Jump to content
DJP.IT

Shapeshifters - Lola's Theme


flashdance2004

Recommended Posts

ragazzi,piu passa il tempo piu mi chiedo...perchè questo disco non entra in djparade???è il disco piu amato dagli appassionati,piace a tutti i miei amici e anke a molti del forum...è anke uscito il video e la versione cantata eppure alba non lo considera...mah...voiche ne penate?

 

P.s...qualcuno di voi sa perchè si chiama lola's theme?ke vuol dire?oppure avete il testo?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grande flashdance2004... grande davvero.... :ok: .. finalmente qualcuno che ne parla...in inghilterra, e' arrivato al num'1 dei dischi piu' venduti, ma anche in Itralia, nei locali piu 'in', vedo che fa un figurone.... ho visto che geppo ne parlava già 2mesi fa... o ma che fine ha fatto.. forse e' in vacanza... e' quello che si avvicina di piu' ai miei gusti musicali... sono sicuro che anche lui, come me, ha piu' di trent'anni, non puo' essere altrimenti :abbracc:....ero venuto qui anche per conoscerlo, e non lo trovo :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

io il pezzo lo conosco da febbraio!!!e da allora sta entrando un po in tutte le classifiche...ma non nella dj parade!io ho 21 anni e mi piace la musica dance in generale ,in particolare la house.

qualcuno sa cosa dice il testo?

x fabio...ti piace junior jack?a me piace moltissimo Stupidisco , e meritano anche thrill me e e-samba .Se hai i gusti simili ai miei apprezzerai anche Gambafreaks - Natural woman

Link to comment
Share on other sites

gambafreaks - natural woman e' uno dei pezzi dance piu' belli di tutto il 2003... se non il piu' bello in assoluto... :ok: ...junior jack, un grande... i titoli che hai citato tu mi piacciono molto... pero' il mio preferito e' 'My feeling' del 1997, sempre di junior jack.. non so se lo conosci... ai tempi, ebbe un certo successo, scaricatelo e non te ne pentirai... comunque anche quelli che sono venuti dopo (stupidisco, E samba e thrill me) sono meravigliosi.

 

ragazzi.. questa e' la vera musica dance: complimenti flashdance, dai tuoi gusti musicali non sembri proprio un 21enne.. alla tua eta'.... vedo chge i ragazzotti preferiscono un altro tipo di musica dance :( ... quelle c*****e di prezioso, ponte e simili.. e scusate per il termine.. ma cresceranno anche loro, prima o poi :D

flashdance conosci gli psychoradio? sono un gruppo di adesso... non dei miei tempi, eh :D ... pero' propongono un tipo di musica molto vicino alle mitiche sonorita' anni80... mitici tempi :quipy:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi.. questa e' la vera musica dance: complimenti flashdance, dai tuoi gusti musicali non sembri proprio un 21enne.. alla tua eta'.... vedo chge i ragazzotti preferiscono un altro tipo di musica dance :( ... quelle cazzate di prezioso, ponte e simili.. e scusate per il termine.. ma cresceranno anche loro, prima o poi :D

quindi dovremmo tutti ascoltare la musica house perchè la ritieni qualitativamente superiore alla commerciale?

Cioè io ascolto spazzatura?

Link to comment
Share on other sites

sinceramente non so che musica ascolti tu... non ti conosco bene... ma dall'eta', presumo che ascolterai solo hip-hop, come tutti i ragazzi della tua eta': intendiamoci, come genere non mi dispiace... sono usciti dei bellissimi pezzi rap negli anni 90... pero', dovreste allargare le vostre vedute... c'e' anche altro in giro.. come i mitici anni 70 e anni 80, la vera 'bibbia' della musica dance :cool:

Link to comment
Share on other sites

sinceramente non so che musica ascolti tu... non ti conosco bene... ma dall'eta', presumo che ascolterai solo hip-hop, come tutti i ragazzi della tua eta': intendiamoci, come genere non mi dispiace... sono usciti dei bellissimi pezzi rap negli anni 90... pero', dovreste allargare le vostre vedute... c'e' anche altro in giro.. come i mitici anni 70 e anni 80, la vera 'bibbia' della musica dance :cool:

io odio l'hip pop, R'n'B, Rap, ecc. ecc.

Io ascolto solo dance commerciale e qualcosina di house.

Ascolto musica dal Dicembre 2000, e ho cominciato ascoltando la dj parade...

Qui cè la classifica fatta da me

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

in questa classifica non vedo i deep dish.... che hanno avuto successo in tutta europa... e poi non vedo gli shapeshifters, numero 1 in england.... non vedo nemmeno tiga e Nirvana-Lithium rmx, altri miei due 'cavalli di battaglia'... mah, chissa'... forse c'e' un errore di stampa :D

 

tra i titoli che ho letto mi piace molto san salvador, il singolo di farolfi e l'immancabile denzel, vero 'tormentone' dell'estate... anche fargetta e mollly non mi dispiacciono, anche se in passato hanno fatto meglio... per il resto.. ci sono molti titoli che non conosco... ma, come detto.. ci deve essere qualche errore di stampa :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

in questa classifica non vedo i deep dish.... che hanno avuto successo in tutta europa... e poi non vedo gli shapeshifters, numero 1 in england.... non vedo nemmeno tiga e Nirvana-Lithium rmx, altri miei due 'cavalli di battaglia'... mah, chissa'... forse c'e' un errore di stampa :D

 

tra i titoli che ho letto mi piace molto san salvador, il singolo di farolfi e l'immancabile denzel, vero 'tormentone' dell'estate... anche fargetta e mollly non mi dispiacciono, anche se in passato hanno fatto meglio... per il resto.. ci sono molti titoli che non conosco... ma, come detto.. ci deve essere qualche errore di stampa :D:D:D

nessun errore di stampa :D

La scelta dei brani la devo fare in base ai gusti musicali degli ascoltatori (e anche ai miei gusti), e dalle mie parti se metto brani poco conosciuti si rischia la scarsa affluenza degli ascolti. poi quella una classifica un po più orientata verso il genere commerciale, è raro che entrino molti brani house, ma brani hip pop rap e altri non entreranno mai! :cool:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

si ma il vero mestiere del dj e' quello di essere un 'ricercatore'... deve rischiare, proprio mettendo dischi poco conosciuti di alta qualita'.... e' fin troppo facile mettere un 'successo' orecchiabile... lo diceva anche alba oggi nel suo programma... comunque non voglio fare polemiche, ognuno ascolti quello che gli piace :ciao:

 

ps: comunque il disco degli shapeshifters non e' poco conosciuto... lo mettono anche molti miei colleghi nei locali piu' di classe della riviera romagnola... ed e' molto apprezzato... e' solo che non ha ricevuto 'bustarelle', in italia, come quella che la tim ha dato ad alba per mettere mirage.... e si sa che in italia, i 'raccomandati' scavalcano spesso i 'meritevoli'... e cio' vale anche per i dischi :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...