Jump to content
DJP.IT

Paps'n'skar - Mirage


Recommended Posts

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

123...guardache nel 2002 praise cats - shined on me è stato un gran successone...dalle parti mie era il disco piu suonato nelle discoteche e lo è stato x moltissimo tempo,per non parlare del successoche ha avuto all'estero

 

comunque e-samba e children sono 2 dischi strepitosi e non si discute...direche uno di questi 2 dischi è brutto vuol direche si deve assolutamente cambiare genere musicale!!E-samba è forse meno bello ma molto piu coinvolgente e divertente da ballare.E poi di dischi che hanno fatto la storia ce ne sono molti altri

Link to comment
Share on other sites

123...guardache nel 2002 praise cats - shined on me è stato un gran successone...dalle parti mie era il disco piu suonato nelle discoteche e lo è stato x moltissimo tempo,per non parlare del successoche ha avuto all'estero

 

io non ho detto che non sia stato ballato il disco dei praise cats ma di certo non si puo paragonare ai grandi dischi di quel periodo tipo

 

datura will be one

dj ross dreamland

4 clubbers children

gabry ponte time to rock

 

per fortuna il 2002 era ancora dominato dai pezzi commerciali

Link to comment
Share on other sites

per me ci sarebbe anche La passion o l'amour toujour..ma non tutti la pensano come me (e come te :D )

mi ripeto di nuovo mauri ad ognuno piace il suo genere si puo dire che un disco non piaccia a noi o a loro ma non si puo' negare l'evidente successo di certi pezzi rispetto ad altri

 

certamente (anche se dite che sarei di parte)ci sono diversi pezzi di gigi che possono essere messi nell olimpo della dance.....non li dico pero' :D ....tanto anche se dopo li diciamo ci vengono a dire che non sono di gigi ma dei suoi collaboratori..... :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

il 2002 è stato in realtà dominato anzi stradominato da un pezzo dalle sonorità piu houseche dance....Db Boulevard - Point of view...

comunque il 2002 è stato un ottimo anno con ottime produzione come quelleche hai citato tu e anke altre...altroche 2004!

Di quelle citate da te trovo stupenda quella dei Datura - Will be one

Link to comment
Share on other sites

il 2002 è stato in realtà dominato anzi stradominato da un pezzo dalle sonorità piu houseche dance....Db Boulevard - Point of view...

comunque il 2002 è stato un ottimo anno con ottime produzione come quelleche hai citato tu e anke altre...altroche 2004!

Di quelle citate da te trovo stupenda quella dei Datura - Will be one

daccordo con tutto quello che hai scritto....pero il dominio dei db e stato piu' all estero che in italia(dove ebbe un grande successo)......sempre per il fatto che in italia si predilige la commerciale.......

 

pero se non mi sbaglio in italia il migliore, da un punto di vista non qualitativo,se non sbaglio fu geordie......

Link to comment
Share on other sites

non metto in dubbio la qualità del prodotto di Robert Miles, dico solo che il successo che ha avuto è stato spropositato se paragonato a quello non raggiunto da altri pezzi da me più apprezzati.

Per esempio,invece, "L'amour tojour" di Gigi D'ag per me è uno dei migliori pezzi dance di sempre, per le emozioni che mi dà ogni volta che lo ascolto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...