Jump to content
DJP.IT

Cosa Ne Pensate


Recommended Posts

cosi per curiosità cosa ne pensate di questi dischi degli anni scorsi?

se volete date un voto un commento, quello che volete...

 

Ho messo un pò di dischi che non hanno un legame tra loro..

 

Escanor - Are you ready

Fragma - Toca's miracle

The Rumbar - El timbal

Groove Coverage - God is a girl

Floorfilla - Antheem #4

Unconditional - Computer love

Unconditional - Feel so right

Black Legend - We'll be in trouble

Starplash - Free

Schiller - Dream of you (molella remix)

Hotel saint george - Welcome to my life

Link to comment
Share on other sites

cosi per curiosità cosa ne pensate di questi dischi degli anni scorsi?

se volete date un voto un commento, quello che volete...

 

Ho messo un pò di dischi che non hanno un legame tra loro..

 

Escanor - Are you ready

Fragma - Toca's miracle

The Rumbar - El timbal

Groove Coverage - God is a girl

Floorfilla - Antheem #4

Unconditional - Computer love

Unconditional - Feel so right

Black Legend - We'll be in trouble

Starplash - Free

Schiller - Dream of you (molella remix)

Hotel saint george - Welcome to my life

Escanor - Are you ready NON MI DISPIACEVA PENSAVO FACESSE PIU SUCCESSO

 

Fragma - Toca's miracle :wall:

The Rumbar - El timbal :wall:

Groove Coverage - God is a girl MI PIACEVA PARECCHIO

Floorfilla - Antheem #4 SI

Unconditional - Computer love BELLISSIMO

Unconditional - Feel so right BELLO MENO DI QUELLO PRIMA E MENO ANCHE DI MAGIC FEET

Black Legend - We'll be in trouble :wall:

Starplash - Free :wall:

Schiller - Dream of you (molella remix) NON RICORDO BENE PERO E UN GENERE MELODICO QUELLO DI SHILLER

Hotel saint george - Welcome to my life LEGGERMENTE SOTTO COMPUTER LOVE ANCHE SE PREFERISCO NEVER SAY NEVER

 

:wall: QUELLI CON QUESTO SIMBOLO ERANO QUELLI CHE NON GRADIVO

 

GABRY PONTE FA PARTE DEI PIU BELLI DI GABRY PRIMA CHE FACESSE DISCHI IN ITALIANO IL MIGLIORE DI GABRY MAN IN THE MOON

Link to comment
Share on other sites

 

Groove Coverage - God is a girl

 

Hotel saint george - Welcome to my life

un altra cosa volevo dire radio deejay non ha mai preso in considerazione questi due artisti (anche molti altri); i groove coverage non li ho mai sentiti su deejay nonostante abbiano diversi dischi (oltre a quello indicato ci sono di famosi the end e il quasi recente 7years & 50days, dischi arrivati insieme a god is e girl primi nell alternative hit di D.R. )invece gli hotel li ha umuliati in deejay parade con la loro canzone piu bella che non arrivo nemmeno nelle prime 10 :eek::eek: (in altre classifiche grandi successi anche al primo posto)

Link to comment
Share on other sites

Escanor - Are you ready NON MI DISPIACEVA PENSAVO FACESSE PIU SUCCESSO

 

Fragma - Toca's miracle :wall:

The Rumbar - El timbal :wall:

Groove Coverage - God is a girl MI PIACEVA PARECCHIO

Floorfilla - Antheem #4 SI

Unconditional - Computer love BELLISSIMO

Unconditional - Feel so right BELLO MENO DI QUELLO PRIMA E MENO ANCHE DI MAGIC FEET

Black Legend - We'll be in trouble :wall:

Starplash - Free :wall:

Schiller - Dream of you (molella remix) NON RICORDO BENE PERO E UN GENERE MELODICO QUELLO DI SHILLER

Hotel saint george - Welcome to my life LEGGERMENTE SOTTO COMPUTER LOVE ANCHE SE PREFERISCO NEVER SAY NEVER

 

:wall: QUELLI CON QUESTO SIMBOLO ERANO QUELLI CHE NON GRADIVO

 

GABRY PONTE FA PARTE DEI PIU BELLI DI GABRY PRIMA CHE FACESSE DISCHI IN ITALIANO IL MIGLIORE DI GABRY MAN IN THE MOON

Non ti piace Fragma ?

 

Scusa ma che razza di amante di trance sei ?

Link to comment
Share on other sites

Non ti piace Fragma ?

 

Scusa ma che razza di amante di trance sei ?

non mi diceva nulla......come quasi tutti i dischi di quel periodo erano il nulla in confronto al capolavoro..........

 

 

chi ti ha detto che amo la trance????????????????????

