Jump to content
DJP.IT

Junior Jack Vs Gabry Ponte


flashdance2004

Recommended Posts

SAlve a tutti---volevo sapere cosa ne pensate dei 2 dj in questione??Fanno musica diversa e voi quale preferite?

A me piaciono entrambi ma trovo il grande Junior Jack decisamente superiore...infatti le canzoni di g.ponte dopo un pò diventano odiose,e ho notatoche questa cosa è comune a molte persone!

 

Do anche dei voti ad alcune produzioni dei 2 djs

 

JJ - Thrill me 9

 

JJ - E -samba 10-

 

JJ - The hype 8

 

JJ - Stupidisco 9e mezzo

 

Ponte - De musica tonante 6

 

Ponte - Geordie all'uscita 8 ma ora la odio

 

Ponte - danza delle streghe all'uscita 8 ma ora la odio

 

Ponte - got to get 8 emezzo

 

Ponte - man in the moon 2

 

figli di pitagora all'uscita 8 ma ora la odio

 

Ponte - Dottor jeckil and mister dj 9 e mezzo (il + bello di ponte)

 

Ponte - Bambolina 9

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io preferisco gabry, junior jack ha fatto ancora poco rispetto al ponte.

 

se parliamo di livello europeo......non credo proprio che j j abbia fatto poco rispetto al ponte.....

 

in italia vince ponte e anche di tanto(per la nostra mentalita di prediligere la commerciale)

 

all estero j.j.

Link to comment
Share on other sites

JJ - Thrill me 9

 

JJ - E -samba 10-

 

Il gabry ponte iniziale era meglio soprattutto con Got to get e time to rock!

Junior jack ha fatto bei dischi, e sicuro chi ama più la house lo apprezza ancora più di me...

 

JJ - Thrill me - 6.5

 

JJ - E Samba 7.5

 

JJ - The hype 7

 

JJ - Stupidisco 6

 

le versioni vocal uscite sempre dopo le versioni strumentali mi piacevano di più

 

Ponte - De musica tonante 5

 

Ponte - Geordie 6.5

 

Ponte - La danza delle streghe Ponte 6.5

 

Ponte - Got to get 9

 

Ponte - The man in the moon 7

 

Figli di pitagora 7

 

 

altri remix che mi vengono in mente:

 

 

il remix di Elio di Shpalman 8.5

 

remix di Safaway - Fallin 7

 

pessimi quelli di Get Busy, Mundian to backche, e gli altri di quest'inverno tipo: La tribù della notte

 

Molto bella la verione Gabry ponte pop mix di Lucky degli Eiffel 65

 

Notorius - Musica Gagliarda 5 (il remix) bella invece l'originale dei notorius

Hellen - 7 i remix fatti da lui ma i dischi di hellen sono tutti uguali a parte quello con danijay (il gioco dell'amore) e quelli precedenti... comunque i remix di ponte sono migliori delle originali

Link to comment
Share on other sites

senza dubbio migliore il lavoro fin qui prodotto da junior jack; e aggiungo che secondo me il migliore è Stupidisco anche se ha avuto meno successo degli altri.

 

Riguardo al Gabry, Ottimo "Man on the moon", mi piaceva anche de musica tonante, time to rock e got to get , ma il problema è proprio la ripetitività dell stile di Ponte. Sarebbe bello se ci stupisse con un pezzo House! IN quel caso lo rivaluterei come dj , sapendo così risultare eclettico e non perennemente ancorato al suo solito modo di concepire la dance.

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe bello se ci stupisse con un pezzo House! IN quel caso lo rivaluterei come dj , sapendo così risultare eclettico e non perennemente ancorato al suo solito modo di concepire la dance.

Ma gabry produce dance! è la stessa cosa se junior jack farebbe un pezzo commerciale...

Link to comment
Share on other sites

dammi anke i tuoi voti...

no meglio di no se no dopo finisce che litigo con qualcuno....anzi probabilmente sarei attaccato da qualcuno (vero marina :D ).........

 

 

pero ti posso dire che il lavoro che preferisco di gabry e sicuramente man on the moon anche se la versione era quella di molinaro

 

invece di j.j. (non apprezzando tanto il suo genere) ti dico da hype

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Si anche per me il confronto e' improponibile.... un confronto tra un gigante sulla scena da ormai 15anni (Junior Jack, ovviamemente), e un nano in continua ed imbarazzante copiatura di se stesso (Ponte).

 

A proposito, scorgo nella vostre classifiche una gravissima lacuna: manca un pezzo del '97 di Junior Jack, bellissimo ed entrato pure per molte settimane in djp: 'My Feeling', il suo miglior singolo di sempre. :abbracc: A mio giudizio.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...