Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 5 Settembre 2005)


Guest Sgrillo

Recommended Posts

l'Amour Toujours ma secondo me è esplosa solo ad agosto, mentre Up & Down è andata alla grande da giugno a settembre...

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

up e down e andato moolto forte(soprattutto a inizio estate giugno luglio....poi il disco stanco e in fretta).........pero e un semplice successo dance.........niente a che vedere con i capolavori di gigi e picotto...........

 

anche paola e chiara andarono forte........... :quipy::quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

GIUFFREY...Belloni è tutta l'estate che sfiora la chart, e in queste ultime settimane è riuscito ad entrarci, non ci vedo nulla di strano...(non c'è molta differenza fra un 18° posto e un ipotetico 22° posto...). Billy More si è fatta conoscere pian pianino e ora ha trovato la giusta fama e il giusto consenso per entrare in chart... infine KT Tunstall è un pezzo che in disco, almeno nella prima o nell'ultima parte della serata, viene sempre suonato, va forte in radio e come vendite, tormentone al festivalbar e conosciuto da tutti...penso che la top 10 sia il minimo...

 

123...lo dici tu che Up&Down da agosto in poi calò...a me non stufò e anche a moltissime altre persone evidentemente, dato che rimase al primo posto della mia chart fino ad agosto inoltrato...e sul podio fino a settembre... L'amour toujours la adoro, ma qui si parla di successo oggettivo...e se stiamo a guardare il periodo da giugno a settembre, Billy More quella estate ha stracciato tutti... per quanto riguarda Paola e Chiara penso che negli stessi mesi siano andate più o meno come l'Amour toujours...anche loro venivano suonate in tutte le salse...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

123...lo dici tu che Up&Down da agosto in poi calò...a me non stufò e anche a moltissime altre persone evidentemente, dato che rimase al primo posto della mia chart fino ad agosto inoltrato...e sul podio fino a settembre...

:hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

 

gia fai figuracce con le chart attuali..........non peggiorare la situazione.........

 

eri avantissimo anche allora :diav::diav::diav:

 

:nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

L'amour toujours la adoro, ma qui si parla di successo oggettivo...

 

e se stiamo a guardare il periodo da giugno a settembre, Billy More quella estate ha stracciato tutti...

ricordo solo che nel mese di febbraio di quell anno(la prima volta che sentii il capolavoro)in un live di gigi allo studio z(passato su disco radio...e da me registrato e poi perso :cry::cry::cry: )venne passato l amour toujours rmx con successo strepitoso(la gente amava quel pezzo dal primo ascolto.....e mi pare logico :D )

 

il pezzo si senti fino a fine anno(altroche due tre mesi estivi :wall: )anzi PER LA SUA SUPERIORITA il pezzo in djp non usci non solo dalla chart......ma nemmeno dalle prime 10....infattti arrivo la passion)

Link to comment
Share on other sites

secondo me fai finta di non capire...

 

io sono il primo a dire (con felicità..) che l'AT è stato nettamente superiore da settembre a dicembre...ma fino a giugno solo in poke disco veniva suonato il remix...lo studio zeta è sempre stato vicino a gigi, tanto è vero che lì cia ha pure girato il video di quel capolavoro...ma specialmente nelle disco del centro sud il remix è girato bene solo da luglio in poi...

 

questa è la realtà...poi fai come vuoi...

 

e se poi m vieni a spiegare che figuracce faccio ora con la mia chart te ne sarei grato...io accetto critiche e suggerimenti... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

secondo me fai finta di non capire...

 

io sono il primo a dire (con felicità..) che l'AT è stato nettamente superiore da settembre a dicembre...ma fino a giugno solo in poke disco veniva suonato il remix...

questa è la realtà...poi fai come vuoi...

 

e se poi m vieni a spiegare che figuracce faccio ora con la mia chart te ne sarei grato...io accetto critiche e suggerimenti... :ciao:

secondo me sei tu che non capisci..........per me tu arrivi cion 3 4 mesi di ritardo.....

 

il periodo dopo settembre venne DOMINATO da naive lookin for happiness(senza dimenticare modjo e atc)(secondo deejay da prezioso voices).....e gigi era gia rappresentato da un altro pezzo.......la passion.......

 

mi sarebbe piaciuto vedere la tua chart ai tempi :D:D:D

 

spiegaci in che disco vai :diav:

 

per le figuracce della tua chart lo dicevo bonariamente.....e non per i pezzi presenti :D ma per il modo con il quale c e la presenti :ciao:

Link to comment
Share on other sites

123...Allora...io ti propongo il podio della mia chart da maggio a dicembre del 2000...così capirai che quello che sbaglia in questo caso (come in molti altri...quasi tutti... :D ) sei tu...

 

:cool:

 

 

MAGGIO 2000

 

BLOODHOUND GANG (ultima di 3) - French Affair - Prezioso e Marvin

FRENCH AFFAIR - Bloodhound Gang - Quick'

FRENCH AFFAIR - Bloodhound Gang - Bamble B

FRENCH AFFAIR - Bamble B - Bloodhound Gang

 

 

GIUGNO 2000

 

FRENCH AFFAIR - Bamble B - Bloodhound Gang

FRENCH AFFAIR - Bamble B - Floorfilla

BAMBLE B - Tony Sweat - Floorfilla

BAMBLE B - Tony Sweat - Billy More

 

 

LUGLIO 2000

 

BAMBLE B - Billy More - Paps'n'Skar

BILLY MORE - Bamble B - Paps'n'Skar

BILLY MORE - Paola e Chiara - Mauro Picotto

BILLY MORE - Paola e Chiara - Mauro Picotto

BILLY MORE - Paola e Chiara - Mauro Picotto

 

 

AGOSTO 2000

 

BILLY MORE - Gigi D'Agostino - Mauro Picotto

BILLY MORE - Gigi D'Agostino - Mauro Picotto

GIGI D'AGOSTINO - Billy More - Mabel

GIGI D'AGOSTINO - Billy More - Unconditional

 

 

SETTEMBRE 2000

 

GIGI D'AGOSTINO - Unconditional - Kalija

GIGI D'AGOSTINO - Unconditional - Kalija

GIGI D'AGOSTINO - Kalija - Unconditional

KALIJA - Unconditional - Gigi D'Agostino

 

 

OTTOBRE 2000

 

KALIJA - Unconditional - Gigi D'Agostino

UNCONDITIONAL - Atc - Kalija

ATC - Unconditional - Modjo

ATC - Modjo - Prezioso e Marvin

MODJO - Prezioso e Marvin - Atc

 

 

NOVEMBRE 2000

 

PREZIOSO E MARVIN - Modjo - Floorfilla

PREZIOSO E MARVIN - Floorfilla - Naive

NAIVE - Floorfilla - Prezioso e Marvin

NAIVE - Kim Lucas - Gigi D'Agostino

 

 

DICEMBRE 2000

 

NAIVE - Kim Lucas - Gigi D'Agostino

GIGI D'AGOSTINO - Kim Lucas - Naive

GIGI D'AGOSTINO - Kim Lucas - Naive

GIGI D'AGOSTINO - Naive - Kim Lucas

GIGI D'AGOSTINO - Naive - Kim Lucas

 

 

Da sottolineare che La passion ottenne poi ancora 1 sett. al n°1, 1 sett. al n° 2 e 1 sett. al n°3 e che Naive ottenne poi ancora 1 sett. al n° 2 e 1 sett. al n° 3.

Contento adesso???

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...