Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 5 Settembre 2005)


Guest Sgrillo

Recommended Posts

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

MAURO PICOTTO-KOMODO ( 2 settimane alla 2, 1 alla 3 ) praticamente nella mia ha fatto piu settimane sul podio che nella tua...e poi mi fai la predica...

UNCONDITIONAL-COMPUTER LOVE ( 3 settimane alla 3 ) meritava di più, ma tu eri fissato con la djp e qui si spiega tutto...

 

:cool:

1)da me komodo è arrivata più in alto che nella tua..questo ti dicevo ( e non era una predica, non sono il Salvatore in Terra come ti poni tu )

 

2)fissato per la dj parade?strano, perchè unconditional invece arrivò proprio alla n.1 nella dj parade...hai dimostrato tu stesso che Non seguivo la dj parade, grazie..( tu invece sembra che non l'ascoltavi nemmeno, visto la memoria )...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

:nono:  :nono:  :nono:  :nono:  :nono:

 

web(seppure bellissima)non puo essere messe in testa........

 

chiusa non direi proprio c era vasco miranda gigi(tanzen)alice deejay kim lucas....

Si certo ... tutti questi dischi dopo arrivarono n.1 :ok:

 

Alice Deejay - Better of alone 3 volte e Tanzen 2 volte,idem Kim Lukas ...

 

NO ... Web n.1 si e basta :muhehe::muhehe::muhehe: il disco del secolo ... gh :D "

Link to comment
Share on other sites

Giuffrey...Love bite e Love connection non esistono al primo posto...qui ha ragione 123...e anche Gayà prima è alquanto inverosimile...

 

123...mi scuso se ho detto quella cosa non vera su unconditional...comunque ne ero convinto...sorry! sta di fatto che unconditional la sapevano proprio tutti e andava alla grande...non è vero che non se la ricorda piu nessuno...

Link to comment
Share on other sites

sarà stato il disco dell'estate, ma allora quest'estate avremmo dovuto mettere jovanotti al primo posto x 8 settimane...o nek...o kt tunstall...

 

e quell'estate poi c'era bon jovi che spopolò...quella niente??

se non le hai fatte entrare tu e tutto dire.......... :D:D:D

 

ripeto che i pezzi italiani per me non devono entrare in chart dance...........

 

e troppo facile dire che con gli anni di questi ci si ricorda.......paola e chiara l ascoltavano tutti i pecoroni che oggi ascoltano pezzi come quelli dei paps........ :quipy:

Link to comment
Share on other sites

PS: P.e C. andarono forte e la loro canzone fu davvero bella...non c'è che dire...

TOTALMENTE IN DISACCORDO, la qualità della musica è calata per pezzi come questo...magari ti piace pure festival...ma fargetta invece di andare dietro a ste robe....si vede non aveva meglio da fare :diav::ka:

Link to comment
Share on other sites

123...mi scuso se ho detto quella cosa non vera su unconditional...comunque ne ero convinto...sorry! sta di fatto che unconditional la sapevano proprio tutti e andava alla grande...non è vero che non se la ricorda piu nessuno...

e bellissima quella di unconditional....non te ne fregare di quelli che dicono che nessuno la ricorda........perche lo stesso si puo dire del 95% dei pezzi dance.......

 

almeno in italia............. :ciao::ciao::ciao:

 

la tua chart e bella(quella vecchia non quella attuale :D )pero stai piu calmino nelle frasi che dici.........

 

guarda ad es. giuffrey.........il modo tranquillo di postare le sue n1 :ciao:

 

anche se ha messo 3 sett alice e 2 gigi :porca::porca::porca:

 

:abbracc:

Link to comment
Share on other sites

123...il tuo odio verso ciò che è italiano mi fa pena...

cioè...non ti senti schifato a parlare italiano???

io se fossi in te sì!!!!

attento!

vai a dire a paola e chiara se sono dance

 

poi mi dici :ciao:

 

non e odio per la musica italiana..........mi fa schifo e basta :D:-)

 

attento a cosa.............mi minacci? :confuse:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...