Norman Bates Posted September 5, 2005 Report Share Posted September 5, 2005 Ragazzi, ho fatto una chart che è la summa di tutte le classifiche personali della settimana scorsa. Ecco cosa è venuto fuori (niente male secondo me): 1 MARTIN SOLVEIG - Everybody 120 punti 2 TOMMY VEE - Anthouse (Don't be blind) 117 3 BOB SINCLAR - Love Generation 114 4 SUPAFLY INC - Let's get down 101 5 BODY ROCKERS - I like the way 86 6 DEEP DISH - Say Hello 72 7 AXEL F - Crazy Frog 64 8 AXWELL & INGROSSO - Together 64 9 PAPS 'N SKAR - Vieni con me 62 10 LIL' LOVE - Little Love 58 11 AFRICANISM ALL STARS - Summer moon 56 12 KT TUNSTALL - Black Horse & Cherry tree + rmx 32 13 D3D4 - Sun Fun 26 14 FREEMASONS - Love on my mind 24 15 HOXTON WHORES - Promised Land 23 16 KELLY OSBOURNE - One Word (Chris Cox Rmx) 22 17 PREZIOSO - Rockin Deejays 22 18 ROYKSOOP - Only this moment 22 19 T&F vs MOLTOSUGO feat. MOONY - De Fact 20 20 BROTHERS - Don't sop 17 Se considerassimo le canzoni votate da un solo utente la classifica rimarrebbe invariate per 19 posizioni, mentre alla 20 avremmo un parimerito tra Close yor eyes di Headstrong feat. Tiff Lacey (n°1 della chart di Vegex) e Since u been gone di Kelly Clarkson (n°1 della chart di galagius). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sgrillo Posted September 5, 2005 Report Share Posted September 5, 2005 Ragazzi, ho fatto una chart che è la summa di tutte le classifiche personali della settimana scorsa. Ecco cosa è venuto fuori (niente male secondo me): 1 MARTIN SOLVEIG - Everybody 120 punti 2 TOMMY VEE - Anthouse (Don't be blind) 117 3 BOB SINCLAR - Love Generation 114 4 SUPAFLY INC - Let's get down 101 5 BODY ROCKERS - I like the way 86 6 DEEP DISH - Say Hello 72 7 AXEL F - Crazy Frog 64 8 AXWELL & INGROSSO - Together 64 9 PAPS 'N SKAR - Vieni con me 62 10 LIL' LOVE - Little Love 58 11 AFRICANISM ALL STARS - Summer moon 56 12 KT TUNSTALL - Black Horse & Cherry tree + rmx 32 13 D3D4 - Sun Fun 26 14 FREEMASONS - Love on my mind 24 15 HOXTON WHORES - Promised Land 23 Ehi bella idea! Poi ci dirai come hai assegnato i punti ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norman Bates Posted September 5, 2005 Report Share Posted September 5, 2005 20 punti alla prima e a scalare fino a dare 1 punto alla 20°. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted September 5, 2005 Report Share Posted September 5, 2005 falla completa di 20 posizioni, no?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norman Bates Posted September 5, 2005 Report Share Posted September 5, 2005 Se volete aggiungo anche le altre, però tenderei a escludere i pezzi votati da un solo utente. Ho modificato il messaggio sopra, aumentando la classifica fino alla 20° posizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brooklyn Posted September 5, 2005 Report Share Posted September 5, 2005 Rieccoci Dance Parade 03/09/05 Ci hai preso gusto ormai sgrillo , eh ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted September 5, 2005 Report Share Posted September 5, 2005 raga, la nuova puntata della mia classifica sarà davvero ricca di novità,e mi è venuta voglia di farne ancora una versione "radiofonica".. se vi interessa ascoltarla ( prima che la posti in formato normale ) contattatemi e ve la mando personalmente..non ve ne pentirete! Link to comment Share on other sites More sharing options...
