Jump to content
DJP.IT

Vale Rossi


mautrancemusic85

Recommended Posts

Qua ti do proprio ragione...

 

purtroppo la colpa non e solo sua..............e di quei tantissimi intelligentoni che lo seguono solo perche vince................e di conseguenza si segue questo sport..........

 

10 anni fa c era tomba e tutti a seguire lo sci..........le moto non esistevano oscurate dalla f1.........oggi invece la formula 1 e seguita da meno della meta dei telespettatori che la seguivano fino all anno scorso.......il motomondiale in pratica si potrebbe chiamare rossimondiale.......(i vari biaggi capirossi melandri sono considerati immondizia)....

 

....ah dimenticavo lo sci.........tanto chi lo segue piu

 

insomma non si puo prendere le parti di un personaggio(come fa il sig.meda)pensate se caressa domenica si schierasse apertamente per la juve o per l inter .............

 

lo sport deve piacere per se stesso non solo per un personaggio che rappresenta il tricolore

Link to comment
Share on other sites

Peccato che e io il motomondiale siamo due cose distinte nettamente:

 

non lo seguo mai, però leggo i giornali compresa la parte sportiva, quindi apprendo la notizia da li, a me il motomondiale non entusiasma, lo sci nemmeno lo seguo pur praticandolo come sport.

 

Dico solo che Rossi non si può dire che non sia vincente.

 

E poi penso sia in un certo senso positivo che un atleta italiano raggiunga grandi risultati.

Link to comment
Share on other sites

Io tifo Valentino(un grande del motociclismo) ma Faccio i COMPIMENTONI ALLA DUCATI UN VERO GIOCO DI SCUDERIA!!

Complimenti pure a Marco melandri una nuova stella del motociclismo!!

 

Ma non sopporto GIBERNAU

per non parlare di quel piagnucolone di max biagi... ma perchè non si ritira

Link to comment
Share on other sites

non so come tutti e dico TUTTI impazziscano per questo scemo... mi sta proprio antipatico....... :ciao:

 

amico lo tifano solo perche vince..........senno lo snobberebbero e questa la SCHIFOSA mentalita italiana.........

 

guarda il tennis..........nessuno lo caga poi arriva italia spagna e li giu a tifare........tra l altro per la competizione tennistica meno importante dell anno(se la gioca con le olimpiadi....che nel tennis non contano nulla)

 

il problema e che gli sport in italia sono trattati malissimo....per fortuna che c e sky

 

 

non so come tutti e dico TUTTI impazziscano per questo scemo... mi sta proprio antipatico....... :ciao:

 

dimenticavo fighetto.....basta che leggi anche le risposte qui sul forum........attaccano sempre due persone biaggi e gibernau........chissa perche.....boh biaggi sara africano........

 

poi il povero gibernau mi chiedo che abbia fatto di male.............uno che inizia l anno buttato fuori da quel cog.....di rossi...e si deve essere proprio un cattivaccio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...