123 Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 UNCONDITIONAL-COMPUTER LOVE ( 3 settimane alla 3 ) meritava di più, ma tu eri fissato con la djp e qui si spiega tutto... in djp arrivo prima..............anche tu dimostri competenza per le stupidate dette a le parole Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 MAURO PICOTTO-KOMODO ( 2 settimane alla 2, 1 alla 3 ) praticamente nella mia ha fatto piu settimane sul podio che nella tua...e poi mi fai la predica... UNCONDITIONAL-COMPUTER LOVE ( 3 settimane alla 3 ) meritava di più, ma tu eri fissato con la djp e qui si spiega tutto... 1)da me komodo è arrivata più in alto che nella tua..questo ti dicevo ( e non era una predica, non sono il Salvatore in Terra come ti poni tu ) 2)fissato per la dj parade?strano, perchè unconditional invece arrivò proprio alla n.1 nella dj parade...hai dimostrato tu stesso che Non seguivo la dj parade, grazie..( tu invece sembra che non l'ascoltavi nemmeno, visto la memoria )... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuffrey Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 web(seppure bellissima)non puo essere messe in testa........ chiusa non direi proprio c era vasco miranda gigi(tanzen)alice deejay kim lucas.... Si certo ... tutti questi dischi dopo arrivarono n.1 Alice Deejay - Better of alone 3 volte e Tanzen 2 volte,idem Kim Lukas ... NO ... Web n.1 si e basta il disco del secolo ... gh " Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 e quell'estate poi c'era bon jovi che spopolò...quella niente?? c'era un remix di farolfi anche di bon jovi??non sapevo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
StilNovo Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 Giuffrey...Love bite e Love connection non esistono al primo posto...qui ha ragione 123...e anche Gayà prima è alquanto inverosimile... 123...mi scuso se ho detto quella cosa non vera su unconditional...comunque ne ero convinto...sorry! sta di fatto che unconditional la sapevano proprio tutti e andava alla grande...non è vero che non se la ricorda piu nessuno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 sarà stato il disco dell'estate, ma allora quest'estate avremmo dovuto mettere jovanotti al primo posto x 8 settimane...o nek...o kt tunstall... e quell'estate poi c'era bon jovi che spopolò...quella niente?? se non le hai fatte entrare tu e tutto dire.......... ripeto che i pezzi italiani per me non devono entrare in chart dance........... e troppo facile dire che con gli anni di questi ci si ricorda.......paola e chiara l ascoltavano tutti i pecoroni che oggi ascoltano pezzi come quelli dei paps........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
StilNovo Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 i remix c'erano comunque ammetto che il rmx di p.e c. andò alla grande e infatti arrivò al secondo posto della mia chart...ma la dominatrice fu lei...Billy... Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 quella cosa non vera su unconditional...comunque ne ero convinto... è questo il problema, è che ne sei pure convinto!! e casomai le scuse le devi a me, non a 123 Link to comment Share on other sites More sharing options...
StilNovo Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 123...il tuo odio verso ciò che è italiano mi fa pena... cioè...non ti senti schifato a parlare italiano??? io se fossi in te sì!!!! attento! PS: P.e C. andarono forte e la loro canzone fu davvero bella...non c'è che dire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
StilNovo Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 SCUSA LEPAROLE !!!! Sull'eventualità poi che l'allievo abbia superato il maestro... ce n'è di strada ancora da fare... pedala...pedala!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 ripeto che i pezzi italiani per me non devono entrare in chart dance........... e perchè i pezzi in francese si?o in spagnolo? che discorsi sono??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cece Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 PS: P.e C. andarono forte e la loro canzone fu davvero bella...non c'è che dire... TOTALMENTE IN DISACCORDO, la qualità della musica è calata per pezzi come questo...magari ti piace pure festival...ma fargetta invece di andare dietro a ste robe....si vede non aveva meglio da fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 123...mi scuso se ho detto quella cosa non vera su unconditional...comunque ne ero convinto...sorry! sta di fatto che unconditional la sapevano proprio tutti e andava alla grande...non è vero che non se la ricorda piu nessuno... e bellissima quella di unconditional....non te ne fregare di quelli che dicono che nessuno la ricorda........perche lo stesso si puo dire del 95% dei pezzi dance....... almeno in italia............. la tua chart e bella(quella vecchia non quella attuale )pero stai piu calmino nelle frasi che dici......... guarda ad es. giuffrey.........il modo tranquillo di postare le sue n1 anche se ha messo 3 sett alice e 2 gigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 Sull'eventualità poi che l'allievo abbia superato il maestro... ce n'è di strada ancora da fare... pedala...pedala!!! bene, allora potremmo chiedere chi deve pedalare a chi segue le nostre 2 chart personali..ti va?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 123...il tuo odio verso ciò che è italiano mi fa pena... cioè...non ti senti schifato a parlare italiano??? io se fossi in te sì!!!! attento! vai a dire a paola e chiara se sono dance poi mi dici non e odio per la musica italiana..........mi fa schifo e basta attento a cosa.............mi minacci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts