Jump to content
DJP.IT

Droga


MorosoDiPrezioso

Recommended Posts

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

E le metti anche dopo aver parlato della verginita' a 27anni: e una persona sana di mente che deve pensare?

le zitelle e gli zitelli esistono ancora ( a meno che non decidano di pagare qualcuno per soddisfarli ).

esistono persone religiose che attendono il matrimonio ( un mio caro amico del liceo, ad esempio, lo chiamavamo "chierichetto" ).

esistono persone che semplicemente hanno le loro storie senza mai fare del sesso completo, magari in attesa di farlo con la persona giusta.

 

non per questo significa che siano psicolabili ( come non lo sono necessariamente i "malati di sesso" )

Link to comment
Share on other sites

Era solo per dire che hai infarcito di faccine ridenti tutti i tuoi post, in un 3d che parla anche - o forse soprattutto - di sofferenza, e che quindi chiedeva di essere preso un po' piu' seriamente.

 

Dopodiche' un puo' rimanere vergine anche a 60anni, a me non importa nulla, non mi interessava entrare nel merito del discorso.

 

Il mio problema - non so se si fosse capito - era di segno completamente opposto.

Link to comment
Share on other sites

quindi se deciderai di non scrivere più di certo io non annegherò in una valle di lacrime

 

:diav:

andrew non starmi vicino perche rischieresti di annegare nella mia valle.........nel caso questa ipotesi(remotissimissima)si avverasse

 

p.s. andrew non sei piu autorizzato a ridere alle mie battute........visto che alle 2 ti aspettavo e non c eri :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

123, penso che leparole con quella frase messa in citazione si riferisse a venom e alla sua sparata sulle persone con 'seri problemi psicologici', non certo a me

 

hai cannato alla grande stavolta

amico mio oggi non sto molto bene.............puoi capirmi benissimo :D

 

cerca di stare un po calmo.........che tutti qui ci vogliamo bene..........guarda me e trail siamo quasi fratelli :quipy::D:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...