Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

Salve, volevo sapere se c'è qualcuno di voi che mi possa indicare una discoteca, meglio se dalla toscana in su, dove è possibile ballare l'hardcore un sabato sera.

Magari può essere una richiesta sciocca, ma proprio non saprei dove andare a sbattere la testa.

Se poi c'è un evento (tipo l'hardcore nation che fecero a Verona nel 2003), un rave o quanto altro meglio ancora!

Grazie mille per le informazioni che mi darete!!!!

CIAOOO :ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Si si...c'ero...la sala HOTTER THAN HELL era davvero impressionante. Non so se hai visto il set di Rob Gee...uno spettacolo incredibile

No, purtroppo ero con un mio amico che non riusciva a capire come facessi a divertirmi così tanto nella sala hardcore...

Sono stato con lui quelle due ore che c'era Paul Van Dyk, però ogni tanto una scappata nell'hardcore ce la facevo!

Mi ricordo i Rotterdam Terror korps ed i Neophyte (non vorrei sbagliarmi... è che in quella sera avrò visto una ventina di djs), che tra l'altro avevo già visto al Global nation (giugno 02) a Lacchiarella (MI) ed all'Hardcore nation (giugno 03) a Verona.

Comunque l'Energy resta un punto fisso di ogni mia estate, un vero evento al quale è impossibile rinunciare: in un posto come quello le orecchie si tolgono tante belle soddisfazioni.

Ti premetto che io non è che sia un superascoltatore di hardcore... è che ogni tanto mi piace andarla a sentire e ballare, solo che qua in Italia non so davvero dove cercare... organizzerò una trasferta a Ghedi, al Florida!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...