questo qua mi istiga a prendere una spranga gazzo :D

Link to comment
Share on other sites

ma di che compilation parlate?

Allora, Tiesto ha selezionato e fatto uscire una collana di 7 compilation, che si chiamano MAGIK.

Hai quindi la Magik 1, Magik 2, ecc.......tutte praticamente "rippate" da set fatti in alcuni parti del mondo, tipo los angeles, amsterdam,ecc...

 

La compilation di cui parliamo noi è la MAGIK 6, ad Amsterdam, ed è di "tematica" blu come colore.

E stiamo parlando probabilmente di una delle piu' monumentali compilation mai esistite.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...