 

scusa non mi hai ancora detto cosa piace a te..............

Link to comment
Share on other sites

Escanor - Are you ready: Carino

 

Fragma - Toca's miracle: Non ricordo come faceva, mi piace di più Every Time you need me

 

The Rumbar - El timbal: Non mi piace molto, ma se lo mettevi in discoteca lo ballavano tutti.

 

Groove Coverage - God is a girl: Bellissimo! era uno dei miei preferisti...mi piaceva anche la copertina del disco :D

Floorfilla - Antheem #4: Di florfilla mi piace da morire Sister Golden Hair e Italodancer ma anche questo non è male

 

Unconditional - Computer love quando è uscito non ascoltavo ancora la dance

 

Unconditional - Feel so right: Bello, molto bello

 

Black Legend - We'll be in trouble: Mai sentito

 

Starplash - Free: Bellissimo, ma non ha avuto successo

 

Schiller - Dream of you (molella remix): Non era male.

 

Hotel saint george - Welcome to my life: Molto ma molto Bello!

 

Gabry Ponte - got to get: carino, ma il migliore resta 'the man in the moon' e nche 'la danza delle streghe'

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi!

seguo il vostro forum da un paio di settimane ma solo adesso mi sono registrato...

io ho ascoltato assiduamente la deejay parade soprattuto negli anni 94-99 , poi secondo me il livello è scaduto ma ho continuato ad amare la dance...

in ogni caso questo è il mio parere su questi dischi ( se la memoria non m'inganna):

 

Toca's Miracle : nonostante preferisca altri generi, questo disco mi è sempre piaciuto.... Everytime you need me mi piaceva di meno :-)

 

The Rumbar - El Timbal : senza infamia e senza lode :ka:

 

Unconditional : non ho mai amato i loro dischi :ka:

 

Antheem N. 4 : Trascinante! :ok:

 

Black Legend : Gran bel pezzo :ok:

 

Got to Get : in quel periodo Gabry Ponte faceva dischi decenti...questo non era male ( figli di pitagora è penosa) :wall:

 

Hotel Saint George : l'anti-musica :wall::wall::wall:

 

ciao e a presto :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Escanor - Are you ready 7,5 = troppo sottovalutato

 

Fragma - Toca's miracle 7,5 = e infatti è stata una delle hit di quell'estate

 

The Rumbar - El timbal 7 = pur non essendo il mio genere preferito era indubbiamente un disco coinvolgente

 

Groove Coverage - God is a girl 8 = uno dei miei dischi preferiti della fine 2002 anche perchè questo è il mio genere musicale dance preferito

 

Floorfilla - Antheem #4 6 = a parte anthem #3 non mi hanno mai fatto impazzire i dischi di floorfilla

 

Unconditional - Computer love 8 = ecco questo è un progetto dance di cui sento un pò la mancanza; insieme a ritual tibetan era il mio disco preferito di quell'estate

 

Unconditional - Feel so right 6,5 = carino ma troppo simile a computer love

 

Black Legend - We'll be in trouble 8 = molto ma molto bello,soprattutto la prima versione uscita con il cantato di barry white

 

Starplash - Free 7,5 = bello ma troppo difficile per poter sfondare in italia

 

Schiller - Dream of you (molella remix) 7 = gran remix,niente da dire

 

Hotel saint george - Welcome to my life 7 = è un bel disco che non ha ottenuto il successo che meritava

 

Gabry Ponte - Got to get 7,5 = alla fine insieme a time to rock è la produzione del gabry che mi piace di più

 

hai chiesto commenti su tutti dischi che ho sempre apprezzato molto..

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Beh dai ora conmento anche io:

 

 

Escanor - Are you ready (giustamente troppo svalutata,potevano considerarla di più)

Fragma - Toca's miracle (all'inizio non mi piaceva per via del video che lo trasmettevano 50 volte al giorno ma poi ho cominciato a considerarla molto)

 

The Rumbar - El timbal (non mi piaceva ma anche questa poi aveva un ritmo che piaceva molto e molto ballabile)

 

Groove Coverage - God is a girl (stupenda, nient'altro da dire belle anche the end e monlight shadows il loro primo disco)

 

Floorfilla - Antheem #4 (la migliore dei floorfilla secondo me, mi è piaciuta al primo ascolto anora quando non sapevo che era u loro pezzo,belle anche le altre anthem ma questa è stupenda, carini anche gli ultimi progetti ma al di sotto degli anthem)

 

Unconditional - Computer love (molto bella canzone tra le migliori assieme a Gigi d'ag con l'amour toujours remix e wonderful life dei soundlovers)

 

 

Unconditional - Feel so right (molto bella ma un po simile a computer love, bella molto anche magic feet)

 

 

Black Legend - We'll be in trouble (ecco questo è il successone dell'anno, un gran bel pezzo poi ripreso più volte in molti dischi successivi e numero uno in inghilterra per parecchio tempo, ma anche in Italia è stato tanto apprezzato) Davvero gran disco

 

Starplash - Free (molto bello ma grande successo in Germania e al megamix di Molella che lo metteva ogni venerdi e sabato tenendolo per diversi mesi da marzo a luglio)

 

Schiller - Dream of you (molella remix) (bellissimo remix di Molella,assieme a Rewind e tiprendo e ti porto via sono i miglio ri remix, ah scusate scordavo nella notte degli 883)

Hotel saint george - Welcome to my life (tra i gruppi che fa musica più commerciale ma grandi dischi, ogni disco mi piace, il loro primo disco è il migliore poi bellissimo anche Looking 4 a good times.)

Link to comment
Share on other sites

Escanor - Are you ready (giustamente troppo svalutata,potevano considerarla di più)

Fragma - Toca's miracle (all'inizio non mi piaceva per via del video che lo trasmettevano 50 volte al giorno ma poi ho cominciato a considerarla molto)

The Rumbar - El timbal (non mi piaceva ma anche questa poi aveva un ritmo che piaceva molto e molto ballabile)

Groove Coverage - God is a girl (stupenda, nient'altro da dire belle anche the end e monlight shadows il loro primo disco)

Floorfilla - Antheem #4 (la migliore dei floorfilla secondo me, mi è piaciuta al primo ascolto anora quando non sapevo che era u loro pezzo,belle anche le altre anthem ma questa è stupenda, carini anche gli ultimi progetti ma al di sotto degli anthem)

)Unconditional - Computer love (molto bella canzone tra le migliori assieme a Gigi d'ag con l'amour toujours remix e wonderful life dei soundlovers

Unconditional - Feel so right (molto bella ma un po simile a computer love, bella molto anche magic feet)

Black Legend - We'll be in trouble (ecco questo è il successone dell'anno, un gran bel pezzo poi ripreso più volte in molti dischi successivi e numero uno in inghilterra per parecchio tempo, ma anche in Italia è stato tanto apprezzato) Davvero gran disco

Starplash - Free (molto bello ma grande successo in Germania e al megamix di Molella che lo metteva ogni venerdi e sabato tenendolo per diversi mesi da marzo a luglio)

Schiller - Dream of you (molella remix) (bellissimo remix di Molella,assieme a Rewind e tiprendo e ti porto via sono i miglio ri remix, ah scusate scordavo nella notte degli 883)

Hotel saint george - Welcome to my life (tra i gruppi che fa musica più commerciale ma grandi dischi, ogni disco mi piace, il loro primo disco è il migliore poi bellissimo anche Looking 4 a good times.)

ho notato che ti piace tutto :D

 

 

Unconditional - Computer love (molto bella canzone tra le migliori assieme a Gigi d'ag con l'amour toujours remix e wonderful life dei soundlovers

 

assieme a gigi d ag???? :eek::eek::eek:

dei dire assieme a sandrini :lol::lol::lol:

 

comunque bravo nei tuoi giudizi molto precisi e non arroganti bravo :ok::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Beh se devo dire la verità di quell'estate la migliore era L'amour toujours REMIX

e anzi la ritengo unop dei successi di sempre per quanto riguarda la musica dance, questo anche perchè conosco degli amici che odiano la musica dance e apprezzano molto il metal e il punk però loro stessi trovano bla bla bla e la'mour toujours remix due dischi belli!

 

poi a me giggi d'agostino è piaciuto fino a tecno fes, infatti molto belle le versioni di la passion (remix, traccia 2 mi sembra) e l'amour toujours ricantata nel disco tecno fes vol 2. che entrambe passavano molella e prezioso al megamix il sabato sera e la domenica pomeriggio.

 

Poi Gigi D'agostino non mi è piaciuto più cosi tanto o meglio i suoi dischi tranne silence non mi sono piaciuti tanto,con questo non dico che non sia un buon produttore, ma semplicemente che a me non piacciono molto i suoi ultimi dischi, ma ora staremo a vedre soleado e tutti questo remix che stanno uscentdo, tra I dischi che non mi sono piaciuti ci sono musicakeparla, natale, taurus e il remix di shakira che però in molte radio ha avuto successo ed è stato apprezzzato da molti, quindi qui vado un po contro corrente...

 

comunque gli ho messi a posta questi dischi perchè mi piacevano.... ne avrei avuti altri ma alcuni di questi li ho messi perchè sono passati quasi inosservati come escanor, starplash e schiller remix

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...