Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 5 Settembre 2005)


Guest Sgrillo

Recommended Posts

Giuffrey...Love bite e Love connection non esistono al primo posto...qui ha ragione 123...e anche Gayà prima è alquanto inverosimile...

ti ho già detto che le mie chart sono metà e metà ... ecco perchè quei pezzi n.1

 

l'esempio più evidente è quest'anno con Roman Flugel n.1 3 volte da me perchè è stato un successone e quindi è indubbio che ci arrivasse in vetta ma ci sono altri che l'hanno preferita metterla anche più di 5-6 volte in vetta condizionati dalle radio

 

e comunque Gaya' arrivò n.2 2 volte nella DJP insomma,ad un pelo dalla n.1 ... non mi sembra così inverosimile ...

 

The Love Bite e The Bomb le passavano tantissimo in radio,i loro video li passavano sempre su MTV (e ho detto tutto),addirittura arrivarono n.1 nella DanceFloorChart ... non ricordo ma sicuro The Bomb per parecchie settimane

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vai a dire a paola e chiara se sono dance

infatti proprio sabato, intervistate a radio dj da ilario per il tim tour, si sono auto definite pop-dance..

 

:hehe::hehe::haha::diav:

 

 

quindi stai tranquillo che loro non ti sputano in faccia se le definisci dance, faranno canzoni urende ma per lo meno non si fingono pseudo-intellettuali da nuovo millennio..

 

:D:quipy:

Link to comment
Share on other sites

sei proprio di bocca buona..la bionda senza trucco sembra un criceto con l'esaurimento ed è alta come la littizzetto..

un pò meglio la mora, ma se le bone sono queste, ragazzi, mi vado a comprare un poster di syusy bledi...

 

:hehe:  :hehe:  :haha:  :diav:

beh, a me piaqqqquono, poi (vedi i detti in off topic) a caval donato non si guarda in bocca...o qua tutti abbiamo come ragazza la canalis? poi gusti so gusti :quipy: , poi il "seno" della mora :diav::D:angel:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...