Jump to content
DJP.IT

Vi Chiedo Scusa


Recommended Posts

ciao a tutti!ho deciso di aprire questa discussione qui perchè è qui dove mi sono comportato male e dove ingenere le persone con cui mi sono comportato male scrivono.

Vi chiedo scusa per il mio comportamento,per la mia mentalità chiusa,ho capito di aver sbagliato tutto,purtroppo l'ho capito troppo tardi.

Mi dispiace perchè vi siete creati un idea sbagliata di me,di come sono io e soprattutto delle mie competenze musicali.

Vi chiedo ancora scusa,e preciso che il mio comportamento è dovuto ad un periodo bruttissimo della mia vita che si è concluso fortunatamente da poco.

Scusatemi ancora

Link to comment
Share on other sites

ì

Vi chiedo ancora scusa,e preciso che il mio comportamento è dovuto ad un periodo bruttissimo della mia vita che si è concluso fortunatamente da poco.

Spero che ti sia ripreso,amico :ciao:

 

Mica si tratta di donne?

 

Nel caso,dopo aver visto tanti amici (e anche il sottoscritto,seppur in misura inferiore,non mi piacer prendermela con me stesso anche senza aver colpe,sai com'è) soffrire come cani,iniziare a bere come pazzi e/o abbandonare l'università....ti dico che non ne vale la pena.

 

Incredibile con quanta facilità possano voltarti le spalle... :ka:

 

Nel caso non si tratti di puellae,come non detto.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè se è un problema di puellae sei ancora più fortunato!!!

Qui nel forum c'è il massimo esperto della via Lattea di topa!!! Come chi è????

 

Ovvio, lui.... FLASHDANCE!!!!

 

Ha persino brevettato una cura contro le varie sindrome psicologiche da traumi sentimentali e/o sessuali: la cura si chiama BG (acronimo di BECOMING GAY).... quella che in tv è lanciatissima grazie al fortunato motto coniato dal genio di FLASH

 

"YOUR DICK BELONGS TO ME" - > successo planetario e Billy More testimonial......

 

Il risultato è garantito.....

 

Magari mandagli un messaggio in privato, perchè è timido a mostrare la sua fama nel forum.... preferisce passare da completo incompetente musicale.

E se quando ti risponde fa battute schifosissime, non ti scomporre: tutti i geni hanno un difetto..... :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Puccio.... ma che ti è successo?

 

Nello stesso messaggio hai bestemmiato (vergognarsi, una delle poche cose che merita sempre la censura e mi fa essere quasi serio), detto che Shy ha ragione (se era una barzelletta hai scordato le faccine) e offeso un utente che ha espresso un giudizio discutibile ma ben articolato e motivato su un artista che non è Dio (che se non sbaglio è presidente del Consiglio).......

 

Giux si perdona.... tu rischi l'inquisizione!!!!!!!!!!! :D :D

Link to comment
Share on other sites

ma gigi d'agostino e' una vergogna nazionale

tamarro e baSTA

CI Pigliano per il c**o!!!!!!!! va eliminato

Ehi ciao Terminator! Ma allora non sei morto!

 

Caro vecchio T-1000, che ci fai qui nel passato? Ti sei sbattutto così tanto per venire a Terminare D'Agostino? Ma dai, non ne valeva la pena! Ma chi è che ti ha programmato? Shy e Trailblazer nel 2018? Lo sapevo che quei ragazzi ne facevano di strada...

 

Beh, non distruggere troppe cose, HASTA LA VISTA BABY!

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...