nickjay Posted September 30, 2005 Report Share Posted September 30, 2005 quello che dice davide nn è corretto.. nn credo che giuseppe dopo tanti anni insieme con alba decide di andare tutto così... sicuramente c'è cosa sotto visto le conseguenze Link to comment Share on other sites More sharing options...
nickjay Posted September 30, 2005 Report Share Posted September 30, 2005 per chiudere un pò la questione: il deejay time con o senza giuseppe negli ultimi 2-3 anni era irriconoscibile fuori da i suoi normali canoni cercando di rispecchiare la formula che la radio ha intrapreso e che molte altre radio seguono.. albertino come giuseppe sanno il fatto loro.. se si sono lasciati in modo così improviso e scandaloso è dato dal fatto che forse tra i due non c'era più feeling che ormai non la vedevano nello stesso modo e questo ha portato alla rottura.. il punto è comunque un altro ossia il deejay time ormai sta crollando enon si può negare l'evidenza e giuseppe lasciando deejay per contratto è obbligato a scagliarsi contro alba perchè è la politica dello zoo!! questo è poco ma sicuro e dobbiamo farcene una ragione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davidjradio90 Posted September 30, 2005 Report Share Posted September 30, 2005 Nicola in verita non si Sà quello che è succusso tra alba e giuseppe.Ma non credo a quello che dice Giuseppe nello Zoo e se veramente è successo ci credero solo quando lo dira una persona seria (la bulgara,Albertino,e fargetta) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nickjay Posted September 30, 2005 Report Share Posted September 30, 2005 io la penso così e non credo che ci siano alternative da scegliere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davidjradio90 Posted September 30, 2005 Report Share Posted September 30, 2005 Intanto a me il deejay time 2005/2006 piace.Tranne i commenti di spreafico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nickjay Posted September 30, 2005 Report Share Posted September 30, 2005 Intanto a me il deejay time 2005/2006 piace.Tranne i commenti di spreafico. spreafico è l'unioco che si salva Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted September 30, 2005 Report Share Posted September 30, 2005 ci credero solo quando lo dira una persona seria (la bulgara,Albertino,e fargetta) quanti anni hai???????? fammi capire........le persone serie si trovano solo a radio deejay.....questa mi e nuova Link to comment Share on other sites More sharing options...
superfighetto03 Posted September 30, 2005 Report Share Posted September 30, 2005 ..ieri ho ascoltato il deejay time,ospiti FISH ESA E RETNEK (penso..),la puntata è stata davvero uno schifo ed'è appunto stata sommersa dalla musica Hip-Hop e da pezzi RAPPATI di schifo.................non avremo mai deejay di una volta..scordatevelo !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cece Posted September 30, 2005 Report Share Posted September 30, 2005 ..ieri ho ascoltato il deejay time,ospiti FISH ESA E RETNEK (penso..),la puntata è stata davvero uno schifo ed'è appunto stata sommersa dalla musica Hip-Hop e da pezzi RAPPATI di schifo.................non avremo mai deejay di una volta..scordatevelo !!! ahhhh, mio dio cosa mi sono perso!! pensa appena irato su studio piu' ho beccato Dam Sweet, uno di miei preferiti, penso di aver fatto bene a girare allora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djpedrito Posted September 30, 2005 Report Share Posted September 30, 2005 Povero Alba,dove sei finito...tra il Rap schifoso e comportamente da bulletto di periferia. Glielo avrà insegnato 50 cent Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davidjradio90 Posted September 30, 2005 Report Share Posted September 30, 2005 Perchè 123 pensi che giuseppe stia dicendo la verità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
djpedrito Posted September 30, 2005 Report Share Posted September 30, 2005 ..ieri ho ascoltato il deejay time,ospiti FISH ESA ... Cribbio, cosa mi sono perso!!!!!! Ma Fish ed Esa sbaglio o sono quelli che una volta si facevano chiamare Sottotono? Mi ricordo che da quando picchiarono Staffelli a Striscia la notizia, radio dj non li passò più per anni! Adesso invece, con un abile cambio di nome (Fish feat Esa) sono tornati pure di moda.... ... e quindi, tornati di moda, che vuoi che il Sig. Alba non li riaccolga a braccia aperte? Come minimo gli avrà chiesto anche scusa per la censura del dopo tapiro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davidjradio90 Posted September 30, 2005 Report Share Posted September 30, 2005 persone serie intendo degli individui che hanno un contatto diretto con le persone in discussione in questo topic Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted October 1, 2005 Report Share Posted October 1, 2005 Perchè 123 pensi che giuseppe stia dicendo la verità? no ho prove che sia la verita....ma nemmeno il contrario........ se leggi bene i commenti di vari utenti la persona albertino non ne esce benissimo.......magari e spinto dall alto nel prendere certe decisioni.......e io come tutti voi abbiamo la facolta di dire la nostra Link to comment Share on other sites More sharing options...
galagius Posted October 1, 2005 Report Share Posted October 1, 2005 Cribbio, cosa mi sono perso!!!!!! Ma Fish ed Esa sbaglio o sono quelli che una volta si facevano chiamare Sottotono? Sottotono = Fish + Tormento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts