123 Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 l'Amour Toujours ma secondo me è esplosa solo ad agosto, mentre Up & Down è andata alla grande da giugno a settembre... up e down e andato moolto forte(soprattutto a inizio estate giugno luglio....poi il disco stanco e in fretta).........pero e un semplice successo dance.........niente a che vedere con i capolavori di gigi e picotto........... anche paola e chiara andarono forte........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
StilNovo Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 GIUFFREY...Belloni è tutta l'estate che sfiora la chart, e in queste ultime settimane è riuscito ad entrarci, non ci vedo nulla di strano...(non c'è molta differenza fra un 18° posto e un ipotetico 22° posto...). Billy More si è fatta conoscere pian pianino e ora ha trovato la giusta fama e il giusto consenso per entrare in chart... infine KT Tunstall è un pezzo che in disco, almeno nella prima o nell'ultima parte della serata, viene sempre suonato, va forte in radio e come vendite, tormentone al festivalbar e conosciuto da tutti...penso che la top 10 sia il minimo... 123...lo dici tu che Up&Down da agosto in poi calò...a me non stufò e anche a moltissime altre persone evidentemente, dato che rimase al primo posto della mia chart fino ad agosto inoltrato...e sul podio fino a settembre... L'amour toujours la adoro, ma qui si parla di successo oggettivo...e se stiamo a guardare il periodo da giugno a settembre, Billy More quella estate ha stracciato tutti... per quanto riguarda Paola e Chiara penso che negli stessi mesi siano andate più o meno come l'Amour toujours...anche loro venivano suonate in tutte le salse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio87 Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 Complimenti per l'avatar Mauri :ok: Conosci la ragazza ( ) del mio avatar? Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 123...lo dici tu che Up&Down da agosto in poi calò...a me non stufò e anche a moltissime altre persone evidentemente, dato che rimase al primo posto della mia chart fino ad agosto inoltrato...e sul podio fino a settembre... gia fai figuracce con le chart attuali..........non peggiorare la situazione......... eri avantissimo anche allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 L'amour toujours la adoro, ma qui si parla di successo oggettivo... e se stiamo a guardare il periodo da giugno a settembre, Billy More quella estate ha stracciato tutti... ricordo solo che nel mese di febbraio di quell anno(la prima volta che sentii il capolavoro)in un live di gigi allo studio z(passato su disco radio...e da me registrato e poi perso )venne passato l amour toujours rmx con successo strepitoso(la gente amava quel pezzo dal primo ascolto.....e mi pare logico ) il pezzo si senti fino a fine anno(altroche due tre mesi estivi )anzi PER LA SUA SUPERIORITA il pezzo in djp non usci non solo dalla chart......ma nemmeno dalle prime 10....infattti arrivo la passion) Link to comment Share on other sites More sharing options...
StilNovo Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 secondo me fai finta di non capire... io sono il primo a dire (con felicità..) che l'AT è stato nettamente superiore da settembre a dicembre...ma fino a giugno solo in poke disco veniva suonato il remix...lo studio zeta è sempre stato vicino a gigi, tanto è vero che lì cia ha pure girato il video di quel capolavoro...ma specialmente nelle disco del centro sud il remix è girato bene solo da luglio in poi... questa è la realtà...poi fai come vuoi... e se poi m vieni a spiegare che figuracce faccio ora con la mia chart te ne sarei grato...io accetto critiche e suggerimenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 secondo me fai finta di non capire... io sono il primo a dire (con felicità..) che l'AT è stato nettamente superiore da settembre a dicembre...ma fino a giugno solo in poke disco veniva suonato il remix... questa è la realtà...poi fai come vuoi... e se poi m vieni a spiegare che figuracce faccio ora con la mia chart te ne sarei grato...io accetto critiche e suggerimenti... secondo me sei tu che non capisci..........per me tu arrivi cion 3 4 mesi di ritardo..... il periodo dopo settembre venne DOMINATO da naive lookin for happiness(senza dimenticare modjo e atc)(secondo deejay da prezioso voices).....e gigi era gia rappresentato da un altro pezzo.......la passion....... mi sarebbe piaciuto vedere la tua chart ai tempi spiegaci in che disco vai per le figuracce della tua chart lo dicevo bonariamente.....e non per i pezzi presenti ma per il modo con il quale c e la presenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sgrillo Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 Conosci la ragazza ( ) del mio avatar? Certo . Link to comment Share on other sites More sharing options...
