Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Provo un certo ribrezzo per questo genere. Non mi piace, non appartiene alla mia cultura e non mi sognerò mai di comprare un solo cd o di ballare una sola canzone hip hop.

 

Anche se l'Italia è caduta nel tunnel io andrò avanti ad ascoltare roba con la cassa 4/4, e nessuno mai mi fermerà :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

Non sono razzista ma sinceramente preferisco di Gran lunga il rap e L'R&b made in Italy- Europe (salvo a malapena Fish): ci sono certe produzioni francesi più coerenti e meno sbruffone.

comunque consacro gli esperimenti ancora attivi di rap "old style" italiano , quello degli articolo e i Frank Hi- Energy di metà anni '90 tanto per intenderci..altro che Jayz e compagnia bella!!! :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

rassegnarci?l hip-hop è una moda che finirà presto..saluti :D

Non credo, visto che Dj e' da 15anni che ce la propina (erano i tempi in cui Albertino conduceva il venerdi' sera il programma One-Two One-Two, e nella sua scheda del 1995 tra i generi musicali preferiti non metteva la dance, che stranamente non compariva, ma il rap e l'Hip-hop).

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

si ma è una moda da pecoroni,come il fatto di vestirsi come quei buffissimi rapper americani,cn maglie che arrivano a toccare terra cappellini in testa e medaglioni da una tonnellata al collo!tutto ciò mi fa tremendamente ridere perchè penso a quando qua in italia torneranno in voga altri generi tutta questa gente si renderà conto di com era ridicola vestendosi in quel modo..ahahah.. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente non mi sono mai vestito come un rapper, ne' ne ho mai condiviso cultura, prossemica e linguaggio gergale. Non mi sentirei a mio agio se mi vestissi e se gesticolassi come loro.

 

Tuttavia, questo non mi impedisce di apprezzare alcune produzioni - tante o poche a seconda del periodo - che appartengono al loro mondo, invece di buttare tutto a mare *a prescindere*, dimostrando in tal caso una scarsa elasticita' mentale e una ristretta ampiezza di vedute.

 

Questo e' il mio pensiero,

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Oggi ho ascoltato dopo tanto tempo cassa de maiorca, ed e' diventata persino lei tutta hip-hop :ok:

 

Vi dovete rassegnare :D:D:D

Basta non ascoltare Cassa de Maiorca...così Il programma va in crisi di Ascolti, PRezioso e Gabry éPonte Lasciano RAdio Deejay e se ne vanno a M20.

Link to comment
Share on other sites

Cassa de maiorca è un programma comico...

sia considerando la intenzioni ( cassa???ma dove? ) sia il risultato finale..batutte infelicissime fra i due dj, con prezioso che ogni 20 minuti mette 15 secondi della rana pazza dicendogli che gli piace e il ponte che lo redarguisce perchè "il capo dall'alto non vuole che si metta certa roba"...

che pena, ragazzi, che pena!!!altro che perdere ascoltatori, di questo passo il suicidio aziendale è assicurato!!

 

:wall::diav::D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
sono persone a cui non interessa la musica particolarmente ma prendono quella che c'è senza sapere cosa c'è stato prima.

Parole sante.

Purtroppo,queste persone rappresentano la stragrande maggioranza.

 

Già...è triste da ammettere,ma la maggior parte dei govani (e della gente tutta,se vogliamo generalizzare un po',forzando la mano) non è appassionata di quello che fa,quello che veste,quello che sente,quello che guida,quello che legge (ammesso - e non concesso - che leggano)......

 

Fanno quello che si fa 'in genere'...come una massa di pecore.

 

Non mi spiegherei altrimenti come feccia del calibro di 50Cents e/o Jay Z possa essere propinata ad ogni ora del giorno e della notta in radio e televisione.

 

Ma poi dico....ma noi italiani,europei,americani,giapponesi...abbiamo una così bella cultura,delle così belle tradizioni...ma è possibile che dobbiamo ascoltare (e quel che è peggio,imitare :cry:) dei pagliacci che vengon fuori dal Bronx?

 

Scusate la presunzione eh,ma non credo di avere nulla da imparare da soggetti del genere...che peraltro son delinquenti solo su carta...per me finanche Britney Spears ha un onestà intellettuale maggiore.

Scusate lo sfogo,ma è quello che penso.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...