Jump to content
DJP.IT

Droga


MorosoDiPrezioso

Recommended Posts

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

va bene... vedo che insisti con i tuoi propositi beffardi, mi fermo io allora

si vede che la tua ossessione per il sesso non ti permette di pensare che al mondo ci possa essere gente che decida di non fare sesso, o per lo meno di rimandarlo ( per svariati motivi )..non siamo tutti animali in calore che devono "accoppiarsi almeno due volte al giorno" per sentirsi realizzati, anche se immagino ciò possa risultarti difficile da capire ( e da credere )

 

:D

Link to comment
Share on other sites

x leparole:

 

No, quello che mi risulta difficile da capire e' che tu, almeno una volta nella tua vita, possa anche essere serio in un argomento che affronti.

 

Qui su questo forum - non so da altre parti - da quando ti conosco, hai sempre preso tutti gli argomenti proposti con quel tono beffardo e scherzoso che si', puo' sicuramente andare bene in molte occasioni per sdrammatizzare, ma che in certi contesti si rivela quantomai inopportuno.

Link to comment
Share on other sites

Non so cosa dire.....Mi sembra di stare in una gabbia di matti, in questo forum sto conoscendo persone "fuori dal normale", con seri problemi psicologici. Ovviamente non tutti, ma almeno un bel 50% di persone anormali ci sono.....

 

 

Dove mi trovo? :ka: Credo che rinuncerò a scrivere ancora in questo forum..... :cry:

Link to comment
Share on other sites

 

No, quello che mi risulta difficile da capire e' che tu, almeno una volta nella tua vita, possa anche essere serio in un argomento che affronti.

 

che in certi contesti si rivela quantomai inopportuno.

non capisco perchè io non possa dare il mio apporto ( SERIO ) alla discussione..

io parlo delle mie esperienze, e nel caso in cui non le abbia, mi ritiro e vi lascio la parola ( come ho fatto per le droghe qualche post più su ).

per qualcuno sarà una droga il desiderio di sesso, per altri potrebbe essere un problema non avere alcun desiderio di quel tipo ( e non è il mio caso )

sono realtà diverse che possono essere raccontante entrambe, senza dare del buffone a caso solo perchè vive esperienze diverse dalle tue

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra di stare in una gabbia di matti, in questo forum sto conoscendo persone "fuori dal normale", con seri problemi psicologici.

se ti stai riferendo anche a me non so che dirti, dare degli psicolabili a babbo morto davanti a un computer non mi sembra una grande dimostrazione di sensibilità o di intelligenza, anzi, mi sembrano solo offese gratuite e francamente evitabili ( oltre che contro il regolamento ), quindi se deciderai di non scrivere più di certo io non annegherò in una valle di lacrime

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

non capisco perchè io non possa dare il mio apporto ( SERIO ) alla discussione..

io parlo delle mie esperienze, e nel caso in cui non le abbia, mi ritiro e vi lascio la parola ( come ho fatto per le droghe qualche post più su ).

per qualcuno sarà una droga il desiderio di sesso, per altri potrebbe essere un problema non avere alcun desiderio di quel tipo ( e non è il mio caso )

sono realtà diverse che possono essere raccontante entrambe, senza dare del buffone a caso solo perchè vive esperienze diverse dalle tue

Si parla di droghe, di dipendenza, di sofferenze, e tu mi metti le faccine che ridono...

 

E le metti anche dopo aver parlato della verginita' a 27anni: e una persona sana di mente che deve pensare?

 

Che sei un inguaribile burlone: e' l'ipotesi meno dolorosa.

Link to comment
Share on other sites

se ti stai riferendo anche a me non so che dirti, dare degli psicolabili a babbo morto davanti a un computer non mi sembra una grande dimostrazione di sensibilità o di intelligenza, anzi, mi sembrano solo offese gratuite e francamente evitabili ( oltre che contro il regolamento ), quindi se deciderai di non scrivere più di certo io non annegherò in una valle di lacrime

 

:diav:

 

Concordo con leparole stavolta.

 

Ma attribuendo sempre scarsissimo peso specifico alle affermazioni di venom, anche se si fosse riferito a me, me la prendo poco, anzi non me la prendo affatto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...