StilNovo Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 123...Allora...io ti propongo il podio della mia chart da maggio a dicembre del 2000...così capirai che quello che sbaglia in questo caso (come in molti altri...quasi tutti... ) sei tu... MAGGIO 2000 BLOODHOUND GANG (ultima di 3) - French Affair - Prezioso e Marvin FRENCH AFFAIR - Bloodhound Gang - Quick' FRENCH AFFAIR - Bloodhound Gang - Bamble B FRENCH AFFAIR - Bamble B - Bloodhound Gang GIUGNO 2000 FRENCH AFFAIR - Bamble B - Bloodhound Gang FRENCH AFFAIR - Bamble B - Floorfilla BAMBLE B - Tony Sweat - Floorfilla BAMBLE B - Tony Sweat - Billy More LUGLIO 2000 BAMBLE B - Billy More - Paps'n'Skar BILLY MORE - Bamble B - Paps'n'Skar BILLY MORE - Paola e Chiara - Mauro Picotto BILLY MORE - Paola e Chiara - Mauro Picotto BILLY MORE - Paola e Chiara - Mauro Picotto AGOSTO 2000 BILLY MORE - Gigi D'Agostino - Mauro Picotto BILLY MORE - Gigi D'Agostino - Mauro Picotto GIGI D'AGOSTINO - Billy More - Mabel GIGI D'AGOSTINO - Billy More - Unconditional SETTEMBRE 2000 GIGI D'AGOSTINO - Unconditional - Kalija GIGI D'AGOSTINO - Unconditional - Kalija GIGI D'AGOSTINO - Kalija - Unconditional KALIJA - Unconditional - Gigi D'Agostino OTTOBRE 2000 KALIJA - Unconditional - Gigi D'Agostino UNCONDITIONAL - Atc - Kalija ATC - Unconditional - Modjo ATC - Modjo - Prezioso e Marvin MODJO - Prezioso e Marvin - Atc NOVEMBRE 2000 PREZIOSO E MARVIN - Modjo - Floorfilla PREZIOSO E MARVIN - Floorfilla - Naive NAIVE - Floorfilla - Prezioso e Marvin NAIVE - Kim Lucas - Gigi D'Agostino DICEMBRE 2000 NAIVE - Kim Lucas - Gigi D'Agostino GIGI D'AGOSTINO - Kim Lucas - Naive GIGI D'AGOSTINO - Kim Lucas - Naive GIGI D'AGOSTINO - Naive - Kim Lucas GIGI D'AGOSTINO - Naive - Kim Lucas Da sottolineare che La passion ottenne poi ancora 1 sett. al n°1, 1 sett. al n° 2 e 1 sett. al n°3 e che Naive ottenne poi ancora 1 sett. al n° 2 e 1 sett. al n° 3. Contento adesso??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 azzo, picotto mai più in alto della 3... Link to comment Share on other sites More sharing options...
StilNovo Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 e come avrebbe potuto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 e come avrebbe potuto??? penso che perlomeno la seconda piazza poteva meritarsela... tra unconditional e paola e chiara poteva guadagnarsela Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuffrey Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 Da me arrivò n.1 2 volte Komodo però vedo che Stil è completamente oggettivo quindi ... infatti non arrivò in nessuna chart n.1 Picotto mi sembra ... e non vedo Never meet e qui non ci siamo ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 però vedo che Stil è completamente oggettivo quindi ... infatti non arrivò in nessuna chart n.1 Picotto mi sembra ... appunto lui le chart non le segue Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 Da me arrivò n.1 2 volte Komodo però vedo che Stil è completamente oggettivo quindi ... infatti non arrivò in nessuna chart n.1 Picotto mi sembra ... invece l amour toujours ci arrivò?????? io ricordo solo disco radio(4 5)e rds Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts