Jump to content
DJP.IT

Vostra Deejay Parade All Time


123

Recommended Posts

  • Replies 316
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dunque nella tua classifica, includendo anche The Sign, ci sono ben 12 pezzi su 20 direttamente riconducibili a Fargetta... non e' una classifica seria e attendibile, secondo il mio parere.

 

cavolo e sono 2....................

 

le volte che siamo daccordo :quipy::quipy::lol::lol::lol::cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
05. More & More - Captain Hollywood Project

 

Bellissima davvero, come pure la successiva 'Flying high', sempre dei Captain Hollywood.

 

Mi sono dimenticato di loro, nella mia 'All the best', ed e' una mancanza grave, potevo inserirli al posto dei Datura... mi scuso con tutti i melomani del sito. :ka:

Link to comment
Share on other sites

classifica modernissima :D

 

soprattutto segnalerei questa......ci mancava solo corona :quipy::quipy:

123 qual'è il tuo problema? Se mi chiedi qual'è la mia deejay parade all-time io ti scrivo LA MIA deejay parade all-time. Cosa te ne frega se io metto in classifica tutti dischi vecchi o se ci metto playahitty piuttosto che gigi? Ma ti rendi conto?

 

Continui a dare l'idea di essere un'estremista con le tue fissazioni su Gigi e le tue aggressioni a chi non la pensa come te. Non ti chiedo di essere in grado di capire ma almeno di rispettare le idee altrui.

 

Stai creando continue provocazioni agli altri utenti che guarda caso si lamentano di te per cui ancora una volta ti ripeto che il tuo atteggiamento nel forum DEVE CAMBIARE. Ti avverto che io e Mauro stiamo perdendo la pazienza.

 

E con questo chiudo.

Link to comment
Share on other sites

Cosa te ne frega se io metto in classifica tutti dischi vecchi o se ci metto playahitty piuttosto che gigi? Ma ti rendi conto?

 

scusa la classifca te lo chiesta io quindi potro' fare delle lmie deduzioni.........

 

non mi interessa se metti gigi o meno....pero' salta all'occhio che nella tua classifica ci sono molti dischi vecchi alcuni dei quali al solo sentire il nome ti viene il voltastomaco talmente c'e' li siamo dovuti sorbire ai tempi...e per fortuna nei programmi che seguo io dove inseriscono anche dischi del passato non vengono fatti riascoltare(playahitti su tutti)

 

tu dici che non c'e' piu' la dance di una volta....e io dico da un lato meno male...perche' certi suoni moderni e attuali 15 anni fa non erano nemmeno immaginabili.....io immagino certi capolavori di 10 anni fa ripresi con suoni piu' moderni che spettacolo sarebbero.....certo se fatti dalla persona giusta e sui dischi giusti....................

Link to comment
Share on other sites

01. Children - Robert Miles

02. Rhythm Is A Dancer - Snap

03. For An Angel - Paul Van Dyke

05. More & More - Captain Hollywood Project

07. Automatik Sex - Einstein Dr. Dj

08. Seven Days And One Week - B.B.E.

09. The Mountain Of King - Digital Boy

10. Bakerloo Symphony - R.A.F. By Picotto

12. Komodo - Picotto

14. Eins Zwei Polizei - Mo-Do

17. Explode - Jordan & Baker

18. Open Your Mind - Usura

20. Hymn - Caballero

21. Mr. Vain - Culture Beat

dany forse sono stato un po' brusco ma sono fatto cosi'

 

io ho grande rispetto per questi dischi che hai messo........a parte alcuni che ho tolto che non ricordo o non gradivo

Link to comment
Share on other sites

la posizione n.21 l'ho messa anche perchè non riuscivo a restringere ulteriormente la lista....ce ne sarebbero altre decine di brani da menzionare ;)

 

Per quanto riguarda i suoni...beh...come dice Geppo i gusti si evolvono e spesso la musica che uno ascolta cambia per cui la commerciale di una volta mi pare bella e quella di adesso orribile ma potrebbe essere solo una mia sensazione.

 

E comunque, non so se siete d'accordo, influisce moltissimo il ricordo che viene abbinato ad una canzone. Tanto dal renderla MOLTO più bella o brutta di quanto è realmente.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

12) Datura - Angeli Domini

20) Depeche Mode - Enjoy the silence

 

 

Bellissima davvero, come pure la successiva 'Flying high', sempre dei Captain Hollywood.

 

Mi sono dimenticato di loro, nella mia 'All the best', ed e' una mancanza grave, potevo inserirli al posto dei Datura... mi scuso con tutti i melomani del sito.

perche' al posto dei datura??????????????????????e non della n 20

Link to comment
Share on other sites

Eccola... che fatica, ne ho dovuto lasciar fuori almeno il doppio... :ok:

 

 

 

1 MAURO PICOTTO - Komodo, Bakerloo simphony, Ocean whispers, No name, Honey, Proximus

2 GIGI D'AGOSTINO L'Amour tojours, Silence, Another way, Elisir, La passion, The Riddle, Gin lemon, Un giorno credi, Tecno fes

3 SASH! - Encore en fois, Mysterious times, Ecuador, La primavera, Stay

4 COSMIC GATE - Exploration of space

5 QUADRAN - Eternally

6 SCOOTER - How much is the fish, Hyper hyper

7 ATB - Let U go, 9 p.m. ('till I come)

8 ROLAND BRANDT - Moon's waterfalls, Hyperspace

9 NYLON MOON - Heartage, Sky plus

10 BROOKLYN BOUNCE - Bass, beat and melody, Club bizarre

11 SOUNDLOVERS - Surrender, Walking

12 ALICE DEEJAY - Back in my life, Better off alone

13 UNDERWORLD - Born Slippy, Two months off

14 MARIO PIU' - Dedicated, Comunication

15 CRW - Feel love, after the rain

16 SUNBEAM - Outside world

17 NALIN & KANE - Beachball

18 GALA - Let a boy cry, Come into my life

19 MOLELLA - Love lasts forever, It's a real world, Genik, Discotek people, XS, TVAB, Confusion

20 GABRY PONTE - Geordie, The man on the moon, Got to get, La danza delle streghe

Link to comment
Share on other sites

sopratttutto la numero 4 che io accompagnerei anche con the truth mai entrato in classifica

 

Ci sono molti brani dei Cosmic gate che mi piacciono molto, purtroppo non sono mai entrate nella DJP, quindi ho segnalato solo quella. Concordo con te, The Truth è stupenda, se non sbaglio la passava anche Molly nel suo programma qualche tempo fa.

Link to comment
Share on other sites

sopratttutto la numero 4 che io accompagnerei anche con the truth mai entrato in classifica

 

Ci sono molti brani dei Cosmic gate che mi piacciono molto, purtroppo non sono mai entrate nella DJP, quindi ho segnalato solo quella. Concordo con te, The Truth è stupenda, se non sbaglio la passava anche Molly nel suo programma qualche tempo fa.

si molly la passò anche nella sua classifica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...