superfighetto03 Posted September 5, 2005 Report Share Posted September 5, 2005 se vi interessa ascoltarla ( prima che la posti in formato normale ) contattatemi e ve la mando personalmente..non ve ne pentirete! perchè non puoi pubblicarla qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted September 5, 2005 Report Share Posted September 5, 2005 perchè non puoi pubblicarla qui mi hanno già sospeso 5 giorni per quello, no grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
superfighetto03 Posted September 5, 2005 Report Share Posted September 5, 2005 mi hanno già sospeso 5 giorni per quello, no grazie.. azz non lo sapevo Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted September 5, 2005 Report Share Posted September 5, 2005 che con Up & Down è stata per ben 6 settimane al primo posto nell'estate 2000 confermandosi il disco più forte di quella estate. credici Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted September 5, 2005 Report Share Posted September 5, 2005 mi hanno già sospeso 5 giorni per quello, no grazie.. quella e la scusa ufficiale il vero motivo sono i tuoi continui attacchi a bla bla bla di gigi passamela grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sgrillo Posted September 5, 2005 Report Share Posted September 5, 2005 Ci hai preso gusto ormai sgrillo , eh ? raga, la nuova puntata della mia classifica sarà davvero ricca di novità,e mi è venuta voglia di farne ancora una versione "radiofonica".. se vi interessa ascoltarla ( prima che la posti in formato normale ) contattatemi e ve la mando personalmente..non ve ne pentirete! Già, manda manda . Link to comment Share on other sites More sharing options...
StilNovo Posted September 5, 2005 Report Share Posted September 5, 2005 cosa c'è 123?? credici a che? Immagino che tu pensi che il disco più forte d quella estate sia stato l'Amour Toujours ma secondo me è esplosa solo ad agosto, mentre Up & Down è andata alla grande da giugno a settembre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuffrey Posted September 5, 2005 Report Share Posted September 5, 2005 Ehm ehm...cercate x caso i pezzi più ballati??? Che dire??? Eccola...la chart più storica e imitata... la più attendibile e la più oggettiva... che non guarda in faccia a nulla...anzi, solo alla REALTA'... ... HIT PARADE DANCE del 05/09/2005 Ci lasciano: * GIGI D'AGOSTINO - Wellfare (dopo 16 sett., max n. 5) * GLOBAL DEEJAYS - What a feeling (dopo 18 sett., max n. 9) Evvai che cominciamo con la prima chart della nuova stagione 2005/2006 !!! 20) THE DRILL - The drill [21] -3 19) FREEMASONS - Love on my mind [19] -1 18) LUCA BELLONI - Jumpin [2] +2 17) BUSH IT BUSH - Piano track [1] N.E. 16) BILLY MORE - Gimme love [1] N.E. 15) GAUDINO PRES.LIL'LOVE - Little love [16] -3 14) AXWELL E INGROSSO - Together [6] +1 13) AFRICANISM - Summer moon [11] = 12) JOVANOTTI - Tanto3 [13] -1 11) SIKK - My washing machine [3] +3 10) KT TUNSTALL - Black horse & cherry tree [5] = 9) AXEL F - Crazy Frog [5] -1 8) TOMMY VEE - Anthouse [19] -2 7) SUPAFLY INC - Let's get down [9] = 6) DEEP DISH - Say hello [7] -1 5) BOB SINCLAIR - Love generation [5] +4 4) PAPS'N'SKAR - Vieni con me [10] = 3) BODYROCKERS - I like the way [15 ***] -1 2) CHAB - Closer to me (remix) [21] +1 1) MARTIN SOLVEIG - Everybody [17 ******] = Commenti veloci: * Prosegue il periodo di crisi nera...la commerciale (compresa la easy-house) sta sparendo e la qualità è sempre più bassa. I dischi durano di più in chart perchè manca il ricambio e di questo passo la chart diventerà una chart di canzoni house pure praticamente sconosciute...del resto in disco si balla al 90% la tech.house... * E....6!!! Solveig è insuperabile al momento..e il podio, pur all'altezza della situazione, è drammaticamente datato...Chab è un disco davvero bello e ormai sta sfiorando la prima posizione anche se è da mesi che viaggia su questi livelli... * Le due nuove entrate sostituiscono due brani maranza di grande successo...da sottolineare l'entrata dell'ultimo singolo di Billy More...davvero bello e abbastanza suonato in radio (oltre che nelle disco non house)...diciamo che è il mio omaggio a una grande della dance, che con Up & Down è stata per ben 6 settimane al primo posto nell'estate 2000 confermandosi il disco più forte di quella estate. * Per il resto poche variazioni...sale l'originale e orecchiabile disco di Sinclair e il suonatissimo (nei club) disco di Sikk...perdono colpi Drill e Gaudino... CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA !!! Stil ma te fai entrare i pezzi con anni di ritardo però cioè Belloni e solo ora Billy ... che da me è entrato a Marzo addirittura vabbè che è una chart oggettiva come te dici ... ... O_O LEVA KT TUNSTALL !!!!!!!!!!!! Dai che non ha un minimo,e dico minimo,di ballabilità ... è divertente ma non ci azzecca UN TUBO con la musica da disco ... il resto della chart invece è molto good Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts